PDA

Visualizza Versione Completa : Giovane portiere



Bradipo
03-07-2010, 18:46
pescato 12 giorni fa, era insufficente in parate, alla seconda partita mi è scattato

Augusto Fiorelli (83922234)
16 anni e 82 giorni, Prossimo compleanno: 02-08-2010
Squadra: Atletico Bradipo
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 21-06-2010 00:54 (12 giorni fa)
Avvisi: 0
Infortuni: Nessuno
Skill del giocatore
Parate: accettabile (max buono)
Difesa: tremendo (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Commento Scout
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Augusto Fiorelli ed ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Parate prima di entrare nella Squadra Principale.

Lo tesseriamo, boss?


Ovviamente avendo appena iniziato e quindi potendo contare solo sui giocatori che mi sono stati dati come squadra "giovanile" iniziale, mi sono messo ad allenare parate, anche se quando potrò promuoverlo sarà vicino ai 18 anni.

La mia domanda è se mi conviene allenare parate anche come secondario oppure no, visto che comunque sicuramente solo con il primario arriverà a buono prima che lo possa promuovere (almeno credo...).

Voi che dite?

ilbarbadatre
03-07-2010, 18:49
allena interdizione così prima o poi ti dirà il potenziale in difesa

settebeo
03-07-2010, 19:59
parate è un allenamento veloce.... con 5 allenamenti primari ti scatta a buono.. ... sfrutta quindi l'allenamento secondario x capire il potenziale di altri giocatori (pescate future, etc.)

Andmun
03-07-2010, 22:33
Se alleni parate più parate in 4 allenamenti se hai fortuna scatta.. Io farei il doppio allenamento parate!

anzul
03-07-2010, 23:26
parate primario, interdizione secondario
quando diventa giallo in parate lo schieri difensore con difesa primario e CP secondario (mettendolo tiratore)