PDA

Visualizza Versione Completa : cerco squadra di calcio :)



seggio85
14-08-2010, 18:37
Vivo a Firenze per studio..e cerco squadra di calcio a 11 o a 5 con cui allenarmi e poi semmai giocare..qualcuno del forum è di firenze e magari gioca a calcio o può darmi qualche contatto? :)
io mi sono già mosso da solo..ma ho ricevuto solo risposte negative senza che nemmeno mi abbiano visto in faccia (ovviamente la mia faccia non è implosa come si vede nell'avatar!!) :cool:

thanks

Joey-sama
14-08-2010, 18:45
lillo fa la palla :esd:

teopv90
14-08-2010, 20:52
S'è fatto male Jovetic :sisi:

C'è un posto libero :sisi:

marcejap
15-08-2010, 10:37
Vivo a Firenze per studio..e cerco squadra di calcio a 11 o a 5 con cui allenarmi e poi semmai giocare..qualcuno del forum è di firenze e magari gioca a calcio o può darmi qualche contatto? :)
io mi sono già mosso da solo..ma ho ricevuto solo risposte negative senza che nemmeno mi abbiano visto in faccia (ovviamente la mia faccia non è implosa come si vede nell'avatar!!) :cool:

thanks


Intanto Forza Viola (e :p a tutti gli altri).

www.calcettoitaliano.it

E' un sito dove si può trovare gente per giocare a calcio o calcetto. Ci si iscrive e si entra in contatto con persone della propria zona per fare partite. Si può organizzare una partita e cercare gente oppure trovare partite con posti disponibili ed iscriversi. Si possono lasciare commenti dopo partita agli altri giocatori (se uno si iscrive ad un incontro e non si presenta viene classificato come bidonaro) ed alla struttura in cui si è giocato (se è buona, pessima, se il custode è una merdaccia, ecc.).

Al momento qui a Fi non c'è molta gente iscritta, le uniche due partite organizzate sono martedì e giovedì alle 20.00, e non si sa ancora dove si giocherà, chi ha organizzato si preoccuperà di cercare un luogo e poi aggiornare i dati della partita sul sito (oppure si può avere il cellulare dell'organizzatore per contattarlo). Io cmq mi sono iscritto a quella di martedì.

seggio85
15-08-2010, 19:38
S'è fatto male Jovetic :sisi:

C'è un posto libero :sisi:

eh Prandelli mi voleva con loro, ma ora che è arrivato Sinisa non mi vogliono più! :)





Intanto Forza Viola (e :p a tutti gli altri).

www.calcettoitaliano.it




interessante il sito :sisi:

ma tu fai anche qualche torneo di calcio a 7? io ne ho fatti una marea, magari abbiamo anche giocato contro una volta :)

PS: forza inter :)

Dr_Velvet
15-08-2010, 20:26
"cerco squadra di calcio" sembra un annuncio di Massimiliano Allegri.

marcejap
16-08-2010, 07:45
interessante il sito :sisi:

ma tu fai anche qualche torneo di calcio a 7? io ne ho fatti una marea, magari abbiamo anche giocato contro una volta :)

PS: forza inter :)


Inter? http://www.htita.it/images/icons/icon8.png vabbè, meglio che gobbo...

Calcio a 7 no, solo calcio a 5.

ingegnerlillo
16-08-2010, 09:33
Prova a sentire anche Luca della midland (www.midlandeuropa.com), è una delle organizzazioni più grandi di Firenze per il calcetto /calcio a7, magari ha qualche squadra cui mancano giocatori...

Nella mia squadra mi spiace ma siamo già un fottio :(

ilbarbadatre
20-08-2010, 16:53
vieni a giocare con me :sisi:

ingegnerlillo
21-08-2010, 10:51
Portati tante saponette :sisi:

danybig82
22-08-2010, 12:24
barbaghei :sisi:

ZiDad
22-08-2010, 14:41
barbaghei :sisi:

Ciao. Presentati nell'apposita sezione... :sisi:
:look:

Ah, ma non è il BVSG? Ops... :asd:

danybig82
22-08-2010, 20:05
suca :asd: