Visualizza Versione Completa : Provocare infortuni
Salve, la mia è una domanda un po' strana.
C'è un modo per aumentare le probabilità di provocare infortuni alla squadra avversaria durante una partita?
Per esempio usando una tattica particolare con pressing, o giocatori irrascibili o altro?
Grazie per le risposte :)
Mah, tendenzialmente devi mettere in campo più giocatori con carattere pessimo che puoi.. Tra i tre parametri, guarda solo il 2 e il 3 e cerca il peggio possibile. Non so se effettivamente aumentino le probabilità di infortunio, ma le probabilità di beccarsi un rosso schizzano alle stelle!! :asd:
Quindi sono importanti "condotta morale" ed "aggressività", mentre "simpatia" non serve?
E come tattica? Pressing aumenta i "danni"?
non vorrei sbagliarmi ma cartellino e infortunio NON vanno di pari passo cioè peggiore è la condotta morale maggiore è la possibilità di cartellino e ""peggiore"" è l'aggressività e più possibilità hai di far male...
cioè non è detto che un distruggi caviglie prende sempre rossi..magari ha buone skill in simpatia e condotta morale ma l'aggressività lunatica...
cmq non ricordo se la condotta influenza i cartellini e l'aggressività gli infortunii o viceversa
Hendeling
28-06-2010, 01:47
aggressività -> falli
condotta morale -> comportamento non regolamentare
serve solo l'aggressività
simpatia non influisce né sui cartellini né sui falli
condotta morale influisce sui cartellini ma non sui falli (manda a cagare l'arbitro, non rispetta la distanza etc etc)
aggressività influisce sia sui cartellini che sugli infortuni, è facile che azzoppi qualcuno, ma è anche facile che ti becchi un bel rosso in cambio di niente o di un semplice cerotto, ed in ogni caso resti sempre in 10 vs 11.
serve solo l'aggressività
simpatia non influisce né sui cartellini né sui falli
condotta morale influisce sui cartellini ma non sui falli (manda a cagare l'arbitro, non rispetta la distanza etc etc)
aggressività influisce sia sui cartellini che sugli infortuni, è facile che azzoppi qualcuno, ma è anche facile che ti becchi un bel rosso in cambio di niente o di un semplice cerotto, ed in ogni caso resti sempre in 10 vs 11.
io avevo sentito che l'aggressività non centrava con i cartellini... forse mi sbaglio
io avevo sentito che l'aggressività non centrava con i cartellini... forse mi sbaglio
che io sappia c'entra, una è cartellini per fanculaggi, l'altra è cartellini per fallacci, quindi tra le due meglio i fallacci :asd:
E poi pensaci, se non fosse correlata ai cartellini tutti vorrebbero giocatori spaccagambe...
Quindi aggressività è fondamentale per provocare infortuni, ed il resto non conta.
E come tattica? Il pressing aumenta le chances?
no le tattiche non servono...
solo agressività :sisi:
P.S. ma perchè vuoi rompere a tutti i costi i giocatori di un tizio?
Un conto in sospeso con un mio amico :P
allora comprati 5 pipponi da schierare in amichevole con carattere pessimo e schierali contro di lui! :asd: