PDA

Visualizza Versione Completa : serie giovanile rapida



trombino
01-07-2010, 22:23
salve raghez

una volta in global lessi di un utente che sosteneva di essere riuscito a giocare la prima partita di una serie (4/4) nello stesso giorno in cui aveva giocato l'ultima partita della serie precedente, č possibile? e se sė, come si fa a capire che una serie comincia praticamente subito?
personalmente il minimo intervallo che sono riuscito a fare tra la fine di una serie e l'altra č di due giorni.

francesco3
02-07-2010, 00:34
un giorno :)
basta che cerchi una serie da 4 -con 1 posti libero- che sia iniziata il giorno dopo (io faccio cosi', se vuoi provare lo stesso fai pure...) quello in cui finisci la serie giovanile (es. ultima partita tua di giovedi, ne cerchi una con ultima partita un qualsiasi venerdi) e ti iscrivi.si trovan sempre e funziona :)

ps. se la scegli lo stesso giorno, abbi cura di prenderne una che abbia avuto la partita a qualche ora dal momento in cui la scegli (es. finisci alle 15 e cerchi, consiglierei una che ha giocato lo stesso giorno l'ultima partita ma almeno alle 18-20, e non assicuro successo)

Ozymandias
02-07-2010, 11:13
un giorno :)
basta che cerchi una serie da 4 -con 1 posti libero- che sia iniziata il giorno dopo (io faccio cosi', se vuoi provare lo stesso fai pure...) quello in cui finisci la serie giovanile (es. ultima partita tua di giovedi, ne cerchi una con ultima partita un qualsiasi venerdi) e ti iscrivi.si trovan sempre e funziona :)

ps. se la scegli lo stesso giorno, abbi cura di prenderne una che abbia avuto la partita a qualche ora dal momento in cui la scegli (es. finisci alle 15 e cerchi, consiglierei una che ha giocato lo stesso giorno l'ultima partita ma almeno alle 18-20, e non assicuro successo)

E quindi in questo modo si riescono a guadagnare degli allenamenti diciamo gratis? :confused:

francesco3
02-07-2010, 15:44
E quindi in questo modo si riescono a guadagnare degli allenamenti diciamo gratis? :confused:
praticamente fai 2 allenamenti in 1 settimana, guadagni 1 allenamento ogni 6 partite, non male ;)

ilbarbadatre
02-07-2010, 15:52
io per sicurezza faccio sempre la solita serie con i soliti 3 utenti; in questo modo son sicuro che tutti accettano e quindi che le partite si giocano subito (dopo 2 giorni)

jahlion
04-07-2010, 23:43
grazie per la preziosissimissima info!
ho giocato l'ultima stamattina e rinizio martedė il nuovo girone...
purtroppo devo aspettare due giorni perchč si vede che ho aspettato troppo e tutti i gironi che iniziavano stasera e/o domani sono andati via molto velocemente
cmq aspettare due giorni rispetto alla solita pausa di fine girone mi pare un sogno... :)