PDA

Visualizza Versione Completa : Wage extractor



l'apripista
20-08-2010, 19:32
finalmente!!! dopo lungo e duro lavoro sono riuscito a mettere a punto un'applicazione che oltre ai soliti dati riguardanti le skill, è in grado di importare nel database tutto il profilo del giocatore immesso sul mercato, quindi completo di stipendio e carattere, elementi di essenziale interesse per tutti i trader.
Ad oggi la velocità di estrazione è di circa 10 giocatori al minuto, il vantaggio è che alla fine si ha un database completo che basta filtrare per trovare i giocatori cui si è interessati.
L'applicazione non contravviene alcuna delle regole di hattrick e di rilascio degli CHPP!

Qualcuno già era a arrivato a questo o era a conoscenza di qualche applicazione simile?

Ozymandias
20-08-2010, 19:47
Interessante!

Ma come funziona più in dettaglio?

Applicazioni simili non le conosco...

l'apripista
20-08-2010, 19:54
E' semplice, anche se richiede una serie di passaggi su cui non mi va di dilungarmi: in sintesi, una volta ottenuti i risultati di una ricerca di mercato è facile estrarre il nome della squadra e del giocatore, oltre alle skill del giocatore al momento dell'immissione sul mercato (l'applicazione infatti rileva con facilità tutti i giocatori che sono scattati ma che ancora appaiono con la vecchia skill). Quindi una volta ottenute queste due chiavi si possono andare a leggere tutte le caratteristiche del giocatore tramite scraper sfruttando un bug di ht.

teopv90
21-08-2010, 01:58
Premesso che ho capito il 30% di ciò che hai descritto, questa applicazione dove sarebbe?

musclemuseum
21-08-2010, 03:44
In pratica stai dicendo che questa applicazione è in grado di trovare i giocatori che sono in vendita in scadenza dopo giovedì ma che, con l'aggiornamento dell'allenamento, sono scattati nella skill allenata (ma che HT, nella pagina dei giocatori sul mercato) visualizza con il livello vecchio?

E scusa, ma cosa centra il carattere dei giocatori?

E quando dici che non va contro le regole ma sfrutta un bug di HT, non è una contraddizione?


scusa le tante domande, ma non mi è ben chiaro il tuo discorso...


musclemuseum

bugsrunner
21-08-2010, 07:02
dai, spiega meglio e ti intitoliamo una piazza!!

l'apripista
21-08-2010, 08:42
Premesso che ho capito il 30% di ciò che hai descritto, questa applicazione dove sarebbe?

nel mio pc


In pratica stai dicendo che questa applicazione è in grado di trovare i giocatori che sono in vendita in scadenza dopo giovedì ma che, con l'aggiornamento dell'allenamento, sono scattati nella skill allenata (ma che HT, nella pagina dei giocatori sul mercato) visualizza con il livello vecchio?

E scusa, ma cosa centra il carattere dei giocatori?

E quando dici che non va contro le regole ma sfrutta un bug di HT, non è una contraddizione?


scusa le tante domande, ma non mi è ben chiaro il tuo discorso...


musclemuseum


alla tua prima domanda: se un giocatore è scattato giovedì notte a eccellente in regia e tu lo hai messo in vendita mercoledì, nella pagina dei trasferimenti lo vedi ancora buono in regia...l'applicazione ti fa vedere invece che è già eccellente

alla tua seconda: essendo una applicazione sviluppata principalmente per fare trading (oltre che per ricerche varie in breve tempo), segnala il carattere del giocatore perchè se ad esempio è scontroso magari decido subito di non comprarlo, per evitare di avere un calo del TS

alla tua terza: prova a entrare su www.hattrick.org senza effetture il login, e cerca un giocatore che sai essere in vendita. Qualcosa di illegale? No

teopv90
21-08-2010, 11:33
nel mio pc

E che intenzione hai di farne?

variac
21-08-2010, 12:01
Penso che violi questa parte della Policy:

"Fare lo scanning del sito o creare, distribuire ed usare applicazioni che automatizzino parti del gioco, a meno che esse non siano state autorizzate dagli sviluppatori di Hattrick. Non è altresì consentito includere parti del sito in altri siti o applicazioni. "

tinnitus74
21-08-2010, 13:02
Penso che violi questa parte della Policy:

"Fare lo scanning del sito o creare, distribuire ed usare applicazioni che automatizzino parti del gioco, a meno che esse non siano state autorizzate dagli sviluppatori di Hattrick. Non è altresì consentito includere parti del sito in altri siti o applicazioni. "

mah...se uno non isscritto ad hattrick va nel sito e si mette a guardare, che gli fanno? una multa? gli tolgono la squadra che non ha?

tinnitus74
21-08-2010, 13:03
E che intenzione hai di farne?

dallo a tutti!!!

musclemuseum
21-08-2010, 14:33
alla tua prima domanda: se un giocatore è scattato giovedì notte a eccellente in regia e tu lo hai messo in vendita mercoledì, nella pagina dei trasferimenti lo vedi ancora buono in regia...l'applicazione ti fa vedere invece che è già eccellente
sì, lo so che non si vede a meno che non apri la pagina specifica del giocatore. la tua applicazione è molto interessante appunto per questo motivo :sisi:



alla tua seconda: essendo una applicazione sviluppata principalmente per fare trading (oltre che per ricerche varie in breve tempo), segnala il carattere del giocatore perchè se ad esempio è scontroso magari decido subito di non comprarlo, per evitare di avere un calo del TS
ah, ok. non avevo capito la completa funzionalità della tua applicazione. cioè pensavo servisse "solo" a vedere quando un giocatore sul mercato è in realtà scattato anche s enonancora visualizzato nell'elenco, quindi pensavo che il carattere non fosse molto importante rispetto al fatto che si avrebbe l'opportunità di comprare un giocatore già scattato che però nessuno sa che lo sia.


alla tua terza: prova a entrare su www.hattrick.org senza effetture il login, e cerca un giocatore che sai essere in vendita. Qualcosa di illegale? No
e come si fa?
cioè posso accedere a un po' di cose, ma non riesco ad andare sul mercato senza fare il login. o, meglio, non so come si faccia...
sul fatto che non sia illegale, non lo so, non ne ho idea.


musclemuseum

l'apripista
21-08-2010, 14:51
e come si fa?
cioè posso accedere a un po' di cose, ma non riesco ad andare sul mercato senza fare il login. o, meglio, non so come si faccia...
sul fatto che non sia illegale, non lo so, non ne ho idea.


musclemuseum


forse mi sono espresso male: la ricerca di mercato la fai loggandoti e dalla pagina dei risultati della ricerca ottieni le chiavi (proprietario,nome_giocatore) con un semplice copia incolla della pagina (non credo che non si possa fare), per poi andare off-hattrick e puntare il giocatore per recuperare stipendio e skill aggiornate.
Io non vedo nulla di fuori dalle regole, anche se capisco che è un modo di aggirarle.

Caia
21-08-2010, 14:59
e sei qui per bullarti che tu hai questo programma e noi no??

:suspi:

variac
21-08-2010, 15:12
mah...se uno non isscritto ad hattrick va nel sito e si mette a guardare, che gli fanno? una multa? gli tolgono la squadra che non ha?

Guardare e' una cosa, lo scanning e' un'altra, e tra l'altro e' indipendente dall'avere una squadra o meno.

settebeo
21-08-2010, 15:51
e sei qui per bullarti che tu hai questo programma e noi no??

:suspi:
proprio.... prosaico... per il nulla...

settebeo
21-08-2010, 15:53
Wage extractor
però, un applauso x la fantasia:susu:

l'apripista
21-08-2010, 16:23
e sei qui per bullarti che tu hai questo programma e noi no??

:suspi:

Mi spiace deluderti. Ne sto parlando per capire due cose...la prima è se gia ci sia qualcosa del generre in giro, visto che dubito seriamente che con le mie conoscenze informatiche medio-basse possa essere arrivato per primo a realizzare simile algoritmo (credo che qualche utente che milita in I serie possa avere qualcosa di simile).

La seconda è che vorrei capire dove, quando, come metterlo in giro e con quali funzionalità. Prima vorrei essere certo che si tratti di qualcosa che aggira le regole ma sia lecito comunque.

Una volta capite queste cose non avrei problemi ad usarlo (visto che non ho voglia di farmi togliere la squadra) e passarlo.

teopv90
21-08-2010, 17:40
Per il lecito nun so, per altro di uguale qui non abbiamo mai visto nulla di simile :nono:

aggo85
21-08-2010, 18:41
è illecito

ZiDad
21-08-2010, 18:42
Sei ha dubbi ma se "tranquillo" che sia nel lecito, contatta qualcuno dell'HT Team e chiediglielo...
Ma io dubito sia legale al 100%...
E poi vuoi levarmi il gusto di spulciarmi tutti i giocatori per cercare lo scatto non visualizzato? :D

Caia
21-08-2010, 18:47
Mi spiace deluderti. Ne sto parlando per capire due cose...la prima è se gia ci sia qualcosa del generre in giro, visto che dubito seriamente che con le mie conoscenze informatiche medio-basse possa essere arrivato per primo a realizzare simile algoritmo (credo che qualche utente che milita in I serie possa avere qualcosa di simile).

La seconda è che vorrei capire dove, quando, come metterlo in giro e con quali funzionalità. Prima vorrei essere certo che si tratti di qualcosa che aggira le regole ma sia lecito comunque.

Una volta capite queste cose non avrei problemi ad usarlo (visto che non ho voglia di farmi togliere la squadra) e passarlo.

Allora chiedo scusa, era quello che mi era parso. Anche se non eri stato molto chiaro, a mio parere, su questo che hai detto ora! ;)

teopv90
01-09-2010, 22:01
:look:

musclemuseum
01-09-2010, 23:02
è illecito

come mai? per curiosità mia personale, in quanto non ne sono a conoscenza, quale regole viola?


musclemuseum

DiOli
01-09-2010, 23:28
BEh chiedi a energy se è illecito, lui se ne intenderà credo..

Palo FC
02-09-2010, 08:46
Se fosse lecito, avremmo Foxtrick che fa comparire i link ai vari tool (come keeper tool di fianco a parate) nella lista trasferimenti e non nella scheda giocatore.



Rules - Transfer Market
Please note that there are no XMLs provided specifically for the transfer market. This is deliberate, and any attempt to scan data from or interact with the transfer market in any way contravenes the Hattrick and CHPP rules. This rule is strictly enforced, with very little tolerance, for both programmers and users.

aggo85
02-09-2010, 10:30
ha risposto palo :)

musclemuseum
02-09-2010, 12:39
ora mi è un po' più chiaro. grazie.


musclemuseum

lupennino
03-09-2010, 12:48
è giusto un pelino illegale =)

Palo FC
03-09-2010, 13:00
è giusto un pelino illegale =)

Per cui per fugare ogni dubbio residuo, Apripista, eccoti anche una conferma da un MOD di Hattrick :sisi:

Schillaci
03-09-2010, 13:11
Se è illegale passalo a tutti! Chi vuole lo usa, chi non vuole non lo usa.

Andmun
06-09-2010, 11:19
Quindi? l'apripista è sparito?

Palo FC
06-09-2010, 11:22
Ok, argomento concluso e chiarito.

Non posso ancora chiudere i Thread, ma fate conto che l'abbia fatto.

Manlio93
06-09-2010, 15:19
Ok, argomento concluso e chiarito.

Non posso ancora chiudere i Thread, ma fate conto che l'abbia fatto.

Ma cosa rischia nel caso?

Andmun
06-09-2010, 16:38
Credo BAN e perdita della squadra in hattrick.

:dead:

l'apripista
10-09-2010, 12:02
Eccomi qui…sapete com’è…le ferie, poi al rientro pure il pc che non vuole saperne di ripartire (è ancora dal dottore).

Beh visto che è considerato illegale lo metterò da parte, anche se a farlo mi sono divertito parecchio, oltre a tornarmi molto utile sul lavoro

l'apripista
04-10-2010, 21:48
carissimi, noto con piacere che questo thread ancora non è stato chiuso e ciò mi risparmia la fatica di aprirne un altro

non mi sono dimenticato di quanto si era detto e in questo temp ho pensato...sono giunto alla conclusione che sarà meglio mettere a disposizione di tutti lo strumento di cui parliamo...il punto è che sono pigro (mooolto pigro) in più questa settimana ho da lavorare..quindi procederò per passi ...ma credo che per il we avrete tutti (o per lo meno tutti quelli che sono interessati) la possibilità di usarlo.

Intanto step numero 1 cominciate a scaricarvi e installare imacros...https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3863/

Hendeling
04-10-2010, 22:09
Interessante... (cit.)

Credo che lo staff si sia dimenticato (aperto) questo thread...

lodone
05-10-2010, 02:06
Chiudo! (cit.)

........

Non ho più i poteri!!!:cry2::cry2::cry2:

l'apripista
06-10-2010, 23:10
...continua...

una volta installato imacros dal link che vi ho dato, dentro alla cartella documenti dovreste avere la cartella iMacros e dentro a questa 3 cartelle:

Downloads
Datasources
Macros

adesso andate qui XXXXXXXXXXXXXXXXXX e scaricate il file quindi mettetelo dentro la cartella Macros...il più è fatto.

adesso per domenica dovrei mettere su megaupload il file excel (lo so vi dovete procurare excel 2003...io in ufficio ho quello e riportare tutto su
openoffice era una gran faticaccia...comunque non dovrebbe essere complicato recuperare un excel 2003) che vi consentirà di ordinare i dati dei giocatori con relative istruzioni.

Nel caso il thread venisse chiuso chi è interessato può tranquillamente scrivermi in PM e darò tutte le indicazioni che volete

P.S mi risulta che qualche volta ci siano problemi a scaricare da megaupload...se qualcuno può dirmi qualche soluzione più conveniente per mettere a disposizione di tutti il materiale...

fantaluca
06-10-2010, 23:31
alla tua terza: prova a entrare su www.hattrick.org senza effetture il login, e cerca un giocatore che sai essere in vendita. Qualcosa di illegale? No

si :asd:

l'apripista
07-10-2010, 00:25
si :asd:

ok ok, mi avete convinto che è illegale!

ma fa lo stesso, chi vuole potrà usarlo a suo rischio e pericolo.


...tra l'altro credo che alcuni utenti famosi o plurititolati usino già qualcosa di simile

federicoP
07-10-2010, 20:15
una volta pensai ad una cosa simile...ma siccome non ci capisco niente di informatica lasciai stare...
tra l'altro mi dissero che era illegale quindi non ci pensai più...

la mia idea, oltre a questa cosa, prevedeva anche la possibilità di cercare tutti i giocatori con determinate combinazioni di skill, tsi, stipendio che ognuno voleva(con un db dietro fatto dai propri giocatori già skillati)...in modo tale da fare una ricerca velocissima dei giocatori scattanti...
inoltre credo sia anche possibile, in base allo stesso principio, cercare tutti i giocatori sul mercato sui quali c'è l'offerta di una determinata squadra(se ad esempio voglio rilanciare costantemente uno che mi sta antipatico, oppure spiare il mio avversario di coppa o campionato, oppure imparare a fare trading osservando i più bravi eccetera)

qualche spunto per te :-)


p.s. mi dice che il file nel link di megaupload non è momentaneamente disponibile

fantaluca
07-10-2010, 20:22
ok ok, mi avete convinto che è illegale!

ma fa lo stesso, chi vuole potrà usarlo a suo rischio e pericolo.


...tra l'altro credo che alcuni utenti famosi o plurititolati usino già qualcosa di simile

se non ti logghi ovviamente non rischi nulla a livello di tua utenza perchè la ricerca non è riconducibile ad un utente specifico... diciamo che se fossero gente seria avrebbero vietato le ricerche/visualizzazioni senza essere loggati

l'apripista
08-10-2010, 02:19
una volta pensai ad una cosa simile...ma siccome non ci capisco niente di informatica lasciai stare...
tra l'altro mi dissero che era illegale quindi non ci pensai più...

la mia idea, oltre a questa cosa, prevedeva anche la possibilità di cercare tutti i giocatori con determinate combinazioni di skill, tsi, stipendio che ognuno voleva(con un db dietro fatto dai propri giocatori già skillati)...in modo tale da fare una ricerca velocissima dei giocatori scattanti...
inoltre credo sia anche possibile, in base allo stesso principio, cercare tutti i giocatori sul mercato sui quali c'è l'offerta di una determinata squadra(se ad esempio voglio rilanciare costantemente uno che mi sta antipatico, oppure spiare il mio avversario di coppa o campionato, oppure imparare a fare trading osservando i più bravi eccetera)

qualche spunto per te :-)


p.s. mi dice che il file nel link di megaupload non è momentaneamente disponibile

Io, come detto, non ho particolari conoscenze informatiche, ho solo fatto un pò di macro excel e le ho unite a un programma già esistente - imacros - che ho studiato, per la parte di interesse, in un paio di giornate.

Comunque tutto quello che dici il mio file già lo fa:

tu cerchi i giocatori con la combinazione di parametri che ritieni opportuna e quello ti riporta le skill (numeriche) , distribuite su colonne, lo stipendio netto, il carattere e l'id.
Ma riporta, sempre nelle colonne, l'offerta corrente...e la squadra che la offre in quel momento...in questo modo, come dici tu, si vede che certi squadre offrono per certi tipi di giocatori e puoi imparare...se poi ti sta antipatico...

ma fa anche mooolto di più, anche se questo per ora (solo per ora) non lo metterò in questa versione: per esempio tira giù i trasferimenti che ha avuto un giocatore oppure, sapendo l'id del giocatore, tira giù da alltid lo stipendio che ha avuto in ogni anno.

visto che megaupload da problemi attendo suggerimenti su come distribuirlo


@ fantaluca - è proprio quello che hai detto che intendevo dire ... se non mi loggo non possono toglermi alcuna squadra...non sarà il massimo eticamente, però mica è colpa mia se loro hanno lasciato aperto questa porta...che poi fossero poco seri mi pare ce ne sia abbastanza per dimostrarlo
- puoi impostare la tua ricerca di giocatori con la combinazione che vuoi e avrai

l'apripista
08-10-2010, 02:20
una volta pensai ad una cosa simile...ma siccome non ci capisco niente di informatica lasciai stare...
tra l'altro mi dissero che era illegale quindi non ci pensai più...

la mia idea, oltre a questa cosa, prevedeva anche la possibilità di cercare tutti i giocatori con determinate combinazioni di skill, tsi, stipendio che ognuno voleva(con un db dietro fatto dai propri giocatori già skillati)...in modo tale da fare una ricerca velocissima dei giocatori scattanti...
inoltre credo sia anche possibile, in base allo stesso principio, cercare tutti i giocatori sul mercato sui quali c'è l'offerta di una determinata squadra(se ad esempio voglio rilanciare costantemente uno che mi sta antipatico, oppure spiare il mio avversario di coppa o campionato, oppure imparare a fare trading osservando i più bravi eccetera)

qualche spunto per te :-)


p.s. mi dice che il file nel link di megaupload non è momentaneamente disponibile

Io, come detto, non ho particolari conoscenze informatiche, ho solo fatto un pò di macro excel e le ho unite a un programma già esistente - imacros - che ho studiato, per la parte di interesse, in un paio di giornate.

Comunque tutto quello che dici il mio file già lo fa:

tu cerchi i giocatori con la combinazione di parametri che ritieni opportuna e quello ti riporta le skill (numeriche) , distribuite su colonne, lo stipendio netto, il carattere e l'id.
Ma riporta, sempre nelle colonne, l'offerta corrente...e la squadra che la offre in quel momento...in questo modo, come dici tu, si vede che certi squadre offrono per certi tipi di giocatori e puoi imparare...se poi ti sta antipatico...

ma fa anche mooolto di più, anche se questo per ora (solo per ora) non lo metterò in questa versione: per esempio tira giù i trasferimenti che ha avuto un giocatore oppure, sapendo l'id del giocatore, tira giù da alltid lo stipendio che ha avuto in ogni anno.

visto che megaupload da problemi attendo suggerimenti su come distribuirlo


@ fantaluca - è proprio quello che hai detto che intendevo dire ... se non mi loggo non possono toglermi alcuna squadra...non sarà il massimo eticamente, però mica è colpa mia se loro hanno lasciato aperto questa porta...che poi fossero poco seri mi pare ce ne sia abbastanza per dimostrarlo

Andmun
08-10-2010, 07:49
Mah, in realtà MU è ottimo come file hosting.. Altri siti simili che possono essere usati sono Rapidshare, Hotfile, Mediafire, Filedude... Scegli te quello che ti ispira più fiducia. ;)
Al massimo prova a compattarli in .rar, così nn avrai problemi!

l'apripista
08-10-2010, 14:58
Allora …eccomi qui, prima del previsto, ho approfittato di una pausa lavorativa per mettere a disposizione di tutti quanto promesso…alla fine ho raccolto il suggerimento di Andmun e ho optato per rapidshare.

Partiamo dal presupposto che il file funziona se utilizzate firefox come browser …poi dovete togliere tutti quei settaggi di hattrick…tipo psicotsi ecc… che tanto non servono a niente, mettete italiano come lingua …

Ora installate Imacros https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3863/

Nella cartella Documenti del vostro PC dovrà quindi comparire una cartella chiamata iMacros che al suo interno conterrà 3 cartelle

Downloads
Datasources
Macros

Pulite tutte queste cartelle cancellandone il rispettivo contenuto, quindi dentro alla cartella Macros mettete il file che potete scaricare da qui XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Scaricate ora il file excel XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx apritelo: nei campi marcati in rosso dovete scrivere il percorso completo delle cartelle Downloads e Datasources facendo però attenzione a non cancellare le parti finali che sono rispettivamente \completoloop.csv e \testounicode.txt

Adesso salvate e chiudete tutto

Possiamo partire

1) Prima di ogni nuova ricerca assicuratevi sempre di aver chiuso tutte le applicazioni excel aperte quindi aprite il file st.v2 e mettetelo da parte
2) Aprite firefox loggatevi su hattrick e fate la vostra ricerca di mercato impostando i parametri che ritenete opportuni
3) vi apparirà la prima pagina della ricerca…ora fate modfica>seleziona tutto (sarebbe ctrl+A) copia poi andate nel file st.v2 e fate clicca su INSERISCI
4) ora passate alla seconda pagina della vostra ricerca e ripetete le operazioni che avete fatto con la prima….andate avanti fino a pag 20 (è il limite di pagine che potete caricare)
5) a questo punto cliccate su ELABORA…sotto a player dovrebbe comparirvi il numero di giocatori che ricercherete (ricordatevelo)
6) Adesso andate sul tasto ESPORTA_TESTOUNICODE. Se avete inserito bene il percosrso della vostra cartella Datasources questo creerà un file chiamato testounicode.txt dentro alla cartella Datasources. Chiudete il file testounicode.txt che risulterà essere ancora aperto dopo l’esecuzione della macro e rispondete si per due volte alle opzioni che vi presenterà excel.
7) Andate nella cartella datasources e modificate a mano l’estensione del file testounicode.txt rinominandolo testounicode.csv
8) Adesso (IMPORTANTISSIMO!!!!!) uscite dal vostro account hattrick…meglio, anche se non fondamentale, se cambiate anche l’id della vostra connessione. Ora aprite hattrick senza loggarvi, quindi aprite il menù di imacros, selezionate WAGE_EXTRACTOR.iim quindi nel tag “eseguire sotto alla scritta max dovete inserire il numero di giocatori che vi apprestate a cercare e quindi cliccate “Eseguire (loop)”.
9) Adesso non dovete far altro che aspettare e lasciar lavorare imacros al posto vostro. E’ chiaro che il processo non è conveniente se dovete consultare solo una decina di giocatori , ma lo diventa sulle centinaia…la velocità massima che sono riuscito a tenere è stata la consultazione di 23 giocatori/min…se avete una connessione migliore forse riuscite ad andare anche più veloce.
10) Una volta che imacros ha finito di processare i giocatori, ritornate su st.v2 e cliccate su EXTRACTOR…aspettate qualche minuto e il foglio ELABORATO apparirà compilato.
11) Adesso potete salvare il foglio ELABORATO e giocarci con i filtri come più vi piace.
12) Ora avete due alternative, o uscite senza salvareo …ad esempio nel caso ci fosse stato un salvataggio automatico fate prima PULISCI e poi uscite questa volta salvando
13) In nessun caso potete riavviare la ricerca…prima dovrete chiudere excel e poi riaprirlo e dovete tassativamente eliminare dalle cartelle downloads e datasources i 2 file che vi si trovano dentro.


Questo è quanto…magari i passaggi sono un po laoriosi ma vi assicuro che si risparmia un mucchio di tempo…utile soprattutto a chi non ne ha molto

Se avete problemi non esitate a contattarmi in PM o qui e vediamo di risolverli.

Ovviamente nel file ci sono fogli nascosti e macro protette…non che sia difficile sproteggere il tutto e mettere tutto in chiaro…semplicemente vorrei evitare che non conoscendo come funziona il tutto con un clic sbagliato possiate incasinarvi…se poi qualcuno volesse vedere le macro e i fogli nascosti perché pensa di aver voglia di migliorare il tutto …lo so c’è molto da migliorare…basta chiedere e vi do la pwd

Buon divertimento!

P.S. mi dimenticavo di dirvi...nell'ELABORATO finale le colonne var. regia....ecc ecc esprimono la variazione della skill rispetto a quanto appare ...perciò se un giocatore appare nella ricerca con regia eccellente ma stanotte è scattato a formidabile nella colonna var. regia invece di 0 troverete 1....analogamente se fosse lunedì e ci fosse un giocatore calato nella skill trovereste -1..spero sia chiaro

Schillaci
08-10-2010, 15:33
GRANDISSIMO, anche se su linux (suse) exel 2003 non gira, a meno di non mettere wine....

lasciamo perdere, comunque bella intuizione e bel lavoro

HomerJay
08-10-2010, 18:43
Salve, ci hanno segnalato questo thread e per l'occasione ho scoperto di avere ancora un account :P
L'applicazione è illegale e chi la usa perde l'account, ora sui mezzi tecnici che possiamo usare per scoprire chi la usa non è che mi interessi particolarmente dilungarmi, le mie conoscienze informatiche comunque sono abbastanza buone non vi preoccupate.

Ad esempio ho un mezzo superpotente a disposizione, udite udite i messaggi qui sono sufficienti a stabilire chi la usa, basta che abbia scritto "io l'ho usata" o "come si fa a fare questo", geniale eh?
Nel caso vi vogliate costituire il modulo aiuto->contattaci va bene, altro metodo geniale, se volete continuare ad agire nell'ombra invece chissenefrega :-P, auguratevi solo di non avere a che fare con me.

@fantaluca
Mi dovresti cancellare i post col materiale, meglio prevenire che curare :)

Palo FC
08-10-2010, 18:58
Ok, ragazzi buona lì; :mazza: l'ho già scritto a metà del thread:
http://www.htita.it/showthread.php?67564-Wage-extractor&p=842175&viewfull=1#post842175

NON SI PARLA DI METODI NON LEGALI O NON DEL TUTTO LEGALI.

Che vi piaccia o no il forum funziona così.

Se non fosse che ho un problema irrisolto ai poteri del mio profilo, avrei già chiuso il thread.

Ora voleranno cartellini per cheating: 25 punti che non scadono mai, che questi invece li posso dare.



CHIUSA QUI (chi può chiuda il thread please).

Schillaci
08-10-2010, 19:05
Salve, ci hanno segnalato questo thread e per l'occasione ho scoperto di avere ancora un account :P
L'applicazione è illegale e chi la usa perde l'account, ora sui mezzi tecnici che possiamo usare per scoprire chi la usa non è che mi interessi particolarmente dilungarmi, le mie conoscienze informatiche comunque sono abbastanza buone non vi preoccupate.

Ad esempio ho un mezzo superpotente a disposizione, udite udite i messaggi qui sono sufficienti a stabilire chi la usa, basta che abbia scritto "io l'ho usata" o "come si fa a fare questo", geniale eh?
Nel caso vi vogliate costituire il modulo aiuto->contattaci va bene, altro metodo geniale, se volete continuare ad agire nell'ombra invece chissenefrega :-P, auguratevi solo di non avere a che fare con me.

@fantaluca
Mi dovresti cancellare i post col materiale, meglio prevenire che curare :)

Ciao Homer, è la prima volta che ti vedo qui sul forum, ma ti conosco perché ho letto qualche tuo articolo.

Tu hai tutte le ragioni, se una cosa è illegale lo è e basta! Ma non credo che se un utente (il mio caso) si è documentato su come il "raggiro" del regolamento è stato fatto DEVE essere colpevole di qualcosa.

Palo FC
08-10-2010, 19:08
Ciao Homer, è la prima volta che ti vedo qui sul forum, ma ti conosco perché ho letto qualche tuo articolo.

Tu hai tutte le ragioni, se una cosa è illegale lo è e basta! Ma non credo che se un utente (il mio caso) si è documentato su come il "raggiro" del regolamento è stato fatto DEVE essere colpevole di qualcosa.

Vero, ma le regole del forum dicono che qui neanche se ne deve parlare.
Per cui nessuno vi vieta di discuterne, ma o in PM o in altra sede.

HomerJay
08-10-2010, 19:15
Ciao Homer, è la prima volta che ti vedo qui sul forum, ma ti conosco perché ho letto qualche tuo articolo.

Tu hai tutte le ragioni, se una cosa è illegale lo è e basta! Ma non credo che se un utente (il mio caso) si è documentato su come il "raggiro" del regolamento è stato fatto DEVE essere colpevole di qualcosa.

No, ma infatti chi può essere sanzionato in questo caso è chi, anche leggendo i messaggi qui, dimostra di averlo usato.

Per altro capisco benissimo che il regolamento non è detto che sia chiaro in questo caso e quindi si può pensare di essere nel lecito, ma qui è stato chiarito già da mesi che il tool sarebbe stato illegale, ma è stato pubblicato lo stesso, quindi non intendo far sconti. Detto questo non intendo correre dietro a nessuno, lo faccio semplicemente presente :)