Visualizza Versione Completa : [Htita Cup] 22a e altre future edizioni
Vi avviso per tempo che la corrente è l'ultima che organizzerò io.
Ho parecchie cose da fare in arrivo e Hattrick ed altre facezie devo metterle un po' in disparte.
Se volete proseguire anche nella stagione 43 con l'edizione XXII, c'è bisogno di un nuovo organizzatore.
Il sito è di facile gestione: chi vuole aggiornarlo basta che abbia un account Google e me ne indichi i dettagli. Lo metterò come amministatore.
Sono disponibile ad insegnare/indicare/aiutare per tutti gli aspetti della Coppa per chi ne sia interessato.
PM qui o su HT (Mr_Palo).
Grazie in anticipo all'eventuale/i volontario. ;)
Palo nessun candidato?
Io posso essere d'aiuto :sisi:
Se fosse stato qualche tempo fa avrei volentieri preso le redini (in fondo ne ho fatte un paio con Igol usando quella merda di CupManager)...
Adesso non potrei garantire presenza e precisione, che sono necessarie per ricevere degnamente il testimone da Mr_Palo...
danybig82
21-07-2010, 16:16
brutta storia :sisi:
:(
lippans_luke
21-07-2010, 20:07
grazie palo per le organizzazioni passate!!!!!
Riporto il messaggio per ricordarvi:
Vi avviso per tempo che la corrente è l'ultima che organizzerò io.
Ho parecchie cose da fare in arrivo e Hattrick ed altre facezie devo metterle un po' in disparte.
Se volete proseguire anche nella stagione 43 con l'edizione XXII, c'è bisogno di un nuovo organizzatore.
Il sito è di facile gestione: chi vuole aggiornarlo basta che abbia un account Google e me ne indichi i dettagli. Lo metterò come amministatore.
Sono disponibile ad insegnare/indicare/aiutare per tutti gli aspetti della Coppa per chi ne sia interessato.
PM qui o su HT (Mr_Palo).
Grazie in anticipo all'eventuale/i volontario
Palo nessun candidato?
Io posso essere d'aiuto :sisi:
Palo io ci sono ancora :read:
Palo io ci sono ancora :read:
Allora vai e organizza :D
Se vuoi, dopo un giro di "schiaffo del soldato", sei ufficialmente insignito come organizzatore. :sisi:
Apri un thread per raccogliere i partecipanti, decidi se usare un cupmanager
(www.cupmanager.org oppure http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/).
Regolamento base è già online sul sito: le varianti a tuo gradimento.
Se vuoi usare il sito per raccogliere gli iscritti, fatti un profilo Gmail se non lo hai e dimmi come si chiama, che ti metto admin.
Poi ti preparo il form per le iscrizioni.
Ma si fa la htita cup? :confused:
Cacchio Palo ma mi avevi risposto?
Io non l'ho mai visto O.O
Inizio subito ad aprire il thread per la raccolta dei partecipanti, e vedere se qualcuno mi offre una mano ( :sbonk: )
Per i due siti, qual'è il migliore?
Ho capito ed approvo il metodo della divisione in fasce a seconda delle HTStats, a questo punto due domande:
Come lo creo il gruppo su Alltid?
Quale dei due siti è più semplice (nel senso, in quale dei due posso dire: in questo girone ci stanno le squadre A,B e C, tu generami il calendario)?
Per l'account google io lascerei perdere perchè son negato, se poi qualcuno si inserisce e cura il sito, ben venga :sisi:
Cacchio Palo ma mi avevi risposto?
Io non l'ho mai visto O.O
Inizio subito ad aprire il thread per la raccolta dei partecipanti, e vedere se qualcuno mi offre una mano ( :sbonk: )
Per i due siti, qual'è il migliore?
Ho capito ed approvo il metodo della divisione in fasce a seconda delle HTStats, a questo punto due domande:
Come lo creo il gruppo su Alltid?
Quale dei due siti è più semplice (nel senso, in quale dei due posso dire: in questo girone ci stanno le squadre A,B e C, tu generami il calendario)?
Per l'account google io lascerei perdere perchè son negato, se poi qualcuno si inserisce e cura il sito, ben venga :sisi:
Io preferisco http://www.databased.at/hattrick/cupmanager/: non c'è bisogno che l'utente si iscriva e che sincronizzi il suo profilo.
Puoi fare tutto manualmente, inserendo i nomi delle squadre che fai prima.
Inoltre puoi fare anche coppe a 24 squadre, che Cupmanager non fa.
Su Alltid: ho reso il GRUPPO che ho fatto per la coppa LIBERO.
Per cui
fai il login su alltid
fai qui
http://alltid.org/group/36758/
e trovi il gruppo della scorsa stagione.
nel menu di sinistra, in fondo
Tools
* Aggiungi ai preferiti.
* Aggiorna gruppo-------------> ti permette di modificare a seconda delle iscrizioni di questa stagione.
I gruppi tuoi poi li trovi o in menu STATISTICHE o in menu -USERNAME->i miei gruppi.
Enjoy!
alex4988
30-09-2010, 13:46
Hai già creato il girone?
Hai già creato il girone?
Nel pomeriggio di sabato saranno create tutte le partite :up: