PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti dall'allenatore



Fara
01-08-2010, 14:42
L'allenatore nell'ultima partita mi ha scritto:

Se devo essere sincero, non credo che Roberto Torru sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi.


scusate, ma cosa vuol dire?? che non avrà il tempo di crescere??

DiOli
01-08-2010, 15:14
che è una bella bestiolina multiskill :)

Fara
01-08-2010, 15:16
questo lo immaginavo.. dato che ha 15 anni, debole in difesa mi ha fatto 6 stelle piene.. e può arrivare ad eccellente in difesa..
speriamo di scopriere presto che secondaria può avere alta :D

kekko
01-08-2010, 15:54
io l'ho sempre vista così:
ha talmente tanto potenziale, che per quanto tu possa allenarlo, prob non riuscirai a portarlo al limite in tutto entro la promozione...

ma potrei sbagliarmi, come al solito :esd:

derblauereiter
01-08-2010, 16:06
io l'ho sempre vista così:
ha talmente tanto potenziale, che per quanto tu possa allenarlo, prob non riuscirai a portarlo al limite in tutto entro la promozione...

ma potrei sbagliarmi, come al solito :esd:

Anch'io l'ho sempre letta così, però si può vedere il bicchiere mezzo pieno :)
Potresti riuscire a sviluppare lo stesso le skill ti servono, non completandolo in quelle inutili !

DiOli
01-08-2010, 17:13
beh sticazzi da debole a eccellente.. chissa in cross quanto ha..

Fara
01-08-2010, 18:32
beh sticazzi da debole a eccellente.. chissa in cross quanto ha..

non lo so.. spero che me lo dica presto..
per ora so che può arrivare al massimo a insuff in regia..
continuerò con difesa + interdizione.. però tra poco dovrei cambiare perché ho dei difensori che saranno pronti, quindi dovrò capire come è meglio procedere..

DiOli
01-08-2010, 20:49
non lo so.. spero che me lo dica presto..
per ora so che può arrivare al massimo a insuff in regia..
continuerò con difesa + interdizione.. però tra poco dovrei cambiare perché ho dei difensori che saranno pronti, quindi dovrò capire come è meglio procedere..

dipende anche dalle altre pescate cmq .. che farai da qui a quando saranno pronti..