PDA

Visualizza Versione Completa : acquisti per la VI



Paffa
22-07-2010, 18:09
Salve a tutti,sono promosso in VI serie avrei bisogno di alcune info indispensabili per potenziare la mia rosae puntare ad una tranquilla salvezza la prossima stagione,ho bisogno di fare di sana pianta tutta la difesa,questi sono i giocatori che ho a disposizione attualmente:

PORTIERE
1)formidabile/accettabile parate/calci piazzati 30enne

REGIA
1)fuoriclasse/insufficiente/insufficiente regia/passaggi/cross CDT 21enne italiano
2)fuoriclasse/debole regia/passaggi 21enne italiano CDT
3)fuoriclasse/accettabile regia/passaggi 22enne CDT italiano
4)fuoriclasse/eccellente regia/passaggi 22enne CDT
5)magnifico/formidabile/eccellente regia/passaggi/attacco 22enne TECNICO (in partita lo schiero come trequartista)
6)straordinario/buono/formidabile 22enne TECNICO (altro trequartista)

ALA
1)formidabile/buono/magnifico/magnifico regia/passaggi/cross/calci piazzati CDT 30enne italiano (abbastanza vecchio)
2)allenando
3)allenando

ATTACCO
1)fuoriclasse/buono/sovrannaturale attacco/passaggi/calci piazzati 32enne CDT

in campionato ho giocato prevalentemente con il 3-4-3 sfruttando i due trequartisti,schierando come difensori degli allenandi in regia che mettevo come difensori offensivi e alzare la valutazione del cc per compensare un pò la mancanza di difesa.

in cassa ho circa 4M,che mi consigliate di fare?

Hendeling
22-07-2010, 20:36
Posta anche le valutazioni.
Mancano i difensori o usi solo allenandi?

Il portiere è basso, serve almeno un magnifico o, meglio, un formidabile con difesa buono.

Difensori, io direi 3 straordinari, uno con cross ed uno con CP (sovra in VI non basta).

L'ala sarebbe da vendere per prenderne 2 da allenare.

derblauereiter
22-07-2010, 20:48
Il portiere è basso, serve almeno un magnifico o, meglio, un formidabile con difesa buono.



Parate formidabile + difesa buono = Parate splendido, non magnifico ;)

pierino_team4
23-07-2010, 02:20
Il portiere ti serve urgentemente...in sesta è tosta!

Paffa
26-07-2010, 12:07
Le valutazioni medie che ho fatto in casa sono queste:

Centrocampo buono (molto alto)
Difesa Destra debole (basso)
Difesa Centrale scarso (alto)
Difesa Sinistra tremendo (alto)
Attacco Destro formidabile (molto basso)
Attacco Centrale buono (basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

fuori casa:
Centrocampo buono (molto basso)
Difesa Destra debole (alto)
Difesa Centrale debole (molto basso)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto)
Attacco Destro formidabile (molto basso)
Attacco Centrale buono (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

Il portiere quindi come mi servirebbe?i difensori tutti straordinari non saranno un pò bassi?

DiOli
26-07-2010, 12:13
Il tuo è un Ta quasi vecchio stile..

Beh ora non funziona più come una volta, io comprerei il portiere 19enne almeno magnifico, poi 3 difensori con splendido in difesa e già va bene..

Infine darei priorità a cambiare l'ala e a prenderne 2 da allenare (non puoi giocare con il 343, il 352 è d'obbligo perchè ti bruci troppi slot in una stagione... il 343 puoi usare rarissimamente..) in modo da avere 3 attacci decenti du 3 lati :)

Paffa
26-07-2010, 12:57
Il tuo è un Ta quasi vecchio stile..

Beh ora non funziona più come una volta, io comprerei il portiere 19enne almeno magnifico, poi 3 difensori con splendido in difesa e già va bene..

Infine darei priorità a cambiare l'ala e a prenderne 2 da allenare (non puoi giocare con il 343, il 352 è d'obbligo perchè ti bruci troppi slot in una stagione... il 343 puoi usare rarissimamente..) in modo da avere 3 attacci decenti du 3 lati :)

con i soldi che ho in cassa,circa 4.3M riesco a comprare tutti?

DiOli
26-07-2010, 13:06
Ora il mercato è ottimo per gli acquisti..

il portiere è l'acquisto più oneroso... (2,5 K ? aspetta pareri più autorevoli..)
con gli altri 2 milioni ti compri 3 ottimi difensori sullo splendido e magari qualcosa in cross (CDT x forza)
poi vendi la tua ala (non so quanto vale) e dai ricavi provi a comprarne almeno una forte e l'altra da allenare a lungo termine (quasi monoskill in cross)

Paffa
26-07-2010, 15:56
Ora il mercato è ottimo per gli acquisti..

il portiere è l'acquisto più oneroso... (2,5 K ? aspetta pareri più autorevoli..)
con gli altri 2 milioni ti compri 3 ottimi difensori sullo splendido e magari qualcosa in cross (CDT x forza)
poi vendi la tua ala (non so quanto vale) e dai ricavi provi a comprarne almeno una forte e l'altra da allenare a lungo termine (quasi monoskill in cross)

per i difensori che età devo considerare,abbastanza vecchiotti direi?per le ali invece skill/età?

DiOli
26-07-2010, 16:36
I difensori punta sui 30/31 enni.. vedi un pò il rapporto prezzo / durata qual'è il migliore (nel senso se costa 100k in più un 30enne tanto vale prenderlo 30enne, non so se mi spiego)..

le ali non andrei oltre i 21 anni.. skill dipende da quanti soldi avrai a disposizione..

P.S. ricorda che la tua ala è attualmente il tiratore della squadra, quindi un difensore dovrà avere calci piazzati !

Paffa
27-07-2010, 12:53
e se vendessi i due trequartisti,e con i soldi ricavati compro un altro attaccante e il resto li investo su difensori e ali?

p.s.:i trequartisti sono sempre utili?

DiOli
27-07-2010, 14:03
Io amo i trequartisti quindi sono di parte e fossi in te non li venderei mai :)

sempre utili non lo sono però ...

Se vuoi far cassa puoi vender il secondo..

Paffa
27-07-2010, 18:56
I difensori punta sui 30/31 enni.. vedi un pò il rapporto prezzo / durata qual'è il migliore (nel senso se costa 100k in più un 30enne tanto vale prenderlo 30enne, non so se mi spiego)..


ho comprato il primo difensore 28enne:
magnifico/buono difesa/regia POTENTE pagato 1.2M

e pure il portiere:
30enne fuoriclasse/fuoriclasse parate/calci piazzati pagato 2.4M
non è proprio giovane ma mi piaceva