Visualizza Versione Completa : Perchè ho perso?
Qualcuno è in grado di spiegarmi come mai ho perso questa partita?
25527030
Preciso che non mi sto lamentando,il bello di questo gioco è che una squadra può vincere anche contro chi ha giocato meglio, vorrei solo un aiuto nell'analisi della partita...è un modo per imparare!
Grazie a chi vorrà dare un'okkiata!
è come chiedere a me perchè ho vinto25517623
izzo_mister
07-11-2004, 02:07
partite truccate...
è come chiedere a me perchè ho vinto25517623
la tua partita è stata abbastanza equilibrata come valutazioni dei reparti. E' vero che lui attacava sulle fasce e le tue difese laterali facevano un pò schifo...ma i centrocampi erano praticamente identici,infatti il possesso di palla è stato uguale per un tempo e quasi uguale nell'altro; credo che questo abbia portato alle poche azioni che ci sono state....tu ne hai segnate 2 lui 1...la differenza è stata tutta lì (probabilmente la fiducia è stata uan componente importante per questa partita...)
EHI! Non rispondete tutti insieme, altrimenti non vi capisco!!;) :D
Occasioni ne hai avute ma non sono state finalizzate ..
Mi verrebbe da chiederti se hai la psicologo anche se penso che a fiducia tu stia messo bene visti i buoni risultati passati.
Diciamo quindi che la palla e' rotonda :D
romanodel73
08-11-2004, 16:14
Prima di tutto mi dispiace in quanto gemellato!!!!! per il resto penso che sia tantissima jella.....
FORZA TETTENHAM :o
Minguits
08-11-2004, 16:20
Nn sn molto esperto ma direi che è stata soprattutto sfiga..
Anche a me alla prima giornata è capitata 1 cosa del genere,ho perso nn si sa perchè e ho cominciato a farmi mille domande..
Poi qui sul Forum mi hanno confermato che era stata sfiga,e che dovevo stare tranquillo perchè mi sarei d sicuro rifatto..
Infatti da quella sconfitta ho fatto 3 vittorie consecutive,qndi continua a impegnarti come hai fatto finora e i risultati arriveranno..
Ovviamente poi quando rigiocherai contro questa squadra dovrai fargliela pagare,come farò io contro la mia avversaria della prima giornata.. :-)))
Ok, mi sento un pò sollevato...almeno non è stata colpa mia....
Solo che 'sta botta di sfiga m'ha rovinato...avevo motsato, ora ho il TS a furiosi e i tifosi sono scesi da sulle stelle a soddisfatti proprio alla vigilia del big match in casa con la prima (che tra l'altro è la prima partita con lo stadio allargato che speravo, vincendo sabato, di riempire per attutire i costi...)
Qui altro che sfiga...se vado al lourdes a farmi benedire mi sa che crolla tutto!:asd:
Grazie per le risposte comunque!!!
giuntaman
08-11-2004, 18:27
Ok, mi sento un pò sollevato...almeno non è stata colpa mia....
Solo che 'sta botta di sfiga m'ha rovinato...avevo motsato, ora ho il TS a furiosi e i tifosi sono scesi da sulle stelle a soddisfatti proprio alla vigilia del big match in casa con la prima (che tra l'altro è la prima partita con lo stadio allargato che speravo, vincendo sabato, di riempire per attutire i costi...)
Qui altro che sfiga...se vado al lourdes a farmi benedire mi sa che crolla tutto!:asd:
Grazie per le risposte comunque!!!
ma il pieno lo fai lo stesso.. xkè l'altro avrà il pubblico sulle stelle.. quindi arrivi lo stesso a riempirlo...
Scallonisi
08-11-2004, 22:43
Non ti preoccupare, bradipo, ti sto già studiando per il primo turno della HTITA cup... so già tutto di te... e so che se schiero questa formazione avrò il culo di batterti :)
Merlino74
09-11-2004, 02:00
non dico di essere un fenomeno ma almeno un po di fortuna perche ho pareggiato quando mi ci voleva la vittoria??????????? 25500319
Non ti preoccupare, bradipo, ti sto già studiando per il primo turno della HTITA cup... so già tutto di te... e so che se schiero questa formazione avrò il culo di batterti :)
Non farò lo stesso errore due volte...:asd: :asd: ...NON MI AVRAI!!!
E poi anch'io ti sto studiando...:D