PDA

Visualizza Versione Completa : facebook



ciobb
27-08-2010, 12:04
ragazzi scusatemi, ho un problema con facebook
mi è arrivato la prima volta un messaggio che mi ero connesso da una postazione insolita (indonesia) ho cambiato la password ma stamattina mi è arrivato un altra messaggio con qualcuno che si è connesso da un altro ip (usa) ho ricambiato la password, che posso fare ancora???

ZiDad
27-08-2010, 12:23
Chiuderlo... :sisi:

ciobb
27-08-2010, 12:47
mmm adesso ho inviato tutte le rischieste del caso... mi hanno bloccato l'accesso... vediamo un pò che succede...

Palo FC
27-08-2010, 12:48
ragazzi scusatemi, ho un problema con facebook
mi è arrivato la prima volta un messaggio che mi ero connesso da una postazione insolita (indonesia) ho cambiato la password ma stamattina mi è arrivato un altra messaggio con qualcuno che si è connesso da un altro ip (usa) ho ricambiato la password, che posso fare ancora???


Ma il messaggio dove ti è arrivato?
Nella casella di posta che hai indicato come login su FB?
Su FB stesso?

Non è che è un messaggio fasullo di quello che ti dicono "clicca qua: www.feisbuck_ti_rubiamo_i_dati_personali.org"?

ciobb
27-08-2010, 15:39
nono
sono entrato e loggandomi è uscito: è stato effettuato un login da un indirizzo ip insolito (indonesia) clicca qui se ne sei a conoscenza, oppure cambia la password ecc ecc.. l'ho fatto un paio di giorni fa, ed stamattina è uscito un altro messaggio simile solo che l'ip era americano... :sisi:

adesso l'ho rifatto, ho mandato la segnalazione agli sviluppatori con l'apposito modulo, ho ricambiato password e messo una mail diversa...
speriamo mi roderebbe troppo il sedere :p

Crash and Burn
27-08-2010, 16:21
scommetto che giochi a zynga poker :p

ciobb
27-08-2010, 16:55
già (mortacci loro-cit.)