Visualizza Versione Completa : Allenatore... come prenderlo...
papero81
17-08-2010, 21:51
Sabato converto finalmente il mio allenatore carismatico e fino a poco tempo fa non avevo dubbi sul fatto di prenderlo equilibrato...
in teoria allenando attacco si presume che sia il reparto pių forte e quindi potrebbe avere un senso prenderlo difensivo...
d' altro canto quest' anno, causa fiducia massacrata dopo la scoppola in coppa e forma pessima degli attaccanti, faccio delle valutazioni semiridicole in attacco... se sommato poi che nella mia serie ci sono delle gran belle difese e degli attacchi molto scarsi, mi stava venendo lo schizzo di prenderlo offensivo...
voi che dite???
grazie
d' altro canto quest' anno, causa fiducia massacrata dopo la scoppola in coppa e forma pessima degli attaccanti, faccio delle valutazioni semiridicole in attacco... se sommato poi che nella mia serie ci sono delle gran belle difese e degli attacchi molto scarsi, mi stava venendo lo schizzo di prenderlo offensivo...
Beh, hai detto tutto tu... se il girone in cui sei č come lo descrivi, di sicuro ti conviene convertirlo spregiudicato. Fai un paio di prove con HO per vedere la differenza nelle valutazioni in attacco/difesa :sisi:
OrsettiOrsetti
17-08-2010, 22:59
Peraltro l'allenatore spregiudicato potrebbe pure darti una grossa mano nella partita di cui parli qui (http://www.htita.it/showthread.php?67535-AOW-buono-ci-puo-stare).
Con il nuovo coach il tuo progetto di PI pių AOW avrebbe molte pių chances di funzionare.
Non lo so, io allenando attacco mi sto trovando benissimo con il 253 con superportiere e due lati di difesa decenti..
E le valutazioni d'attacco salgono da sole, con le vittorie e con l'allenamento..
Tieni conto che l'allenatore carismatico lo terrai minimo due stagioni, ma probabilmente tre o anche di pių, e non sai dove sarai allora e con quali avversari..
Io voto equilibrato.
Meglio equilibrato anche qualora in futuro potresti cambiare allenamento.
_eNeRGy_
18-08-2010, 01:01
:sisi:
seggio85
18-08-2010, 03:24
:sisi: concordo pure io.. e poi la forma dei giocatori comunque dovrebbe risalire :)
settebeo
18-08-2010, 12:21
equilibrato:sisi:
papero81
18-08-2010, 14:47
ok mi avete convinto lo prendo difensivista :asd:
a parte gli scherzi, le motivazioni dell' equilibrato sono tutte giuste, e anch' io ero per prenderlo cosė... ma nell' immediato, come dice orsetti, prenderlo spregiudicato mi farebbe molto comodo...
equilibrato..partlo per esperienza personale..
derblauereiter
18-08-2010, 15:24
Esistono allenatori diversi dallo spregiudicato ? :suspi:
:asd: