PDA

Visualizza Versione Completa : le apro?



seggio85
10-08-2010, 20:54
quando avevo le giovanili tempo fa non ho pescato mai nessuno di interessante, tranne 2 giocatori..oggi pensavo di riaprirle di nuovo dopo qualche anno di inattività e mi chiedevo se conviene investire sui giovani.
aspetto vostre opinioni e idee a riguardo per convincermi al 100% :)

papero81
10-08-2010, 21:16
apri apri... con 2 scout hai un costo di 15.000 settimanali che bene o male si possono sopportare... però se peschi e alleni bene ti puoi fare dei bei soldini... che ti arrivano tutti in un botto...

ciba85
10-08-2010, 22:12
apri apri... con 2 scout hai un costo di 15.000 settimanali che bene o male si possono sopportare... però se peschi e alleni bene ti puoi fare dei bei soldini... che ti arrivano tutti in un botto...


:sisi::sisi:

_eNeRGy_
11-08-2010, 00:25
è tutta questione di fortuna, anche se sembra che ultimamente le pescate in generale siano peggiorate.

le vecchie giovanili te le sconsiglio ... piuttosto stai senza...

Caia
11-08-2010, 00:53
Nettamente peggiorate le pescate, almeno da parte mia.. se considero solo le ultime non vale la pena, se considero tutte però sono nettissimamente in attivo!

musclemuseum
11-08-2010, 01:31
Le aprii tempo fa, poi le chiusi per la disperazione. Diversi mesi fa le ho riaperte e, qualche settimana fa, le ho richiuse nuovamente. Non ho mai visto le NG come una fonte di guadagno, ma quando tiri su un doppio accettabile attacco/passaggi di 17 anni e 70 gg, Veloce, e a 35k va invenduto... non so a te, ma a me girano un po'.

Fortemente sconsigliate: risparmia i soldi e la sbatta.




musclemuseum

seggio85
11-08-2010, 02:00
Le aprii tempo fa, poi le chiusi per la disperazione. Diversi mesi fa le ho riaperte e, qualche settimana fa, le ho richiuse nuovamente. Non ho mai visto le NG come una fonte di guadagno, ma quando tiri su un doppio accettabile attacco/passaggi di 17 anni e 70 gg, Veloce, e a 35k va invenduto... non so a te, ma a me girano un po'.

Fortemente sconsigliate: risparmia i soldi e la sbatta.


musclemuseum


è il motivo per cui le avevo chiuse tempo fa. certo avendole hai due squadre da allenare e far crescere e alla fine è sempre un divertimento, ma a livello di guadagno mi è andata proprio male tempo fa e ora che mi dite che le pescate sono peggiorate ho forti dubbi nel riaprirle.
ora vedo un pò come mi parte la stagione e come vanno i bisettimanali e deciderò se ne vale la pena investire
grassie

_eNeRGy_
11-08-2010, 09:52
è il motivo per cui le avevo chiuse tempo fa. certo avendole hai due squadre da allenare e far crescere e alla fine è sempre un divertimento, ma a livello di guadagno mi è andata proprio male tempo fa e ora che mi dite che le pescate sono peggiorate ho forti dubbi nel riaprirle.
ora vedo un pò come mi parte la stagione e come vanno i bisettimanali e deciderò se ne vale la pena investire
grassie

anche perche comunque ultimamente aspettare di pescare e tirar su merbe è abbastanza frustrante XD

tinnitus74
11-08-2010, 11:16
Le aprii tempo fa, poi le chiusi per la disperazione. Diversi mesi fa le ho riaperte e, qualche settimana fa, le ho richiuse nuovamente. Non ho mai visto le NG come una fonte di guadagno, ma quando tiri su un doppio accettabile attacco/passaggi di 17 anni e 70 gg, Veloce, e a 35k va invenduto... non so a te, ma a me girano un po'.

Fortemente sconsigliate: risparmia i soldi e la sbatta.




musclemuseum


quoto in pieno...tieni tutto chiuso che risparmi soldi...specialmente con la nuova velocità di allenamento i giocatori che escono dalle NG saranno ulteriormente deprezzati

seggio85
15-08-2010, 22:28
dopo giorni e giorni...le ho aperte tentando un pò la fortuna...speriamo bene! vi farò sapere come saranno le pescate :)


PS: se gioco in una serie internazionale, ho dei vantaggi / svantaggi?

derblauereiter
16-08-2010, 00:18
Io con le NG ci ho fatto milioni.

Joey-sama
16-08-2010, 00:21
Io con le NG ci ho fatto milioni.

culo :sisi:

seggio85
16-08-2010, 00:33
culo :sisi:

concordo :)

marcejap
16-08-2010, 07:55
dopo giorni e giorni...le ho aperte tentando un pò la fortuna...speriamo bene! vi farò sapere come saranno le pescate :)


PS: se gioco in una serie internazionale, ho dei vantaggi / svantaggi?

Nessun vantaggio/svantaggio, sono partite come le altre.

E' tutto culo, ma indicativamente prendi 15enni, se gli scout te li propongono. Promuovere giovani a 17+0, anche se solo con un accettabile, spesso rende molto di più che non un 18enne con un buono. Io le ho aprii subito appena uscite, e finora ci ho ricavato quasi 8 M.