PDA

Visualizza Versione Completa : Help: non riesco a capire 'sto pischello !

hotplug
29-06-2010, 20:59
Ciao a tutti,

circa 2 settimane fa ho pescato un giovane che sembrava promettente. Questo il commento dell'allenatore:

Per tornare al ragazzo, Gabriele Liboni ha 15 (+75) anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.
Ed allenando passaggi mi è stato detto che è debole in assist e in questa skill puù arrivare ad accettabile.

Fin qui niente di strano per me, se non fosse che sia nella prima (42573789) sia nella seconda partita (42573793) ha fatto 8 stelle :eek: !

Non sono un pò tantine 8 stelle per non essere neanche buono in primaria e debole nella secondaria (in cross potrebbe avere qualcosa, ma in ogni caso l'ho sempre schierato normal, quindi anche se fosse alto in cross l'apporto alla valutazione sarebbe poco influente, no?) ???

Secondo voi com'è messo nelle skill ???

charlie84
29-06-2010, 21:12
Potrebbe essere doppio accettabile attacco/cross che 8 stelle te le fà. Magari c'è anche l'SE meteo

hotplug
29-06-2010, 21:24
Potrebbe essere doppio accettabile attacco/cross che 8 stelle te le fà. Magari c'è anche l'SE meteo

Allo SE Meteo ci avevo pensato dopo la prima partita (c'era sole, poteva essere tecnico) ma nella seconda partita ha fatto ugualmente 8 stelle con tempo nuvoloso (quindi non è tecnico, e non è neanche potente, sennò nella prima prendeva il malus)...

Doppio accettabile dici ???

Kira
29-06-2010, 21:30
Potrebbe essere doppio accettabile attacco/cross che 8 stelle te le fa. Magari c'è anche l'SE meteo
Beh, dopo le ultime modifiche alle valutazioni dei pischelli (in cui gli attaccanti sono ipervalutati rispetto a qualche tempo fa), può benissimo essere doppio insufficiente che 8 stelle te le fa tranquillamente anche senza SE meteo :sisi:

settebeo
30-06-2010, 13:25
Beh, dopo le ultime modifiche alle valutazioni dei pischelli (in cui gli attaccanti sono ipervalutati rispetto a qualche tempo fa), può benissimo essere doppio insufficiente che 8 stelle te le fa tranquillamente anche senza SE meteo :sisi:

proprio così

hotplug
30-06-2010, 21:21

Interessante...

hotplug
30-06-2010, 21:48
Bene, col report dell'allenatore è arrivata la conferma: in attacco è insufficiente...

Quindi di conseguenza in cross è probabilmente insufficiente ???

Kira
30-06-2010, 22:15
Quindi di conseguenza in cross è probabilmente insufficiente ???
Io ho un attaccante insufficiente/tremendo/debole in attacco/passaggi/cross e fa regolarmente 7,5 stelle... il tuo è insufficiente/debole in attacco/passaggi, in cross potrebbe essere anche debole, dipende dai decimali... boh!

cekkino
01-07-2010, 12:06
Secondo me le stelle che fanno sono legate anche al potenziale che possono raggiungere, ecco perchè spesso un insufficiente/debole (potenziale buono/accettabile) in attacco/passaggi fa 8 stelle