PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che giocatore di livello accettabile è?



Marko74
19-08-2010, 18:26
Tempo fa ho pescato questo giocatore:
15 anni 70gg
Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

L'ho provato nei vari ruoli ma mi accorgo che di accettabile ha veramente poco forse in regia...
queste le skill:

Difesa:sconosciuto (max scarso)
Regia:sconosciuto
Cross:sconosciuto (max debole)
Passaggi:insufficiente (max insufficiente)
Attacco:insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

da centrocampista: 6 stelle
da ala: 5,5 stelle
da difensore: 3 stelle
da attaccante: 7,5 stelle

Quando l'ho prvato in attacco mi ero gasato un po', poi vedendo il limite max insuff ho capito che era una ciofeca.
Cavolo una volta che mi capita un giocatore di livello accettabile a 15 anni, mi viene fuori una ciofeca del genere... peccato che non ho altri giocatori da allenare in regia...
Come livello accettabile mi aspettavo qualcosa di più.

E' capitato anche a voi qualcosa del genere?

settebeo
19-08-2010, 19:26
secondo me ha potenziale eccellente in regia...

Kira
19-08-2010, 21:50
Francamente del livello, se segnalato, me ne sono sempre infischiato... pesco un giocatore, lo giro nei ruoli non segnalati e vedo se può valere la pena tenerlo e allenarlo :sisi:


secondo me ha potenziale eccellente in regia...
Ecco, prova una settimana a verificare il potenziale in regia mettendolo come allenamento secondario... se non arriva neanche ad buono (anche accettabile, dai :D) io lo licenzierei senza pensarci due volte!

Joey-sama
20-08-2010, 00:26
regista monoskill :sisi:
capitato anche a me (e non con insufficienti ma con massimo scarsi)... eccellente +3 in primaria, venduto per un panino con la cipolla :(

seggio85
20-08-2010, 02:30
per esperienza personale un giocatore che è di livello accettabile ha skill primaria eccellente, sicuro!

secondo me ha potenziale in regia perchè mi è successa la stessa cosa... e poi (magari non centra nulla) regia è l'unica skill di cui non ti ha dato il livello massimo che può raggiungere.

Marko74
20-08-2010, 10:43
ok provo a mettere regia come secondario, anche se adesso ha già 16 anni e 40 gg non credo ne valga la pena allenarlo in regia, da accettabile ad eccellente ci vuole parecchio allenamento.

Manlio93
24-08-2010, 11:24
regista monoskill :sisi:
capitato anche a me (e non con insufficienti ma con massimo scarsi)... eccellente +3 in primaria, venduto per un panino con la cipolla :(

Davvero un eccellente +3 si vende così a basso prezzo?? ma sti registi non valgono niente :lol

Marko74
28-08-2010, 12:26
UPDATE_
allora l'ho provato a cc allenando regia, e il mister mi dice che ha il potenziale acettabile in regia...altro che eccellente.
Roicapitolando:
Difesa:sconosciuto (max scarso)
Regia:sconosciuto (max accettabile)
Cross:sconosciuto (max debole)
Passaggi:insufficiente (max insufficiente)
Attacco:insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

Ma un giocatore di livello accettabile non significherebbe che la media delle skill primarie è di livello accettabile?
A me questo mi sembra al max un giocatore di livello insufficiente....
Mi sa che eviterò di allenarlo tanto per quello che vale un giocatore accettabile in regia posso lasciar perdere...

teopv90
28-08-2010, 12:48
Bè, basta che i valori siano, ad esempio:

6,5 regia +
5,5 passaggi +
5,5 attacco =

17,5 : 3 = 5,8 -> giocatore di livello accettabile.

Insomma avrà decimali sparsi, resta che nemmeno io punterei su di lui perchè lo vendi a poco :sisi:

Skanio
28-08-2010, 13:40
Hai provato a schierarlo portiere???????:rotfl:

Manlio93
28-08-2010, 13:54
Bè, basta che i valori siano, ad esempio:

6,5 regia +
5,5 passaggi +
5,5 attacco =

17,5 : 3 = 5,8 -> giocatore di livello accettabile.

Insomma avrà decimali sparsi, resta che nemmeno io punterei su di lui perchè lo vendi a poco :sisi:

secondo me è alto in decimali in tutte e tre le caratteristiche che hai elencato... ne sono sicuro!

settebeo
28-08-2010, 15:23
secondo me è alto in decimali in tutte e tre le caratteristiche che hai elencato... ne sono sicuro!quotone:sisi: purtroppo x te... ... se devi venderlo

Marko74
28-08-2010, 16:59
Lo provo domani in porta giusto per scrupolo :)