Visualizza Versione Completa : Stagione 20 - Campionato e Coppa - Pausa di campionato
Sono usciti gli accoppiamenti di coppa che danno il via alla stagione XX. Io ho pescato una promozione che fa 32 in campionato, spero di non avere sorprese..
Mi raccomando fare la formazione, oggi si gioca alle 15!!
apuanista
28-07-2010, 16:51
TRITANTI - Biagioni-Lagacci 0-15
Buon allenamento, 48 tiri a zero con gli attaccanti di riserva.
AC Sensible Soccer - GSA 2-0
Vado in campo con le riserve pensando ad un avversario più forte (ultima stagione 2° in Eccellenza), invece a sorpresa in 4 minuti faccio un 1-2 micidiale e poi gestisco in scioltezza il risultato, visto che i miei pur non velocissimi giocatori si rivelano molto più rapidi degli avversari. E' evidente che l'avversario mi ha mostruosamente sottovalutato, peggio per lui :sisi:
Passaggio del turno già record, adesso aspetto di sapere chi mi piallerà il prossimo giro :asd:
fantaluca
28-07-2010, 21:28
7-0 contro una squadra di eccellenza con 3/4 di formazione titolare... la prossima si gioca con le riserve
Allora, eccomi qua, adesso dò una sistemata alla sezione, e raccolgo qualche info qua e là.
Vittoria per 5 a 0 nell'ultima giornata :D
Chiudo il campionato second per 2 gol di differenza reti :mad:
Chiusa la parentesi HT, è ora di riprendere sk ;)