Visualizza Versione Completa : [COPPA]Stagione 43 - Terzo turno
ilbarbadatre
24-08-2010, 22:12
Nel giorno del down come vi è andata?
Io vinto 3-2 fuori casa contro uno coi titolari e che non perdeva da 17 partite :p
disfatta,perso 1-8.
maledetto down.
seggio85
24-08-2010, 22:18
vinto 5-1..ho giocato con la squadra titolare però!
Casalbertonese - AC Sensible Soccer 2 - 4
Formazione per la coppa impostata già sabato sera con tanto di PIC, cambi e riposizionamenti vari (non mi sono fatto mancare niente! :D), l'avversario invece non ha impostato niente e ha giocato con gli stessi di sabato scorso!
Partita che si mette subito in discesa, a fine primo tempo nonostante sia sotto col possesso (59-41) conduco 3-0 e l'avversario si ritrova due infortuni sul groppone. Col terzo gol passo dal 3-4-3 al 4-3-3, subisco un paio di gol ma nel mezzo faccio anche il quarto, che mi consente di rimanere tranquillo fino alla fine ;)
Raggiunto il quarto turno, record assoluto per la società... aspettiamo di vedere chi sarà il prossimo avversario!
Mi fermo al terzo turno dopo aver peso 0-1 con una squadra di V.
Ottimo risultato, avevo schierato le riserve sapendo di perdere, ma la fiducia non è crollata grazie al passivo ridotto.
Nessun infortunio o ammonizione e il quarto Pic su cinque partite in cascina ;)
Joey-sama
24-08-2010, 22:45
0-2, niente cartellini e niente infortuni, bene così :p
derblauereiter
24-08-2010, 23:04
Vinto, ma vaffanzum
bugsrunner
24-08-2010, 23:24
vinto bene ma un +1
Prox turno contro una di 5° ma potrei farcela :)))
formazione impostata con largo anticipo con anche un cambio per far giocare qualche skillino
risultato tennistico 6-0 e pic.
Andiamo avanti e vediamo
OrsettiOrsetti
25-08-2010, 10:37
Anch'io avevo impostato la formazione per tempo, così come il mio avversario, e non ci sono state sorprese: 4-1 tranquillo per me.:up:
Prossimo turno si va in casa da uno di VI. Bisognerà sudarsela.:sisi:
formazioni casualmente fatte per tempo per entrambi, ma perso 4 a 2, non potevo competere con un eccellente a cc e un magnifico in attacco :(
perso ai rigori con una di V
ValerioBertotto
29-08-2010, 16:47
perso 3a2 e si soca abbondantemente.