PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè ho perso?



Bradipo
06-11-2004, 23:59
Qualcuno è in grado di spiegarmi come mai ho perso questa partita?

25527030

Preciso che non mi sto lamentando,il bello di questo gioco è che una squadra può vincere anche contro chi ha giocato meglio, vorrei solo un aiuto nell'analisi della partita...è un modo per imparare!

Grazie a chi vorrà dare un'okkiata!

Altares
07-11-2004, 00:52
è come chiedere a me perchè ho vinto25517623

izzo_mister
07-11-2004, 01:07
partite truccate...

Bradipo
07-11-2004, 01:44
è come chiedere a me perchè ho vinto25517623
la tua partita è stata abbastanza equilibrata come valutazioni dei reparti. E' vero che lui attacava sulle fasce e le tue difese laterali facevano un pò schifo...ma i centrocampi erano praticamente identici,infatti il possesso di palla è stato uguale per un tempo e quasi uguale nell'altro; credo che questo abbia portato alle poche azioni che ci sono state....tu ne hai segnate 2 lui 1...la differenza è stata tutta lì (probabilmente la fiducia è stata uan componente importante per questa partita...)

Bradipo
07-11-2004, 23:54
EHI! Non rispondete tutti insieme, altrimenti non vi capisco!!;) :D

Rook
08-11-2004, 00:28
Occasioni ne hai avute ma non sono state finalizzate ..

Mi verrebbe da chiederti se hai la psicologo anche se penso che a fiducia tu stia messo bene visti i buoni risultati passati.

Diciamo quindi che la palla e' rotonda :D

Aethiss
08-11-2004, 01:05
Gia'.. sfiga :/

romanodel73
08-11-2004, 15:14
Prima di tutto mi dispiace in quanto gemellato!!!!! per il resto penso che sia tantissima jella.....

FORZA TETTENHAM :o

Minguits
08-11-2004, 15:20
Nn sn molto esperto ma direi che è stata soprattutto sfiga..
Anche a me alla prima giornata è capitata 1 cosa del genere,ho perso nn si sa perchè e ho cominciato a farmi mille domande..
Poi qui sul Forum mi hanno confermato che era stata sfiga,e che dovevo stare tranquillo perchè mi sarei d sicuro rifatto..
Infatti da quella sconfitta ho fatto 3 vittorie consecutive,qndi continua a impegnarti come hai fatto finora e i risultati arriveranno..

Ovviamente poi quando rigiocherai contro questa squadra dovrai fargliela pagare,come farò io contro la mia avversaria della prima giornata.. :-)))

Bradipo
08-11-2004, 16:51
Ok, mi sento un pò sollevato...almeno non è stata colpa mia....

Solo che 'sta botta di sfiga m'ha rovinato...avevo motsato, ora ho il TS a furiosi e i tifosi sono scesi da sulle stelle a soddisfatti proprio alla vigilia del big match in casa con la prima (che tra l'altro è la prima partita con lo stadio allargato che speravo, vincendo sabato, di riempire per attutire i costi...)

Qui altro che sfiga...se vado al lourdes a farmi benedire mi sa che crolla tutto!:asd:

Grazie per le risposte comunque!!!

giuntaman
08-11-2004, 17:27
Ok, mi sento un pò sollevato...almeno non è stata colpa mia....

Solo che 'sta botta di sfiga m'ha rovinato...avevo motsato, ora ho il TS a furiosi e i tifosi sono scesi da sulle stelle a soddisfatti proprio alla vigilia del big match in casa con la prima (che tra l'altro è la prima partita con lo stadio allargato che speravo, vincendo sabato, di riempire per attutire i costi...)

Qui altro che sfiga...se vado al lourdes a farmi benedire mi sa che crolla tutto!:asd:

Grazie per le risposte comunque!!!
ma il pieno lo fai lo stesso.. xkè l'altro avrà il pubblico sulle stelle.. quindi arrivi lo stesso a riempirlo...

Scallonisi
08-11-2004, 21:43
Non ti preoccupare, bradipo, ti sto già studiando per il primo turno della HTITA cup... so già tutto di te... e so che se schiero questa formazione avrò il culo di batterti :)

Merlino74
09-11-2004, 01:00
non dico di essere un fenomeno ma almeno un po di fortuna perche ho pareggiato quando mi ci voleva la vittoria??????????? 25500319

Aethiss
09-11-2004, 03:39
Attacco scarso :/

Bradipo
09-11-2004, 18:03
Non ti preoccupare, bradipo, ti sto già studiando per il primo turno della HTITA cup... so già tutto di te... e so che se schiero questa formazione avrò il culo di batterti :)

Non farò lo stesso errore due volte...:asd: :asd: ...NON MI AVRAI!!!

E poi anch'io ti sto studiando...:D