Visualizza Versione Completa : AAA cercasi Boost!!!
Ma prima o poi lo faranno il mythbuster anche per il boost nelle promozioni di 18/19enni????
Mah! :suspi:
mai avuto un boost io...
Appunto...manco io!!!
Nemmeno con i giocatori che partibvano dalle skill più infime.....
Mito o realtà??? Qualcuno ha mai sperimentato???
Mito o realtà??? Qualcuno ha mai sperimentato???
Mai visto.
Però, se la memoria non mi inganna, Anzul una volta ha avuto un riscontro positivo, quindi o cerchi un vecchio thread aperto da lui, oppure glielo chiedi direttamente! ;)
Hendeling
15-07-2010, 17:13
:old:
http://www.htita.it/showthread.php?66827-ecco-il-boost-finalmente-!!!
derblauereiter
15-07-2010, 20:07
Ma prima o poi lo faranno il mythbuster anche per il boost nelle promozioni di 18/19enni????
Mah! :suspi:
Sei nuovo ?
Benvegnubbo ! Se hai un dubbio, usa il tasto cerca prima di fare domande alle quali saprebbe rispondere perfino Anzul.
PS: era un sacco che aspettavo di dirlo :rotfl:
:old:
http://www.htita.it/showthread.php?66827-ecco-il-boost-finalmente-!!!
Allora ricordavo bene ;)
Sei nuovo ?
Benvegnubbo ! Se hai un dubbio, usa il tasto cerca prima di fare domande alle quali saprebbe rispondere perfino Anzul.
:asd: :asd: :asd:
Ultimamente noto che certe "uscite" come questa ti riescono veramente bene... punti al premio di comico nella prossima edizione degli oscar HTita? :p
PS: era un sacco che aspettavo di dirlo :rotfl:
:bd:
Mai visto.
Però, se la memoria non mi inganna, Anzul una volta ha avuto un riscontro positivo, quindi o cerchi un vecchio thread aperto da lui, oppure glielo chiedi direttamente! ;)
anzul è un chiappone.. :suspi::suspi::suspi::suspi::up:
-=Lazza=-
20-07-2010, 13:58
si ma lo chiamate pure boost?? Sarà passato da 6.99 a 7.00
Sai che boost.... come dire a un turnista di fabbrica che invece che uscire dopo 8 ore filate dalle 5.00 alle 13.00 , può uscire anche alle 12.59 (quello giustamente ti risponde "ma vaffan....")