PDA

Visualizza Versione Completa : digitale terrestre



5fumi
30-07-2010, 11:30
cari utenti del forum,
vi chiedo lumi su un argomento, sperando che mi possiate aiutare....

vista la continua incazzatura con il mio decoder digitale terrestre Telesystem 7.2
(si inchioda costantemente, rimanendo morto e si riavvia autonomamente, si scalda a bestia ecc....)
sono in procinto di acquistare un decoder HD....
ma ecco le mie domande....

1)possiedo una tv samsung 32' Hd ready acquistata 4 anni fa, è "compatibile" con un eventuale decoder HD? alcuni mi dicono di si; altri mi dicono nì, nel senso che non sarà mai una qualità HD al 100%; altri mi dicono di no assolutamente....mi chiarite sta storia?

2)nel mio "impianto" di casa, ho collegati tv+decoder digitale+bose+dvd recorder....
dalla mia tv esce (o entra??):suspi: il cavo HDMI che va nel dvd recorder. la mia tv, essendo non ultimissima, ha solo un'uscita HDMI, ma se prendo un decoder HD me ne servirebbe un'altra....oppure utilizzo la scart per il dvd recorder?

3) per vostra esperienza, quali possono essere buoni modelli di decoder? telesystem non lo voglio più vedere....humax???samsung???

grazie a chi mi darà una mano.....:cool:

5fumi
04-08-2010, 12:33
ammazza con tutti sti consigli non so proprio che fare.....:asd::asd::asd:

fantaluca
04-08-2010, 12:36
Se vuoi il servizio on demand di mediaset adesso c'è il nuovo decoder HD ma è sempre un telesystem se non erro e sei legato ai modelli che vogliono loro (cioè o quello o quello)
Alrtimenti io dico Humax

anzul
04-08-2010, 14:16
ammazza con tutti sti consigli non so proprio che fare.....:asd::asd::asd:

mi spiace... non guardo la TV :sisi:

:asd: :asd: :asd:

5fumi
05-08-2010, 09:43
come marca sarei orientato su humax
ma più che altro l'indecisione riguarda lo sfruttamento dell'hd con la mia tv hd ready...