Marko74
19-08-2010, 19:26
Tempo fa ho pescato questo giocatore:
15 anni 70gg
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.
L'ho provato nei vari ruoli ma mi accorgo che di accettabile ha veramente poco forse in regia...
queste le skill:
Difesa:sconosciuto (max scarso)
Regia:sconosciuto
Cross:sconosciuto (max debole)
Passaggi:insufficiente (max insufficiente)
Attacco:insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto
da centrocampista: 6 stelle
da ala: 5,5 stelle
da difensore: 3 stelle
da attaccante: 7,5 stelle
Quando l'ho prvato in attacco mi ero gasato un po', poi vedendo il limite max insuff ho capito che era una ciofeca.
Cavolo una volta che mi capita un giocatore di livello accettabile a 15 anni, mi viene fuori una ciofeca del genere... peccato che non ho altri giocatori da allenare in regia...
Come livello accettabile mi aspettavo qualcosa di più.
E' capitato anche a voi qualcosa del genere?
15 anni 70gg
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.
L'ho provato nei vari ruoli ma mi accorgo che di accettabile ha veramente poco forse in regia...
queste le skill:
Difesa:sconosciuto (max scarso)
Regia:sconosciuto
Cross:sconosciuto (max debole)
Passaggi:insufficiente (max insufficiente)
Attacco:insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto
da centrocampista: 6 stelle
da ala: 5,5 stelle
da difensore: 3 stelle
da attaccante: 7,5 stelle
Quando l'ho prvato in attacco mi ero gasato un po', poi vedendo il limite max insuff ho capito che era una ciofeca.
Cavolo una volta che mi capita un giocatore di livello accettabile a 15 anni, mi viene fuori una ciofeca del genere... peccato che non ho altri giocatori da allenare in regia...
Come livello accettabile mi aspettavo qualcosa di più.
E' capitato anche a voi qualcosa del genere?