Visualizza Versione Completa : facebook
ragazzi scusatemi, ho un problema con facebook
mi è arrivato la prima volta un messaggio che mi ero connesso da una postazione insolita (indonesia) ho cambiato la password ma stamattina mi è arrivato un altra messaggio con qualcuno che si è connesso da un altro ip (usa) ho ricambiato la password, che posso fare ancora???
mmm adesso ho inviato tutte le rischieste del caso... mi hanno bloccato l'accesso... vediamo un pò che succede...
ragazzi scusatemi, ho un problema con facebook
mi è arrivato la prima volta un messaggio che mi ero connesso da una postazione insolita (indonesia) ho cambiato la password ma stamattina mi è arrivato un altra messaggio con qualcuno che si è connesso da un altro ip (usa) ho ricambiato la password, che posso fare ancora???
Ma il messaggio dove ti è arrivato?
Nella casella di posta che hai indicato come login su FB?
Su FB stesso?
Non è che è un messaggio fasullo di quello che ti dicono "clicca qua: www.feisbuck_ti_rubiamo_i_dati_personali.org"?
nono
sono entrato e loggandomi è uscito: è stato effettuato un login da un indirizzo ip insolito (indonesia) clicca qui se ne sei a conoscenza, oppure cambia la password ecc ecc.. l'ho fatto un paio di giorni fa, ed stamattina è uscito un altro messaggio simile solo che l'ip era americano... :sisi:
adesso l'ho rifatto, ho mandato la segnalazione agli sviluppatori con l'apposito modulo, ho ricambiato password e messo una mail diversa...
speriamo mi roderebbe troppo il sedere :p
Crash and Burn
27-08-2010, 17:21
scommetto che giochi a zynga poker :p