Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Champions League 2010/2011
Joey-sama
05-04-2011, 23:56
il gol subito ha cambiato la partita :sisi:
Vuoi qualche commento? Chivu non è un giocatore di calcio, Leonardo non è un allenatore.
Già solo con Samuel o un qualsiasi mazzuolatore dei bei tempi andati alla Montero al posto di chivu si prendevano 3 goal in meno.
Leonardo ed il pane amore e fantasia di zemaniana memoria? Bocca mia taci.
Spero solo di ritornare ad avere un allenatore da maggio e non un infabulatore afrodisiaco.
Zeman aveva degli schemi offensivi perlomeno.
Leonardo si affida alla motivazione e basta a quanto pare.
Qualcuno gli spieghi che Cambiasso a metà campo e Motta davanti alla difesa non si può vedere.
Qualcuno gli spieghi che non è possibile farsi uccellare da banali uno due.
Joey-sama
06-04-2011, 00:03
l'allenatore l'avevate, è stato sbeffeggiato dal vostro presidente quando l'ha mandato via prima di natale
difesa oscena.. come si fa a prendere gol cosi (il 2°??).. errori da prima elementare.. ranocchia sarà anche bravo ma se a guidarlo c'è uno che ha un cervello grande come una nocciolina non è neanche colpa sua..
motta era da cambiare almeno un quarto d ora prima..
maicon inesistente..hai male al ginocchio? stai a casa, corre il giappo che di birra ne ha una stiva
gol di stankovic da cineteca
l'allenatore l'avevate, è stato sbeffeggiato dal vostro presidente quando l'ha mandato via prima di natale
No , casomai è stato fatto fuori dai senatori...
cmq stima per rafa, persona seria.
Joey-sama
06-04-2011, 00:13
No , casomai è stato fatto fuori dai senatori...
cmq stima per rafa, persona seria.
ma il fatto che leonardo sia sempre senza voce a fine partita dovrebbe pure dire qualcosa... potrebbe dire qualcosa ai giocatori anche ad appiano e non passare 90 minuti a spronarli
io sono solo dispiaciuto che pellissier non sia riuscito a uccidere chivu ma gli abbia solo causato uno stop di qualche mese
motta e cambiasso sono palesemente stanchi, karja non trovava spazio nel genoa non vedo come potrebbe trovarlo nell'inter...
unica buona notizia milito....forse unico sufficiente con il capitano
niente da dire...semplicemente disastro
ora l'impresa impossibile è battere lo shalke 04 :calimar:
l'han presa bene :p
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=21289
sommando i voti si arriva a 67 e diviso 14 nn mi sembra una gran media (4.7 pensavo peggio)
io sono solo dispiaciuto che pellissier non sia riuscito a uccidere chivu ma gli abbia solo causato uno stop di qualche mese
motta e cambiasso sono palesemente stanchi, karja non trovava spazio nel genoa non vedo come potrebbe trovarlo nell'inter...
unica buona notizia milito....forse unico sufficiente con il capitano
niente da dire...semplicemente disastro
ora l'impresa impossibile è battere lo shalke 04 :calimar:
l'han presa bene :p
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=21289
sommando i voti si arriva a 67 e diviso 14 nn mi sembra una gran media (4.7 pensavo peggio)e riporto il commento su motta:
Motta 4: Non può giocare vertice basso del rombo. Non può giocare vertice basso del rombo. Non può giocare vertice basso del rombo. Non sappiamo più in che lingua scriverlo
:asd:
beh chi ha fatto quelle pagelle probabilmente non capisce molto di calcio e ha messo tutti nello stesso calderone. dare a ranocchia e chivu lo stesso voto è da pazzi. ok che ranocchia ha sbagliato molto, ma è comunque a mezzo servizio per i guai al ginocchio. chivu invece (purtroppo per voi) sta bene fisicamente, ma mentalmente è il solito demente
io dico che zamparini avrebbe licenziato leo dopo questi 3 giorni :p
forte lo schalke05 :calimar:
The winner is... Joey! :rotfl:
Saluti da Milano...
Joey-sama
06-04-2011, 00:36
e riporto il commento su motta:
Motta 4: Non può giocare vertice basso del rombo. Non può giocare vertice basso del rombo. Non può giocare vertice basso del rombo. Non sappiamo più in che lingua scriverlo
il commento più centrato è quello sull'allenatore... a far "traghettare" la squadra a baresi per me la situazione non peggiora certo
solo lui non l'ha capito, mah!
amala..pazza inter amala....:calimar::rotfl:
vai vai cantante milanisti.. riuscirete pure perderlo lo scudetto
vai vai cantante milanisti.. riuscirete pure perderlo lo scudetto
Per la verità io stasera tifavo Inter, perchè mi auguravo che andasse avanti per il calcio italiano!
Ma dopo una prestazione del genere, in casa, contro una squadra che rischia di retrocedere in Germania non posso che :rotfl:
ilbarbadatre
06-04-2011, 01:25
il gol all'inizio ha fatto saltare gli schemi (cit.)
danybig82
06-04-2011, 01:52
non siamo gli unici pirla in europa dunque :sisi:
Leo allenatore del secolo :sisi:
Chivu pirla del secolo :sisi:
beh chivu è un'idiota, ma ranocchia stasera, autogol a parte, è stato davvero inguardabile.
moratti ha sbagliato motivatore :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=kxAJrhFvabI
La cosa divertente e' che qualcuno pensava che Leonardo fosse un bravo allenatore per la stagione dell'anno scorso... certo, ma non aveva obbiettivi perche' il Milan era troppo scarso e l'unica cosa che ha fatto e' stato prendere tutti gli attaccanti che aveva e metterli in campo dicendogli di segnare e fregarsene del resto.
Infatti c'erano le partite super spettacolari e le legnate prese dalle squadre forti (4-0 con l'Inter, 4-0 col Man Utd, ecc.)
Quest'anno ha una corazzata, perche' sono rientrati praticamente tutti i giocatori che con Benitez erano infortunati, piu' qualche innesto comprato a gennaio (ma quando li chiedeva Benitez non servivano) e si sono visti i bei risultati... identici a quelli dell'anno scorso.
La differenza nella partita col Bayern l'ha fatta il culo, perche' in una partita normale il primo tempo sarebbe finito 6-1, e ieri che non c'e' stato nemmeno quello si e' visto il risultato.
Comunque, continuo a pensare che l'Inter possa vincere solo quando Moratti sta fermo e zitto... appena entra in campo lui si vedono i risultati.
Motta nell'Italia gioca con vertice basso nel rombo ... e nell'ultima partita è stato il migliore ...
Dimenticavo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque, continuo a pensare che l'Inter possa vincere solo quando Moratti sta fermo e zitto... appena entra in campo lui si vedono i risultati.
IO è 10 anni che lo penso e dico. Se non ci fosse stato il tronchetto della felicità con farsopoli Moratti sarebbe ancora lì a chiedersi perchè non vince
ingegnerlillo
06-04-2011, 10:42
A Milano si respira male perchè l'inter cinquina :sisi: :sisi:
Ma poi che senso ha dire: "Loro hanno fatto 7 tiri e 5 gol" .... e sticazzi 7 tiri in porta sono tanti ... che poi a me sembrano pure pochi 7 tiri loro.....:sisi:
Rovinateci Ranocchia mi raccomando .... :sisi:
5 gol e 2 pali, fossero entrati pure quelli...
Crash and Burn
06-04-2011, 11:02
ci aggiungerei almeno un paio di parate di julio cesar ;)
ci aggiungerei almeno un paio di parate di julio cesar ;)infatti credo che i pali non siano conteggiati nei tiri in porta (ma non sono sicuro)
Crash and Burn
06-04-2011, 11:13
infatti credo che i pali non siano conteggiati nei tiri in porta (ma non sono sicuro)
le stats uefa parlano di 11 tiri nello specchio e 5 fuori...per 16 tiri complessivi....indipendentemente da come le vuoi conteggiare fanno 5 goal (ok...1 non è un tiro...l'autogoal di rannocchia) 2 pali e almeno 2 parate di julio cesar come azioni limpide
si i pali sono tiri fuori dalla porta in football manager !! (che è legge) ...
A Milano si respira male perchè l'inter cinquina :sisi: :sisi:
Questa era per il 5-1 alla lazio nel derby... :p
Ma poi che senso ha dire: "Loro hanno fatto 7 tiri e 5 gol" .... e sticazzi 7 tiri in porta sono tanti ... che poi a me sembrano pure pochi 7 tiri loro.....:sisi:
infatti...
2 pali, anche se poi subito dopo uno è arrivato il gol
ci aggiungerei almeno un paio di parate di julio cesar ;)
Eh già... alla fine con Doni in porta ne prendevano almeno altri 2...
Ieri l'inter mi ha ricordato la roma degli ultimi tempi... svogliata, poco organizzata, carente nei suoi uomini migliori... eto'o evanescente, snaijder peggio, milito patetico (il gol è stato davvero una parentesi estemporanea)... tutto questo abbinato ad una carenza di organizzazione tattica ha fatto in modo che finisse in tragedia... già col bayern sarebbe potuta finir male... non è successo ma i problemi sono emersi al derby e ieri...
a questo punto, con il tempismo che ci contraddistingue... faremo da valvola di sfogo per l'ultimo obiettivo dell'inter... :rotfl:
e intanto il calcio italiano incassa un'altra batosta... chi l'avrebbe mai detto... :suspi:
E' stata tutta colpa del primo gol a freddo, diciamo....
Ma il primo gol l'avete fatto voi...
appunto, a freddo perchè noi eravamo freddi, questi erano caldi e incazzeti... (mega cit.)
fantaluca
06-04-2011, 12:05
E' stata tutta colpa del primo gol a freddo, diciamo....
Ma il primo gol l'avete fatto voi...
appunto, a freddo perchè noi eravamo freddi, questi erano caldi e incazzeti... (mega cit.)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Joey-sama
06-04-2011, 12:12
Ieri l'inter mi ha ricordato la roma degli ultimi tempi... svogliata, poco organizzata, carente nei suoi uomini migliori... eto'o evanescente, snaijder peggio, milito patetico (il gol è stato davvero una parentesi estemporanea)... tutto questo abbinato ad una carenza di organizzazione tattica ha fatto in modo che finisse in tragedia... già col bayern sarebbe potuta finir male... non è successo ma i problemi sono emersi al derby e ieri...
a me ha ricordato pari pari il milan di leonardo... poi dicono che la mano dell'allenatore non si vede :esd:
che dire....
vedo che facciamo gioire tante persone e diciamo che fa piacere....:suspi:
nel momento clou la squadra si è sfaldata
a mio modo di vedere leonardo è tutto fuorchè un allenatore
occhio non lo dico da pochi giorni, ma avendo visto praticamente tutte le partite,
lo dico da tempo....
equilibrio, impostazione tattica, organizzazione difensiva: che è sta roba?:asd:
diversi uomini totalmente out: sneijder, maicon (un morto in campo), thiago motta che messo davanti alla difesa non si può proprio vedere (cazzo ma quanto è lento...), pure cambiasso e il capitano perdono colpi...e chivu...dico chivu....
l'anno scorso tutti e dico tutti hanno sfoderato il 110% a livello fisico, mentale e attitudinale, quest'anno non ce n'è poche storie....
spiace per benitez, maniacale e attento, sfigato parecchio e mal aiutato, non che lo rimpiango, ma è stato trattato notevolmente male....
insomma un anno così dopo quello passato ci sta, ovvio che le figuracce non fanno piacere, ma se provocano tanta goduria evidentemente servono....:asd:
danybig82
06-04-2011, 12:49
ma a Leo hanno spiegato che cantare i cori dalla panchina non serve? :suspi:
per rimanere senza voce è piu indicata la curva :sisi:
:sbonk:
I milanisti lo etichettano come traditore, gli interisti gli dicono di tornare al Milan...
Mi sa che Leo dovrà cambiare città... :sisi:
(e probabilmente mestiere...):asd:
leonardo è stato e sarà un bravo dirigente e procacciatore di talenti brasiliani (kaka, pato, t.silva hernanes)
non è un allenatore, spero lo abbiano capito i cugini.
Ma siamo sicuri che Silvio non abbia consigliato Leo a Moratti? Del resto il primo ne sarebbe capacissimo, il secondo non si accorgerebbe di nulla, ha la stessa vivacitàintelletuale calcisticamente parlando di un bradipo:asd:
ingegnerlillo
06-04-2011, 17:29
Comunque siete veramente delle brutte persone, tifare contro le italiane, non si fa ::mazza::mazza:
Jake digli qualcosa! :sisi:
danybig82
06-04-2011, 18:11
Comunque siete veramente delle brutte persone, tifare contro le italiane, non si fa ::mazza::mazza:
:esd:
jakethesnake
06-04-2011, 18:21
A me dispiace comunque per la questione dei coefficienti UEFA. Già dal 2013 avremo una squadra di meno di CL.
Diciamo che però, dal 2006 per me l'Inter è un'altra storia. Meglio a loro che a chiunque altro, Fiorentina compresa.
Ketamina
06-04-2011, 18:27
Non sei sportivo se parli così. :sisi:
Joey-sama
06-04-2011, 18:29
io ho tifato per loro, tutto il secondo tempo a fare "leonardo èèèè, leonardo òòòòò" :esd:
Ketamina
06-04-2011, 18:30
Schalke 25. :sisi:
jakethesnake
06-04-2011, 18:57
Non sei sportivo se parli così. :sisi:
L'Inter mi ha fatto scendere nel 2006 al livello + basso che abbia mai toccato in proposito.
Al livello vergognoso di certa gente non cadrò comunque mai.:sisi::sisi:
ingegnerlillo
06-04-2011, 19:35
A me dispiace comunque per la questione dei coefficienti UEFA. Già dal 2013 avremo una squadra di meno di CL.
Questo è per colpa di quei terroni dei napoletani però eh :asd:
E' da quando sono usciti loro che è ufficiale! Prediamocela un po' anche con loro! :asd:
io ho tifato per loro, tutto il secondo tempo a fare "leonardo èèèè, leonardo òòòòò" :esd:
:rotfl:
goldrake11
06-04-2011, 20:51
Questo è per colpa di quei terroni dei napoletani però eh :asd:
E' da quando sono usciti loro che è ufficiale! Prediamocela un po' anche con loro! :asd:
che cosa???? e perchè?? Addirittura per una partita persa con il benfica.. i coefficienti non si calcolano in base alle partite vinte?? :p
Dr_Velvet
06-04-2011, 21:53
so' entrati,so' entrati...dove sono entrati non occorre dirlo,ma so' entrati :asd:
e scusate il ritardo :
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
intanto giggs a 57 anni fa una cosa splendida... e serve a rooney una gran palla... che giocatore..
danybig82
06-04-2011, 22:15
brutta cosa :sisi:
Joey-sama
06-04-2011, 23:36
celsi inchiappettato dagli arbitri per la terza stagione di seguito :esd:
danybig82
06-04-2011, 23:58
:sisi:
barcellona-real... minchia che semifinale...
il chelsea non l'ho visto tanto bene... drogba non è più quella punta spaccadifese, torres pare il peggior fabio junior e lampard m'è sembrato la brutta copia di gattuso... manchester molto più quadrato... tipica squadra di ferguson... certo con il rigore all'ultimo poteva esserci un ritorno più combattuto... ma nel complesso i blues hanno deluso parecchio...
ingegnerlillo
07-04-2011, 01:16
che cosa???? e perchè?? Addirittura per una partita persa con il benfica.. i coefficienti non si calcolano in base alle partite vinte?? :p
Si ma nello stesso turno una squadra crucca è andata avanti e noi s'è preso nel cahapranzi :sisi:
E ora zitto che sennò ti faccio retrocedere in Calabria :asd:
Sent from my Ideos using Tapatalk (ciao azzè!)
goldrake11
07-04-2011, 01:40
Si ma nello stesso turno una squadra crucca è andata avanti e noi s'è preso nel cahapranzi :sisi:
E ora zitto che sennò ti faccio retrocedere in Calabria :asd:
Sent from my Ideos using Tapatalk (ciao azzè!)
:suspi:
Cmq direi che le semifinali sono quasi già decise, l'unica incognita può essere il Manchester, ma la vedo difficile che il chelsea vinca con 2 goal di scarto al ritorno...
p.s. Vince il Barca:sisi:
Joey-sama
07-04-2011, 02:43
:suspi:
Cmq direi che le semifinali sono quasi già decise, l'unica incognita può essere il Manchester, ma la vedo difficile che il chelsea vinca con 2 goal di scarto al ritorno...
p.s. Vince il Barca:sisi:
chi ladra il celsi vince la coppa, è statistica :p
Ketamina
07-04-2011, 10:25
Ho sentito "Calabria" da qualche parte... :suspi:
danybig82
07-04-2011, 11:18
forse qui :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=APtj3EvhfWA
cmq non vedo l'ora di vedere Real-Barça :sisi:
goldrake11
07-04-2011, 11:24
Brutto l'assist di Iniesta per Dani Alves :sisi:
ma Torres ancora non ha mai segnato col chelsea?
ieri van der saar m'è parso pure un discreto portiere... a parte la deviazione sul tiro di drogba che a momenti gli passa in mezzo alle braccia... ha fatto una parata su un colpo di testa che ha del prodigioso...
danybig82
07-04-2011, 11:38
ma Torres ancora non ha mai segnato col chelsea?
szeru :sisi:
Spero nel chelsea, tutto sommato non meritava di perdere. non ha fatto paura ma il gol lo meritava più degli mancesteresi.
quei frocchi degli sciactariani invece han avuto diverse possibilità per tenere aperto il ritorno, troppi errori e un pò di sfiga li han fregati.
comunque 5 euro sul chelsea vincente li ho messi :esd:
porco... :sisi:
http://img849.imageshack.us/img849/6785/image001pk.jpg
Ketamina
07-04-2011, 13:59
goldrake11
07-04-2011, 14:01
Ho visto adesso bene la sintesi della partita dell'inter e non mi spiego come si possa prendere goal come il secondo :suspi:
Poi Milito sul 2 a 2 si è mangiato un goal CLAMOROSO!!!
Ho visto adesso bene la sintesi della partita dell'inter e non mi spiego come si possa prendere goal come il secondo :suspi:
Poi Milito sul 2 a 2 si è mangiato un goal CLAMOROSO!!!mamma mia guarda se ci ripenso al secondo mi viene un nervoso.. neanche i dilettanti prendono un gol del genere cazzo
comunque in tutto questo c'ha rimesso più di tutti stankovic... un gol da cineteca rovinato dal risultato finale... :rotfl:
comunque in tutto questo c'ha rimesso più di tutti stankovic... un gol da cineteca rovinato dal risultato finale... :rotfl:
fantastico :sisi:
rimarrà comunque, taglieranno il resto :esd:
celsi inchiappettato dagli arbitri per la terza stagione di seguito :esd:
manchester e barça prime semi-finaliste.. domani avverrà la remuntada dell'inter.. ci scommetterei un 50 euri sul 5-1 per i nerazzurri!!
fantaluca
13-04-2011, 00:14
Torres davvero dannoso
goldrake11
13-04-2011, 11:11
Secondo me il Chelsea esce immeritatamente, vedendo gli highlights delle 2 partite mi è sembrato complessivamente più pericoloso del Machester.
Questi quarti li ha vinti Giggs :sisi:
Torres davvero dannoso
non riesco a spiegarmi come un giocatore possa diventare così scarso in così poco tempo...
Secondo me il Chelsea esce immeritatamente, vedendo gli highlights delle 2 partite mi è sembrato complessivamente più pericoloso del Machester.
Questi quarti li ha vinti Giggs :sisi:
Ancelotti ha puntato ancora su torres ma era il cavallo sbagliato.
Ancelotti ha puntato ancora su torres ma era il cavallo sbagliato.
Scacco matto...:sisi:
ci toccherà il manchester in semifinale...e vabbe :rotfl:
danybig82
13-04-2011, 17:17
Manlio93
13-04-2011, 17:21
ci toccherà il manchester in semifinale...e vabbe :rotfl:
W l'ottimismo! :asd:
W l'ottimismo! :asd:
sisi stasera tripletta di suazo e gol decisivo di pandev :esd:
chi ha scommesso 50 euri sullo 0a4??? :calimar:
Dr_Velvet
13-04-2011, 22:33
ma quanto voglio bene a raul????
che sciocatore,amisci :sisi:
ci voleva giusto il golletto dei tedeschi per decidere di smettere di vedere la partita... :(
certo che il gol è una fotocopia del 2-2 dell'andata :asd:
l'inter non sa che sbagliando si dovrebbe imparare :esd:
ci voleva giusto il golletto dei tedeschi per decidere di smettere di vedere la partita... :(si infatti se restava 0a0 fino alla fine me la vedevo.. allo 2a0 basta non ci credo più :esd: ..
vai che andiamooooooooooooo :esd:
meno male che non ho scommesso!!! :chupalo:
che brutta partita. Meno male che avrebbero dovuto scendere in campo pronti a mangiarsi i tedeschi. Nel primo tempo 1 tiro in porta.
A parte gli eventuali errori di Leo, l'Inter soffre della mancnza di quei giocatori che l'anno scorso erano un valore aggiunto.
Maicon non ha saltato un uomo, scneider cammina, milito neanche quello. L'unico che correva era nagatomo ma manco gli passavano la palla (troppo veloce?:D)
Lucio nel primo tempo orribile.
ingegnerlillo
14-04-2011, 10:22
Sono una brutta persona :sisi:
Sono una brutta persona :sisi:
:susu:
appena bevuto caffe' agggratis pagato da un interista che ha scommesso con tutti i colleghi sul passaggio dell'inter
E vabbeh...
danybig82
14-04-2011, 12:38
non ho visto la partita ma ho sentito dire di un gran movimento tattico di lucio in occasione del gol di Raul :sisi:
qualcuno mi dice cosa ha fatto?
non ho visto la partita ma ho sentito dire di un gran movimento tattico di lucio in occasione del gol di Raul :sisi:
mi sa che dovrai aspettare mooolto per una risposta da parte degli intertristi che si devono ancora ripigliare!!!
meno male che avete preso la più debole delle squadre ai quarti di finale!! :D
danybig82
14-04-2011, 12:49
mi sa che dovrai aspettare mooolto per una risposta da parte degli intertristi che si devono ancora ripigliare!!!
meno male che avete preso la più debole delle squadre ai quarti di finale!! :D
vabbè me lo potevi dire anche tu eh :sisi:
mica mi offendevo :esd:
goldrake11
14-04-2011, 13:00
ha lasciato uno spazio immenso a Raul pensando che dietro di lui ci fosse un altro giocatore dello shalke, quindi è andato a marcare il vuoto mentre lasciava una prateria a Raul:sisi:
Cmq la fase difensiva dell'Inter è a dir poco IMBARAZZANTE!!!
Joey-sama
14-04-2011, 13:02
ha lasciato uno spazio immenso a Raul pensando che dietro di lui ci fosse un altro giocatore dello shalke, quindi è andato a marcare il vuoto mentre lasciava una prateria a Raul:sisi:
Cmq la fase difensiva dell'Inter è a dir poco IMBARAZZANTE!!!
non solo quella difensiva ormai, è uguale al milan della scorsa stagione, arriva aprile e muore
vabbè me lo potevi dire anche tu eh :sisi:
mica mi offendevo :esd:
non guardo il calcio minore :Prrr:
goldrake11
14-04-2011, 13:06
non solo quella difensiva ormai, è uguale al milan della scorsa stagione, arriva aprile e muore
Ma il guaio l'ha fatto Berlusconi facendo credere a Leonardo che fosse un allenatore, adesso lui ne è convinto e vuole fare solo quello lasciando perdere probabilmente l'unica cosa che sapeva fare veramente bene:sisi:
Dr_Velvet
14-04-2011, 19:07
Benitez,io non ti dimentico :sisi:
ha fatto piu o meno quello che ha fatto chivu all' andata sul 2-2
non guardo il calcio minore :Prrr:
e si una volta usciti dalla maggiore competizione europea non la si guarda piu :rolleyes:
fantaluca
14-04-2011, 21:33
si è spostato :rotfl:
si è spostato :rotfl:
no, meglio. Si è messo a insegire un'ombra e ha lasciato un'autostrada a 6 corsie a un giovincello lento e inesperto (che sul secondo gol fa un assist strepitoso)
no, meglio. Si è messo a insegire un'ombra e ha lasciato un'autostrada a 6 corsie a un giovincello lento e inesperto (che sul secondo gol fa un assist strepitoso)davvero bello :sisi:
Manlio93
15-04-2011, 14:59
sisi stasera tripletta di suazo e gol decisivo di pandev :esd:
avevi ragione :asd:
avevi ragione :asd:
solo perchè non ha giocato suazo :sisi:
goldrake11
27-04-2011, 11:16
Ma se lo Shalcke avesse avuto un altro portiere quanto sarebbe finita la partita??? :eek:
Crash and Burn
27-04-2011, 11:36
Ma se lo Shalcke avesse avuto un altro portiere quanto sarebbe finita la partita??? :eek:
ho visto solo il primo tempo....il manutd ha fatto sembrare lo shalke una squadretta di lega pro e questo dovrebbe farci riflettere e non poco
Neuer...fortissimo...però non mi piace il suo stile...sembra un portiere di calcio a 5 :p
ho visto solo il primo tempo....il manutd ha fatto sembrare lo shalke una squadretta di lega pro e questo dovrebbe farci riflettere e non poco
inter che prende 7 goal dallo shalke che perde 2 a 0 in casa contro il manchester
Roma che prende 6 goal dallo shaktar che poi ne prende 6 dal barcellona
Milan che esce con il totthenam che poi prende 5 goal dal Real
inter che prende 7 goal dallo shalke che perde 2 a 0 in casa contro il manchester
il real ne ha fatti 4 contro il totthenam in 10
comuqnue Giggs è un immorale.. dopo aver mangiato un gol grande come una casa col destro segna l'1-0; nonostante la bella prova del manchester la coppa la vince o il real o il barça.. c'è poco da dire.. troppo superiori alle altre 2!!
Manlio93
27-04-2011, 11:53
La champion secondo me la vincerà la magica :asd:
La champion secondo me la vincerà la magica :asd:
Grazie ad un calcio di rigore dubbio :sisi:
Neuer...fortissimo...però non mi piace il suo stile...sembra un portiere di calcio a 5 :pvero :asd:
Joey-sama
27-04-2011, 15:31
il milan almeno si è limitato ad uscire, le altre sono state inchiappettate a sangue :esd:
Neuer...fortissimo...però non mi piace il suo stile...sembra un portiere di calcio a 5 :p
sono mesi che dico che il calcio italiano è in declino... http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/default/fischio.gif
il milan almeno si è limitato ad uscire, le altre sono state inchiappettate a sangue :esd:
Sì ma il Milan è campione d'Italia...ovvero la massima espressione del nostro calcio. :sgrat:
So' soddisfazioni...:sisi:
fantaluca
27-04-2011, 16:37
milan che in 180minuti non fa un gol al Tottenham? ah beh... sono soddisfazioni :esd:
milan che in 180minuti non fa un gol al Tottenham? ah beh... sono soddisfazioni :esd:
almeno noi il girone lo abbiamo passato....:Prrr:
certo che lo scialche di ieri... :sbrat:
per me l'han venduta :esd:
se passa il barca sarà rivincita... se passa il real... e vince... mourinho non lo ferma neanche il papa... :asd:
poco accesa la vigilia del clasico :sisi:
poco accesa la vigilia del clasico :sisi:
atalanta - albinoleffe ?
Joey-sama
27-04-2011, 20:10
meglio farne 3 e prenderne 7? :esd:
non ho mai scritto "uscito a testa alta" :p
Joey-sama
27-04-2011, 20:11
se passa il barca sarà rivincita... se passa il real... e vince... mourinho non lo ferma neanche il papa... :asd:
nessun vulcano ha eruttato, dovrebbe farcela il barca
per me la coppa la vince il manchester
goldrake11
27-04-2011, 20:26
nessun vulcano ha eruttato, dovrebbe farcela il barca
per me la coppa la vince il manchester
il Barca senza Iniesta farà un pò fatica....
Joey-sama
27-04-2011, 21:47
5-4-1 mascarato (poco) ? :esd:
5-4-1 mascarato (poco) ? :esd:
5-4-1 AIM...:sisi:
Busquet pagliaccio inverosimile
Busquet pagliaccio inverosimile
e pedro no?sarebbero da squalifica a vita...
Joey-sama
27-04-2011, 23:20
per il gol sbagliato :sisi:
in un replay si nota che pedro s'è preso una bella tacchettata sul polpaccio, tanto bene non fa :sisi:
parlavo del primo tempo quando anche lui ha simulato una manata in viso che non c'era...
certo che prendere gol con la difesa schierata..:rolleyes:
parlavo del primo tempo quando anche lui ha simulato una manata in viso che non c'era...
sorry, visto che l'hai postato ora pensavo parlassi dell'episodio accaduto quando ha sbagliato il gol ;)
comunque allora me lo sono perso
Joey-sama
27-04-2011, 23:31
possesso palla 29%
ok, non si vince col semplice possesso palla, però un bel :rotfl:
possesso palla 29%
ok, non si vince col semplice possesso palla, però un bel :rotfl:gliel'hai insegnato tu a mourinho col tuo CA :asd:
imbarazzante cmq :sisi:
ingegnerlillo
27-04-2011, 23:52
Commenti sull'espulsione di pepe? Per me ci può stare, anche se è abbastanza fiscale...
Commenti sull'espulsione di pepe? Per me ci può stare, anche se è abbastanza fiscale...a martello ci sta il rosso.. ma più giusto l arancione imho..
poi altra sceneggiatona
danybig82
27-04-2011, 23:55
mi sembra che carica la gamba quando entra in contrasto con Dani Alves..quindi ci sta per me l'espulsione..
brutto il secondo gol di messi.. :sisi:
OrsettiOrsetti
27-04-2011, 23:56
gliel'hai insegnato tu a mourinho col tuo CA :asd:
imbarazzante cmq :sisi:
Non troppo diverso da quanto fatto lo scorso anno nel ritorno a Barcellona.
Solo che stavolta mancava il 3-1 dell'andata. :esd:
Commenti sull'espulsione di pepe? Per me ci può stare, anche se è abbastanza fiscale...
forse rosso un po' fiscale, ma ha rimediato dopo con la mancata espulsione di adebayor :sisi:
come fa a starci l'esplulsione di pepe che ha preso la palla.... -.-'
al massimo poteva essere gioco pericoloso e punizione indiretta x il barca....
cmq messi è il più forte del mondo solo perchè non lo si può toccare.... :rotfl:
ValerioBertotto
28-04-2011, 00:06
pepe è un coglionazzo conclamato, i precedenti lo condannavano. Fosse stato un altro se la sarebbe cavata col giallo.
goldrake11
28-04-2011, 00:07
Messi ha messo le palle in testa a Ronaldo per l'ennesima volta.
Cmq la partita è stata segnata dall'espulsione, secondo me esagerata, di Pepe, prima di quella il Barca non era stato tanto pericoloso...
Cmq come è entrato in partita Afellay...:eek:
Moufrinho pagliaccio.. è peggio di Raz De Gan nello spot dello jagermeister!!! perchè perchè.. bah... voleva portare oltre al pallone pure l'arbitro!! :D
ValerioBertotto
28-04-2011, 00:11
La conferenza stampa di mourinho è semplicemente imbarazzante per la dirigenza Real. Come si faccia ad idolatrare un personaggio simile per me rimane un mistero assoluto.
Joey-sama
28-04-2011, 01:09
ha perso perchè l'unicef (no dico, l'unicef!) ha troppo potere :rotfl:
Cmq la partita è stata segnata dall'espulsione, secondo me esagerata, di Pepe, prima di quella il Barca non era stato tanto pericoloso...
non per dire eh..ma messi non ha fatto una mazza fino all'espulsione, toccando un terzo dei palloni di ronaldo..poi ha segnato tagliando in mezzo ad una difesa schierata (cosa che pure io e te potevamo fare) e poi ha fatto un grandissimo gol contro una squadra addormentata dalla melina..ha vinto lui il confronto, ma dire che gli ha messo le palle in testa avendo toccato 2 palloni..non ci sta!:p
Per me eccessiva
pure secondo me, di certo non era entrato per fargli male, solo un pò in ritardo...poi sembrava gli avessero sparato a dani alves, senza contare che lì dovrebbe esserci il parastinco..:rolleyes: di certo si poteva dare entrambi...
sorry, visto che l'hai postato ora pensavo parlassi dell'episodio accaduto quando ha sbagliato il gol ;)
comunque allora me lo sono perso
si si, ho notato solo dopo di aver scritto proprio quando pedro si era appena preso la tacchettata..:p
edit:
comunque non so voi, ma io inizio a non sopportare più il gioco del barca..si ok, bel possesso palla e grande movimento, ma anche ieri fino all'espulsione non si sono praticamente mai avvicinati all'area...poi quando trovano il gol addormentano la partita e fanno perdere la voglia alla squadra avversaria e poi bastano un paio di accelerazioni per segnare altri gol...però non mi convince, nel senso che vedere una squadra piena di giocatori di talento, continuare a far girare la palla a vuoto per 70 minuti..bah..
La palla non girava a vuoto, erano gli avversari a girare a vuoto.
Fra l'altro ieri c'e' stata la dimostrazione di un'altra grande verita' calcistica: se la palla ce l'hai tu, gli avversari non tirano in porta. :D
Comunque con gli spazi del Camp Nou e' tutta un'altra storia... fuori casa perdono moltissimo.
ha perso perchè l'unicef (no dico, l'unicef!) ha troppo potere :rotfl:
:rotfl::rotfl:
non per dire eh..ma messi non ha fatto una mazza fino all'espulsione, toccando un terzo dei palloni di ronaldo..poi ha segnato tagliando in mezzo ad una difesa schierata (cosa che pure io e te potevamo fare) e poi ha fatto un grandissimo gol contro una squadra addormentata dalla melina..ha vinto lui il confronto, ma dire che gli ha messo le palle in testa avendo toccato 2 palloni..non ci sta!:p
edit:
comunque non so voi, ma io inizio a non sopportare più il gioco del barca..si ok, bel possesso palla e grande movimento, ma anche ieri fino all'espulsione non si sono praticamente mai avvicinati all'area...poi quando trovano il gol addormentano la partita e fanno perdere la voglia alla squadra avversaria e poi bastano un paio di accelerazioni per segnare altri gol...però non mi convince, nel senso che vedere una squadra piena di giocatori di talento, continuare a far girare la palla a vuoto per 70 minuti..bah..
Messi è il più forte calciatore da almeno 3 anni e lo sarà per i prossimi 10 almeno...
Apparire in mezzo a 2 difensori e toccare al volo sottoporta un cross tirato forte a mezza altezza, lo sai fare davvero? Wow...Controllo palla al volo, dribbling stretto in 10 cm di terreno e piazzare lentamente la palla davanti a Casillas...troppo forte per tutti, non esistono CR7 (:asd:), Rooney (che personalmente adoro), Eto'o, Ibra...La pulce se li lega tutti al membro e se vuole dimostrare quanto è forte è meglio lasciarlo fare tranquillo per non essere umiliati...:sisi:
Se la squadra avversaria, che gioca in casa, rinuncia al gioco, perchè dover rischiare di prendere un contropiede quando sono in vantaggio?
Fra l'altro ieri c'e' stata la dimostrazione di un'altra grande verita' calcistica: se la palla ce l'hai tu, gli avversari non tirano in porta. :D
Comunque con gli spazi del Camp Nou e' tutta un'altra storia... fuori casa perdono moltissimo.
A proposito, espulsione inventata e assolutamente ingiusta...:sisi:
Quanto soka Mourigno?
solito buffone ... l'anno scorso quando negarono un rigore enorme al Chelsea non parlava così ... uno così fa solo male al calcio ...
:rotfl::rotfl:
Messi è il più forte calciatore da almeno 3 anni e lo sarà per i prossimi 10 almeno...
Apparire in mezzo a 2 difensori e toccare al volo sottoporta un cross tirato forte a mezza altezza, lo sai fare davvero? Wow...Controllo palla al volo, dribbling stretto in 10 cm di terreno e piazzare lentamente la palla davanti a Casillas...troppo forte per tutti, non esistono CR7 (:asd:), Rooney (che personalmente adoro), Eto'o, Ibra...La pulce se li lega tutti al membro e se vuole dimostrare quanto è forte è meglio lasciarlo fare tranquillo per non essere umiliati...:sisi:
Se la squadra avversaria, che gioca in casa, rinuncia al gioco, perchè dover rischiare di prendere un contropiede quando sono in vantaggio?
Quto. Due gol stupendi, il primo per rapidità (grande cross del nuovo entrato comuqnue) e il secondo per velocità e controllo di palla.
Anche a me il gioco del Barca non piace, sembra un torello d'allenamento. Continuare a tener la palla senza tirare in porta serve ben a poco, anche se è vero che se tieni la palla gli altri non ti segnano. Però non segni nenache tu.
Mou sta facendo quello che faceva all'Inter, immagina e inventa complotti per giustificare le difficoltà sue e della sua squadra. La tensione pre partita l'ha causata lui, alcuni suoi giocatori erano iper nervosi come capitava all'Inter dove anche lì è capitato spesso di finire in 10 (ovviamente per colpa dell'arbitro). Sta diventando ridicolo. Il Real non è l'Inter (Moratti e i suoi tifosi con la "piagnolata" dei fazzolettini) questi circhi non fanno parte del loro stile, lui lo sa e lo fa per andarsene da un'altra parte. E' un gioco pericoloso perchè alla lunga finisce che resti solo (ma finchè c'è Moratti ha speranze)
questo è vero...solo che inizia a starmi sulle balle vederli giocare...preferisco molto di più vedere una partita in inghilterra che una qualsiasi del barcellona..semplicemente gusti personali!:)
in casa comunque sono imbattibili proprio perchè il campo è molto più grande, e se provi a rincorrerli dopo mezz'ora sei finito...:sisi:
cioè tu quando giochi a calcio non provi a tagliare in mezzo alla difesa?e se la difesa non ti copre, non ti ritrovi a calciare il pallone ad un metro dalla porta?lì c'è stata una dormita difensiva che le squadre serie non fanno..sul secondo gol tanto di cappello (e lo avevo già scritto sopra)...io comunque sarò sempre scettico su messi finchè non lo vedo giocare con un'altra maglia...
sentire mourinho piangere per gli arbitri dopo la partita con il chelsea e quella al camp nou dell'anno scorso.....:rotfl::rotfl:
goldrake11
28-04-2011, 10:58
edit:
Già ti hanno risposto Skanio e Mad, cmq ti dico anche la mia, dire che Messi ieri non ha toccato un pallone mi sembra eretico, Messi a differenza di Ronaldo veniva sempre a prendersi il pallone e a tentare la giocata, quello che faceva Ronaldo era aspettare che gli arrivasse il pallone, l'unica cosa degna di nota è stato il tiro da lontano che ha fatto verso la fine del primo tempo, per il resto ricordo un colpo di testa e 3 calci di punizione buttati.
Secondo me anche dire che non si sono avvicinati all'area è sbagliato, perchè a mente ricordo un tiro di Villa uscito di poco, un tiro di Xavi da posizione favorevole e il tiro di Villa con occasione sprecata da Pedro, e li mi sembra che stessero ancora in 11 contro 11, il Real ha fatto un tiro in porta dalla lunga distanza appunto con Ronaldo che è risultato pericoloso più per la papera di Valdes che per la pericolosità stessa del tiro. Oggi per poter pensare di battere il Barcellona ci vogliono 3 componenti: partita perfetta, fortuna e devi sperare che loro ma soprattutto Messi, siano in giornata no, solo cosi puoi pensare di vincere.
certo che mettere ozil centravanti con in panchina benzema e higuain :sbrat: e poi mette un togo che è l'unico che non gli frega una cippa del calcio diciamo da 3 anni ri:sbrat:
pepe alla fine manco lo tocca danialves che vola togliendo la gamba... ma se la gamba la lascia li ? :rolleyes: espulsione fiscale ma corretta, ci può stare benissimo.
adesso che fai mourinho ? 433 con kaka ? rispolveriamo un modulo alla pellegrini ? :rolleyes:
certo che quelli del barca son proprio dei pagliacci!!! al minimo contatto sembrano inzaghi!!!
per me espulsione decisamente eccessiva....e che ha condizionato nettamente la partita, fin li abbastanza brutta con poche occasioni...
messi è un fenomeno ma quando gioca contro squadre ben organizzate dietro non è cosi devastante, vedi real in coppa del re, real prima dell'espulsione di pepe, inter l'anno scorso...
danybig82
28-04-2011, 12:07
Al replay hanno fatto vedere che Pepe praticamente non tocca Dani Alves che toglie la gamba...quindi sceneggiata clamerrima di Danipig Alves :sisi:
resta il fatto che per me Pepe entra per far male..quindi l'espulsione ci puo stare ( quoto quel pota vecio di Azzè :sisi:)
ah dimenticavo..SOCA MOU SOCA :sisi:
Joey-sama
28-04-2011, 12:12
ma uno mica deve lasciarci un arto per guadagnare un espulsione, se non si leva pepe lo apre in due
danybig82
28-04-2011, 12:14
ma uno mica deve lasciarci un arto per guadagnare un espulsione, se non si leva pepe lo apre in due
si infatti :sisi:
solo si è fatto portare fuori dalla barella :sbonk:
Mourinho ha messo tutta la velocità che poteva in campo, sperando in una giocata dei suoi... invece il barca è venuto a imporsi senza scoprirsi, con mascherano che è stato sempre molto basso a guardia della difesa... possesso palla imbarazzante e praticamente 0 pericoli al primo tempo, tranne il tiro parato di petto a C.Ronaldo. Con l'uomo in meno il barca ha alzato il baricentro premendo esattamente come il primo tempo, solo che ogni palla respinta venive puntualmente recuperata... senza inferiorità numerica sarebbe probabilmente finita 0-0, ma il modo con cui il real ha affrontato la partita denota che psicologicamente si sentono molto inferiori ai catalani...
Chissà dove allenerà mourinho l'anno prossimo... al Real mi sa che non resta.
real madrid imbarazzante!!!
partita bruttina.
messi fenomenale.
espulsione moolto fiscale ma l'arbitro ha punito l'intenzione:sisi:
ce n'era un'altra clamorosa su adebayor.
mourinho e le sue dichiarazioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: e imbarazzanti per la società :sisi::sisi::sisi::sisi:
goldrake11
28-04-2011, 12:41
Cmq Busquets e Pedro sono ridicoli e secondo me andrebbero squalificati...
Ma perchè Adebayor non è stato espulso?? è stato bellissimo vedere la scena di lui che rincorreva i giocatori del Barca prendendoli a pugni in faccia :asd:
Cmq Busquets e Pedro sono ridicoli e secondo me andrebbero squalificati...
Ma perchè Adebayor non è stato espulso?? è stato bellissimo vedere la scena di lui che rincorreva i giocatori del Barca prendendoli a pugni in faccia :asd:
Sui primi due spero in una bella squalifica da parte della uefa per comportanto antisportivo
Su ade mi sa che l'arbitro ha avuto paura
ingegnerlillo
28-04-2011, 13:11
con mascherano che è stato sempre molto basso a guardia della difesa...
Visto che era l'altro centrale difensivo insieme a Piquet, direi che ha fatto bene :sisi:
Visto che era l'altro centrale difensivo insieme a Piquet, direi che ha fatto bene :sisi:
Favoriti comunque dal fatto che non avevano nessuno da marcare :esd:
Joey-sama
28-04-2011, 13:36
si infatti :sisi:
solo si è fatto portare fuori dalla barella :sbonk:
per lo shock :sisi:
in verità stava facendo il gioco del real perdendo tempo :esd:
L'unica espulsione ci stava su Adebayor quando la partita era già verso l'81'. Su Pepe era giusta un ammonizione più che altro come qualsiasi intervento sotto il busto a gamba tesa che da sempre è punito con l'ammonizione.
Una volta espulso Pepe che era in pratica colui che aveva il compito di bloccare le azioni di Messi sul nascere si è vista la differenza e non poco. Busquets e Pedro mi stan proprio sulle palle, son la faccia dell'antisportività. Busquets ci prova ogni anno, mica sempre può cascarci l'arbitro.
Dr_Velvet
28-04-2011, 15:01
con quali altri allenatori il real ha realizzato in casa un possesso palla del 30%?
:sokinho:
che poi con una formazione di partenza del genere a cosa puntava allo zero a zero in casa e a prenderne 4 al camp nou?
PS: bello casillas insultato dagli ultràs madrileni :esd:
Piccola nota di statistica:
2008-2009 PD 31 23 CR 8 6 UCL 12 9 - - - 51 38
2009-2010 PD 35 34 CR 3 1 UCL 11 8 SS+SU+ Cmc 1+1+2 2+0+2 53 47
2010-2011 PD 30 31 CR 7 7 UCL 11 11 SS 2 3 50 52
154 137
Dal 2008 ad oggi, questo è il ruolino di Messi...154 presenze e 137 gol (tutte le competizioni).
Questa stagione ancora deve finire...:yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes ::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes: :yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes:: yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::y ikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yi kes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yik es::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yike s::yikes::yikes:
http://www.youtube.com/watch?v=ygmGIFz_EP0&feature=player_embedded
sti tre pezzi di merda!! han dato 3 giornate a krasic, ma da questi 3 pagliacci persino lui ha ancora tanto da imparare!!!
Piccola nota di statistica:
2008-2009 PD 31 23 CR 8 6 UCL 12 9 - - - 51 38
2009-2010 PD 35 34 CR 3 1 UCL 11 8 SS+SU+ Cmc 1+1+2 2+0+2 53 47
2010-2011 PD 30 31 CR 7 7 UCL 11 11 SS 2 3 50 52
154 137
Dal 2008 ad oggi, questo è il ruolino di Messi...154 presenze e 137 gol (tutte le competizioni).
Questa stagione ancora deve finire...:yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes ::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes: :yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes:: yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::y ikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yi kes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yik es::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yikes::yike s::yikes::yikes:ma non si capisce un cazzo!!! è in binario?? :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=ygmGIFz_EP0&feature=player_embedded
sti tre pezzi di merda!! han dato 3 giornate a krasic, ma da questi 3 pagliacci persino lui ha ancora tanto da imparare!!!mamma miaaa scandalosi!!!!
Guardiola dovrebbe vergognarsi per la Champions vinta e se dovesse vincere questa??:eek:
ma chi diavolo si crede di essere questo buffone, lui dovrebbe vergognarsi di guadagnare 10ML all'anno per fare il pagliaccio.
Più che altro ci sono sempre gli errori degli arbitri che condizionano la champions dall'alba dei tempi.. E sono a sfavore o a favore .. raramente sono sempre a sfavore (tipo chelsea) però anche quando l'anno scorso l'inter ha vinto la champions ne ha avuti sicuramente più a favore che a sfavore.. l'anno prima il barcellona pure..
questo è indubbiamente un episodio favorevole per il barcellona, un espulsione così cambia la partita, ma per come voleva giocare mourinho per lo zero a zero secondo me non si può lamentare.. ho vissuto in spagna e la il calcio è divertimento puro.. secondo voi cosa hanno pensato i milioni di tifosi madridisti vedendo quella partita ieri sera? che il barcellona era di un altro livello.. MAI e poi MAI farei venire una squadra nel mio stadio e giocherei per lo zero a zero.. cazzo sono la squadra più importante del mondo e la storia lo ha dimostrato !! Avrei semplicemente tirato fuori le palle e provato a giocarmela..
I due del Barcellona erano ispirati come tuffatori ieri ma anche al Real non si scherzava. Di Maria ha fatto due tuffi con relative punizioni mica male sulla fascia sinistra.
Comuqnue ribadisco che se si cerca lo scontro già prima fuori dal campo, come fa ormai da tempo un certo signore, i risultati in campo poi sono questi.
il nuovo ristorante frequentato da Guardiola :sisi:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ0atXt8-gQKRofpG6GMaiyYJb2I1UUbU-9q_S9NGMZgyCWJIQr_w
Ketamina
28-04-2011, 18:30
fantaluca
28-04-2011, 18:37
Mourinho imbarazzante sia in panchina che in conferenza stampa
goldrake11
28-04-2011, 19:34
Ma nessuno ha notato che ieri Adebayor aveva la maglia 26 mentre in campionato ha il numero 6??? :suspi:
Joey-sama
28-04-2011, 19:50
che poi con una formazione di partenza del genere a cosa puntava allo zero a zero in casa e a prenderne 4 al camp nou?
PS: bello casillas insultato dagli ultràs madrileni :esd:
perez chissà se gli farà presente che una rosa con ronaldo-kakà-benzema-higuain-ozil-adebayor sarebbe fatta per provare ad attaccare e non stare a 90 tutto il tempo attendendo l'invevitabile
Ketamina
28-04-2011, 21:13
Ma nessuno ha notato che ieri Adebayor aveva la maglia 26 mentre in campionato ha il numero 6??? :suspi:
Il 28. :sisi:
Forse il 6 per la Champions era occupato. :suspi:
Non sapevo manco si potesse fare...
goldrake11
28-04-2011, 21:31
Il 28. :sisi:
Forse il 6 per la Champions era occupato. :suspi:
Non sapevo manco si potesse fare...
In effetti avevo il dubbio che fosse il 28... cmq in effetti nemmeno io sapevo si potesse fare...
danybig82
28-04-2011, 21:57
credo si è sempre potuto fare :sisi:
Menez aveva tipo il 93 e il 94 qualche anno fa
ilbarbadatre
29-04-2011, 02:45
quelli prima erano tutti occupati? :asd:
perez chissà se gli farà presente che una rosa con ronaldo-kakà-benzema-higuain-ozil-adebayor sarebbe fatta per provare ad attaccare e non stare a 90 tutto il tempo attendendo l'invevitabilee che ci vuoi fare..
cioè poveri provavano anche con il contropiede ma non riuscivano a fare 3 passaggi di fila :suspi:
quelli prima erano tutti occupati? :asd:
l'anno scorso... :sisi:
in pratica lui aveva chiesto il 94 invece del 24, la roma l'ha tesserato col 94 in campionato e col 93 in coppa, quando se ne sono accorti era troppo tardi per cambiare, quindi in coppa giocava con una maglia diversa.
Per adebayor potrebbe essere stato che il real aveva registrato qualcun altro con quel numero...
in definiva... mastica... :sisi:
danybig82
04-05-2011, 00:07
cos'è Mou ha fatto saltare il forum? :sbonk:
cos'è Mou ha fatto saltare il forum? :sbonk:
c'è stato un leggero down :sisi:
ingegnerlillo
04-05-2011, 09:16
1 tiro in porta Real :sisi:
1 tiro in porta Real :sisi:
Tra andata e ritorno...quindi 100% di realizzazione...:sisi:
ingegnerlillo
04-05-2011, 10:55
Son quelli del Barça pippe: tirano tirano e ne fanno solo 3 :sisi:
goldrake11
04-05-2011, 11:12
Ma quanto cazzo è forte Iniesta!!!
Ma siamo sicuri che il goal di Higuain era da annullare???
ingegnerlillo
04-05-2011, 11:53
Premesso che l'arbitro a fischiato prima del tiro di Higuain, secondo me doveva fischiare fallo a favore del real per l'intervento di Piquet su Cristiano Ronaldo.
danybig82
04-05-2011, 12:00
Premesso che l'arbitro a fischiato prima del tiro di Higuain, secondo me doveva fischiare fallo a favore del real per l'intervento di Piquet su Cristiano Ronaldo.
Ammonito Lillo :sisi:
ilbarbadatre
04-05-2011, 12:06
leva l'H a "Higuain" e mettila a "a fischiato" :asd:
ingegnerlillo
04-05-2011, 12:08
ammonizione sacrosanta :sisi:
bè io credo che mou non abbia sbagliato cosi tanto in queste 2 partite...
se all'andata non cacciano pepe per una simulazione di dani alves la partita finisce 0a0 probabilmente, e con l'1a1 del ritorno chi passa?
Crash and Burn
04-05-2011, 14:08
se all'andata non cacciano pepe per una simulazione di dani alves la partita finisce 0a0 probabilmente, e con l'1a1 del ritorno chi passa?
se l'andata finisce 0-0 magari il ritorno non finisce 1-1 :p
se l'andata finisce 0-0 magari il ritorno non finisce 1-1 :p
puo essere...ma io credo che il barca ieri non abbia giocato per l'x ma per la vittoria...eppure...
Joey-sama
04-05-2011, 14:16
siete tenerissimi :esd:
goldrake11
04-05-2011, 14:17
Poche storie, se c'era una squadra che meritava di passare era sicuramente il Barcellona, con o senza espulsione di Pepe, il Real complessivamente in 2 partite ha fatto 3 o al massimo 4 tiri nello specchio della porta, ad oggi non c'è una squadra forte come il Barcellona, e le altre non si avvicinano nemmeno al suo livello!!!
Ma quanto cazzo è forte Iniesta!!!
Ma siamo sicuri che il goal di Higuain era da annullare???
il gol era da annullare ma c'era la punizione per il Real
se all'andata non cacciano pepe per una simulazione di dani alvesma cosa deve fare un giocatore per essere espulso? entrare in campo armato? :suspi:
Dato che parliamo di calcio, direi che questa è doppia ammonizione :asd:
Dato che parliamo di calcio, direi che questa è doppia ammonizione :asd:lillo a farsi la doccia :sisi:
cmq nel complesso a strameritato il barca senza dubbio!!!!
ingegnerlillo
04-05-2011, 16:37
Dato che parliamo di calcio, direi che questa è doppia ammonizione :asd:
nono, io parlavo di lui
http://www.smh.com.au/ffximage/2007/07/31/nelsonpiquet_narrowweb__300x444,2.jpg
ilbarbadatre
04-05-2011, 16:51
cmq nel complesso a strameritato il barca senza dubbio!!!!
ammoniamo anche sonic :sisi:
ingegnerlillo
04-05-2011, 16:55
ammoniamo anche sonic :sisi:
l'a fatto per solidarietà :sisi:
ma cosa deve fare un giocatore per essere espulso? entrare in campo armato? :suspi:
bè io resto dell'idea che non toccando dani alves non è da rosso, al max puo essere gioco pericoloso, che è da giallo non da rosso!!!
Ketamina
04-05-2011, 17:12
Ma chi è passato?
Ma chi è passato?
l'unicef... :sisi:
Ketamina
04-05-2011, 17:33
E chi ha meritato a sto giro?
E chi ha meritato a sto giro?
Se il barcellona fosse stato molto meno forte... il real. :sisi:
Crash and Burn
04-05-2011, 17:43
bè io resto dell'idea che non toccando dani alves non è da rosso, al max puo essere gioco pericoloso, che è da giallo non da rosso!!!
sai com'è....il regolamento dice che non è necessario che ci sia contatto...quindi la tua idea è sbagliata ;)
(poi l'espulsione è fiscale)
io sono contento che sia stato espulso, e spero che tutti gli arbitri usino questo metro di giudizio. se dani alves non alza la gamba da terra se la ritrova spaccata a metà, a me sembra giusto punire questi interventi molto brutti!
Io son ansioso di scoprire contro chi giocherà la finale il barca :sisi:
:calimar:
ingegnerlillo
04-05-2011, 18:51
Io son ansioso di scoprire contro chi giocherà la finale il barca :sisi:
Secondo me contro la juve :calimar:
danybig82
04-05-2011, 22:05
fantaluca
04-05-2011, 22:06
ragionamento che non ha senso... se cambi la partita di andata come ti pare perchè dai per scontato che il ritorno si sarebbe giocato in maniera identica?
danybig82
04-05-2011, 22:16
ragionamento che non ha senso... se cambi la partita di andata come ti pare perchè dai per scontato che il ritorno si sarebbe giocato in maniera identica?
perchè puoi cambiare solo un evento alla volta :calimar:
Joey-sama
05-05-2011, 00:13
perchè fa comodo cambiare la prima e non la seconda :esd:
ingegnerlillo
05-05-2011, 09:24
Non stai pensando quadridimensionalmente, Martin..
Purtroppo per te il regolamento non e' della tua stessa idea.
Joey-sama
05-05-2011, 12:48
questa è prostituzione intellettuale (cit.) :sisi:
Ketamina
05-05-2011, 13:16
E si tiferà Manchester in finale. :sisi:
va be allora diciamo che non sempre applicato alla stessa maniera....io non avevo mai visto espellere un giocatore per un episodio del genere...
E si tiferà Manchester in finale. :sisi:
speriamo solo la partita non sia pallosa... è l'unica non della Roma che vedo tutti gli anni...
secondo me sarà una bella rivincita... chissà chi tra ferguson e guardiola riuscirà a fare scacco all'avversario... ieri il manchester ha ridicolizzato con le riserve la squadra che aveva fatto 7 pere alla seconda forza italiana... direi che un minimo dovremmo riflettere...
Ketamina
05-05-2011, 13:35
Ma pure contro il Chelsea, bella partita. :sisi:
goldrake11
05-05-2011, 14:11
Per me il Barca è nettamente superiore!!
Ketamina
05-05-2011, 14:21
E' superiore... ma io tiferò Manchester. :)
ingegnerlillo
05-05-2011, 14:41
Per me il Ranocchia è nettamente superiore!!
Sei fazioso :sisi:
Ketamina
05-05-2011, 14:51
jakethesnake
05-05-2011, 17:43
Secondo me contro la juve :calimar:
La Juve ci voleva mandare Guido Rossi. Ma ora sta facendo il presidente Telecom al posto di Tronchetti Provera e non può andarci.:sisi::sisi:
Joey-sama
05-05-2011, 17:47
La Juve ci voleva mandare Guido Rossi. Ma ora sta facendo il presidente Telecom al posto di Tronchetti Provera e non può andarci.:sisi::sisi:
voleva anche mandare montero a tirare un rigore :esd:
macedone
05-05-2011, 19:00
Quest'anno un titulo di merda finito sotto ruota di pullman...
Però secondo me il Real deve rinforzarsi... Non è colpa di Mourinho... :sisi: :asd:
E' poi è migliorato molto invece di 5 ha preso solo 3 gol e in 2 parite di questo passo tra un paio di stagioni lo batterà il Barcellona... :asd:
a un certo punto della partita c'era una squadra, indovinate voi quale, che giocava a memoria e un'altra a cazzo di cane... Con genete che correva a caso in mezzo al campo...
Comunque è innegabile la potente lobby dei bambini dell'UNICEF... :sisi:
Comunque Mourinho resta un grande allenatore... Se la smettesse di sparare cagate come un bimbo quando perde la partita al campo sotto casa sarebbe un grande passo avanti...
jakethesnake
05-05-2011, 21:31
Quest'anno un titulo di merda finito sotto ruota di pullman...
Però secondo me il Real deve rinforzarsi... Non è colpa di Mourinho... :sisi: :asd:
E' poi è migliorato molto invece di 5 ha preso solo 3 gol e in 2 parite di questo passo tra un paio di stagioni lo batterà il Barcellona... :asd:
a un certo punto della partita c'era una squadra, indovinate voi quale, che giocava a memoria e un'altra a cazzo di cane... Con genete che correva a caso in mezzo al campo...
Comunque è innegabile la potente lobby dei bambini dell'UNICEF... :sisi:
Comunque Mourinho resta un grande allenatore... Se la smettesse di sparare cagate come un bimbo quando perde la partita al campo sotto casa sarebbe un grande passo avanti...
E' innegabile però che sulle simulazioni dei giocatori del Barcellona avesse ragione al 200 per cento.
Dr_Velvet
05-05-2011, 21:36
è innegabile innanzitutto la figura di cacca dal punto di vista del gioco.
Tutte le altre innegabilità ( :suspi: )per me sono secondarie.Molto secondarie :sisi:
ilbarbadatre
06-05-2011, 01:12
va be allora diciamo che non sempre applicato alla stessa maniera....io non avevo mai visto espellere un giocatore per un episodio del genere...
per forza, sei abituato a guardare l'inter :sisi:
si è risvegliato il vulcano islandese :rotfl:
Joey-sama
24-05-2011, 21:06
non è lo stesso (il che è peggio, pensare che in un fazzoletto di terra hanno così tanta roba potenzialmente pericolosa...)
going to brazil
24-05-2011, 21:26
io a Eyjafjallajökull gli voglio bene, ci ho guadagnato 4 giorni aggratis ad amsterdam a spese della easyjet :D