PDA

Visualizza Versione Completa : Rafforzare la Difesa



darkmorpheus
21-08-2010, 20:53
Gioco col 2-5-3 schierando quasi sempre un terzino ed un difensore centrale. Purtroppo però non mi ritengo ancora pienamente soddisfatto dei valori che faccio in difesa.
Quale di questi giocatori dovrei sostituire per aumentare il livello della mia difesa???
E possibilmente con chi???

Hikki
19 anni e 63 giorni, TSI = 31 100
accettabile di forma, buono in resistenza
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma
Resistenza: buono Parate: fuoriclasse
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: tremendo
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso

Petar
24 anni e 103 giorni, TSI = 24 980
insufficiente di forma, buono in resistenza
È insufficiente in esperienza e debole in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: fuoriclasse
Attacco: debole Calci piazzati: tremendo

Ivo
27 anni e 53 giorni, TSI = 17 210
buono di forma, buono in resistenza
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: formidabile Difesa: straordinario
Attacco: accettabile Calci piazzati: scarso

seggio85
21-08-2010, 21:36
due difensori così in VIII mi sembrano eccessivi, ma visto il modulo mi pare siano d'obbligo :sisi:
dovresti prendere un portiere con skill difesa alta, ma aspetta conferme e pareri degli esperti :)

papero81
21-08-2010, 21:53
due difensori così in VIII mi sembrano eccessivi, ma visto il modulo mi pare siano d'obbligo :sisi:
dovresti prendere un portiere con skill difesa alta, ma aspetta conferme e pareri degli esperti :)

il portiere è super per una VIII :sisi:

Panzer
21-08-2010, 22:40
il portiere è op per l'ottava ragazzi!!!il fatto è che considerando il modulo,a meno che non ti prendi un'altro fuoriclasse al posto dello strao ,devi accontentarti cosi..

Hendeling
21-08-2010, 23:36
Mah, a me il portiere non piace granchè.
Cioè è forte, una bestia per un'ottava, però è monoskillone!
Prendine uno sovra con difesa almeno buono e, se riesci, un pò di CP e vefrai che è meglio. :up:

Kira
22-08-2010, 02:20
Mah, a me il portiere non piace granché.
Cioè è forte, una bestia per un'ottava, però è monoskillone!
Prendine uno sovra con difesa almeno buono e, se riesci, un po' di CP e vedrai che è meglio. :up:
... se lo trovi sul mercato però! :p

Io in V ho un portiere praticamente identico, direi che per una VIII è un lusso niente male.
La penso come Panzer, se proprio vuoi ritoccare la difesa e hai qualche soldo da parte, io cambierei il terzino con un fuoriclasse in difesa, e cross come quello che hai, ma IMHO se ha anche 1-2 livelli in meno non mi pare una grande perdita... :sisi:

teopv90
22-08-2010, 09:48
Sono proprio curioso di quali sono i valori che fai in difesa, per non soddisfarti quei mostri lì in ottava!

Premesso che non cambierei nulla, se proprio devi farei il portiere, ma per un puro fatto economico (i difensori si svalutano, un portiere 19enne no).

Joey-sama
22-08-2010, 11:07
io ho comprato un magnifico in IV :esd:










con 14 in cp :p

derblauereiter
22-08-2010, 11:26
Prendine uno sovra con difesa almeno buono e, se riesci, un pò di CP e vefrai che è meglio. :up:

Cioè...boh...
cosa vuoi che sia, costerà giusto quei 6-7 milioni...

darkmorpheus
22-08-2010, 11:42
Cioè...boh...
cosa vuoi che sia, costerà giusto quei 6-7 milioni...

Io quello lo presi ad un prezzo moooolto conveniente. 3 milioncini....quindi il portiere non si tocca per almeno 2 stagioni.
Per quanto riguarda i 2 difensori credo che li terrò entrambi. Però ricomincerò a far trading per poi comprare un altro terzino (pensavo ad uno magnifico/fuoriclasse con almeno buono in cross).

derblauereiter
22-08-2010, 14:45
Infatti il senso del mio post è che mi pareva davvero eccessivo un portiere del genere. Poi per carità, se hai i soldi fai bene...

Panzer
25-08-2010, 17:43
2\5\3 è un ottimo modulo,credo che lo userò anche io appena mi tornerà dall'infortunio il terzo attaccante,se avete letto l'editoriale appena uscito,paliu parla proprio di come si deve impostare la diesa.Per farla breve,secondo lui,di ovlta in ovlta bisogna capire dove l'avversario attaccheracon piu forza e,proprio iin quel lato,lasciare la difesa scoperta,visto che tanto si viene bucati si fa una scelta,si lascia scoperto un fianco ma ci si copre meglio sugli altri due.Riguardo il tuo caso specifico io prenderei un fuoriclasse a posto dello strao.Io farò cosi,userò i miei due terzini fuoriclasse piu il mio portiere magnifico.Il prossimo anno cmq per sicurezza mi prendo due allenandi tita,cosi anche giocando a due posso permettermi valori decenti dietro.

derblauereiter
25-08-2010, 23:46
2\5\3 è un ottimo modulo,credo che lo userò anche io appena mi tornerà dall'infortunio il terzo attaccante,se avete letto l'editoriale appena uscito,paliu parla proprio di come si deve impostare la diesa.Per farla breve,secondo lui,di ovlta in ovlta bisogna capire dove l'avversario attaccheracon piu forza e,proprio iin quel lato,lasciare la difesa scoperta,visto che tanto si viene bucati si fa una scelta,si lascia scoperto un fianco ma ci si copre meglio sugli altri due.Riguardo il tuo caso specifico io prenderei un fuoriclasse a posto dello strao.Io farò cosi,userò i miei due terzini fuoriclasse piu il mio portiere magnifico.Il prossimo anno cmq per sicurezza mi prendo due allenandi tita,cosi anche giocando a due posso permettermi valori decenti dietro.

Occhio però...

lasciare scoperta una fascia è un rischio che spesso paga, lasciare scoperto il centro se non hai tanto possesso è un suicidio bello e buono

Panzer
26-08-2010, 12:20
si,infatti.Ecco perchè il portiere è fondamentale,poi se non voglio perdere allenamento i terzini posso smepre schiararli tm.

Manlio93
27-08-2010, 15:12
il portiere è super per una VIII :sisi:

io allora ho sbagliato?? lo alleno in difesa :D

Zinovi Ekel' [playerid=266544657]
19 anni e 60 giorni, Prossimo compleanno: 18-10-2010

Nato in: Belarus

buono di forma, scarso in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Proprietario: FC Sciacca (dal 21-08-2010 (2/43), *6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 34*790
Ingaggio: 13*308*€*(11*090*€) a settimana incluso il 20% di bonus 212*928*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato, ma gioca

Resistenza: scarso Parate: fuoriclasse
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: straordinario

teopv90
27-08-2010, 20:43
io allora ho sbagliato?? lo alleno in difesa :D

Zinovi Ekel' [playerid=266544657]
19 anni e 60 giorni, Prossimo compleanno: 18-10-2010

Nato in: Belarus

buono di forma, scarso in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Proprietario: FC Sciacca (dal 21-08-2010 (2/43), *6gg)
Indice Totale Skill (TSI): 34*790
Ingaggio: 13*308*€*(11*090*€) a settimana incluso il 20% di bonus 212*928*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato, ma gioca

Resistenza: scarso Parate: fuoriclasse
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: straordinario

Bella bestia, secondo me va bene da allenare.. Ma perchè quella resistenza??

Panzer
28-08-2010, 19:04
il carattere fa schnifo..occhio..non sottovalutelo mai..

Manlio93
28-08-2010, 20:19
Bella bestia, secondo me va bene da allenare.. Ma perchè quella resistenza??
Non so... ma la mia idea è che quello che lo ha comprato a 17 anni lo abbia allenato senza sosta al 5% e la resistenza non è salità più... ora visto che io la alleno al 10% dovrebbe salire ad accettabile in circa 3 settimane o forse 4...


il carattere fa schnifo..occhio..non sottovalutelo mai..

Be è un portiere il carattere non conta :D
A parte che è attaccabrighe e si è fregato un po di TS ma ne è valsa la pena :sisi:

darkmorpheus
28-08-2010, 20:43
Basta non sono soddisfatto.... extraterrestre in difesa o in porta???

Kira
28-08-2010, 20:44
Non so... ma la mia idea è che quello che lo ha comprato a 17 anni lo abbia allenato senza sosta al 5% e la resistenza non è salita più... ora visto che io la alleno al 10% dovrebbe salire ad accettabile in circa 3 settimane o forse 4...
Sei troppo ottimista, ci vuole molto più tempo per portarlo ad accettabile in resistenza, specie tenendo quella percentuale :sisi:


Be è un portiere il carattere non conta :D
Se lo schieri a porta è così... ma se lo alleni in difesa conta eccome!


Basta non sono soddisfatto.... extraterrestre in difesa o in porta???
Se te lo puoi permettere, assolutamente in porta!

Manlio93
28-08-2010, 21:12
Se lo schieri a porta è così... ma se lo alleni in difesa conta eccome!

nell'amichevole fortunatamento ho un bravo capitano! :D