PDA

Visualizza Versione Completa : ora che si fa?



ciba85
14-08-2010, 11:33
ciao ragazzi, fino alla pescata di 5 min fa allenavo difesa per far allenare questi qua:

alessandro
16 anni e 86 giorni

dif accettabile/ max sconosciuto
cross max accettabile

arturo:
16 anni e 34 giorni [Veloce]

dif accettabile(già giallo)
pass ins/max acc

ora pero' ho pescato:

augusto:
16 anni e 11 giorni
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Attacco. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

che fo?

OrsettiOrsetti
14-08-2010, 11:52
Dovresti capire il potenziale in difesa del primo e il valore attuale di regia del neo pescato.

Ti suggerirei di impostare per la prossima partita difesa secondario e regia primario, assicurandoti se possibile che le uniche due incognite siano le skill dei giocatori che ti interessano.

nebbia
14-08-2010, 12:25
Continua con quelli che stai già allenando e magari nelel amichevoli alleni regia o passaggi per vedere dove arriva.Inoltre allenalo anche lui in difesa.

ciba85
14-08-2010, 14:01
Dovresti capire il potenziale in difesa del primo e il valore attuale di regia del neo pescato.

Ti suggerirei di impostare per la prossima partita difesa secondario e regia primario, assicurandoti se possibile che le uniche due incognite siano le skill dei giocatori che ti interessano.

mi sembra una buona idea.

che dici meglio schierare 9/10 giocatori cosi' da avere maggiori possibiltà di sapere qualcosa su quei due?

OrsettiOrsetti
14-08-2010, 14:05
In teoria se schieri in difesa gente di cui sai già il potenziale e a cc gente di cui conosci già il valore attuale di regia (esclusi ovviamente i due da analizzare), dovresti avere entrambe le informazioni che cerchi.

ciba85
14-08-2010, 14:09
In teoria se schieri in difesa gente di cui sai già il potenziale e a cc gente di cui conosci già il valore attuale di regia (esclusi ovviamente i due da analizzare), dovresti avere entrambe le informazioni che cerchi.

si ho fatto proprio cosi'. mi rimangono solo i due attaccanti, ma se mi dici che anche cosi' sto tranquillo, mi fido e schiero tutti e 11.

ciba85
15-08-2010, 21:46
orsetti come da te suggerito ho avuto le notizie utili, grazie.

il difensore alessandro al max puà diventare accettabile(quindi al max ha dei decimali,)

mentre augusto in regia al momento è insufficente.

che fareste?

Kira
16-08-2010, 00:47
che fareste?
Direi che con difesa sei a posto... io andrei di regia + passaggi :sisi:

P.S. io alla prima amichevole verificherei il potenziale in attacco di Augusto, dato che parte da insufficiente... potrebbe rivelare qualche bella sorpresa!

ciba85
16-08-2010, 10:02
ok, vado di regia+passaggi e alla prima amichevole metto attacco secondario per vedere quanto ne ha.

per il momento grazie a tutti,
vi terrò informati.

OrsettiOrsetti
16-08-2010, 16:05
Sarebbe interessante sapere quanto manca al primo allenando per arrivare ad accettabile in cross.
Visto che il secondo ha ancora parecchi giorni prima di poter essere promosso, e uno scatto in passaggi è rapido, mentre alleni primario regia, magari potresti riuscire a far scattare in cross il primo.
Se hai un'amichevole a breve io gli farei fare un giro da ala con primario cross, così ti chiarisci le idee (e se hai culo scatta).

ciba85
16-08-2010, 18:35
alla prox amichevole potrei allenare cross primario e attacco secondario,cosi' da avere informazioni sia sul primo che sul secondo.

OrsettiOrsetti
17-08-2010, 12:49
Mi sembra una buona idea.:sisi:

ciba85
31-08-2010, 23:01
ragazzi amichevole fatta e buonissime notizie:

augusto ora è 16+28giorni veloce

regia ins/max buono
attacco acc/max ecc
passaggi debole/debole

mentre alessandro è 16+103

dif acc/max acc
cross ins/max acc

come mi muovo?

ilbarbadatre
01-09-2010, 00:01
allena attacco+OL e scopri anche il potenziale di augusto in cross

ciba85
01-09-2010, 09:57
allena attacco+OL e scopri anche il potenziale di augusto in cross

augusto al max può diventare debole.

Kira
01-09-2010, 12:54
Attacco + cross se Alessandro ha decimali in cross e non è scattato da poco, in caso contrario direi attacco + tiri :sisi:

Purtroppo la fregatura di Augusto è che lo devi allenare in attacco o in regia, entrambi è impossibile sia per il tipo di allenamento che per gli slot dello stesso (ed è un peccato) :rolleyes: