PDA

Visualizza Versione Completa : me lo date un consiglio su cosa allenare?



Chuck22
06-09-2010, 15:20
Annesimo giocatore che sta per fare le valigie, e nuovi dubbi per me, su quali giocatori cosigliate di puntare?che allenamenti?

Per aroldo, dove mi consigliate di rifinirlo(anche in rapporto agli altri giocatori)?Gli sono rimaste 3 partite ed un amichevole che giocherò domani!

PS: secondo voi è da vendere o potrei farci un pensierino e puntare su di lui come allenando a lungo termine?

Ecco la tabella

http://img801.imageshack.us/img801/4561/giovani.png (http://img801.imageshack.us/i/giovani.png/)

Manlio93
06-09-2010, 15:36
Proverei a dare due botte di allenamento in passaggi al primo centrocampista, e poi allenerei il portiere ;)

Kira
06-09-2010, 15:59
Passaggi primario per Aroldo Preziuso fino alla promozione, e difesa secondario per Renato Balbiano, che mi pare l'unico giocatore decente della rosa.
Una volta promosso Preziuso, difesa allenamento primario e secondario a scelta... potresti fare parate per Peirolo, cross o regia per Tantera e Arlotti, ma sono tutti già abbastanza vecchi :sisi:

Chuck22
06-09-2010, 16:21
Per quanto riguarda Preziuoso secondo voi conviene tenerlo o venderlo?
Il dubbio maggiore è la mancanza di specialità...

Decisamente il prossimo giovane su cui puntare è Balbiano, ma provare a dargli un giro di passaggi anche a lui per vedere come sta messo?

Invece oltre Balbiano secondo voi il meglio è il portiere?ma è quasi 17enne.... :S

Kira
06-09-2010, 17:57
Per quanto riguarda Preziuoso secondo voi conviene tenerlo o venderlo?
Il dubbio maggiore è la mancanza di specialità...
Io lo venderei senza alcun dubbio... monetizza! :sisi:


Decisamente il prossimo giovane su cui puntare è Balbiano, ma provare a dargli un giro di passaggi anche a lui per vedere come sta messo?
Ok, però poi vedi pure che potenziale ha in regia, parte da debole e non è male ;)


Invece oltre Balbiano secondo voi il meglio è il portiere? ma è quasi 17enne.... :S
Purtroppo è così :sisi:

Chuck22
06-09-2010, 19:51
ok, grazie per l'aiuto, domani ho un amichevole e la uso per scoprire qualche skill, poi fino alla promozione di Preziuoso vado di passaggi(sperando di completarli e chissà, passare a cross)

Chuck22
28-09-2010, 00:09
Aroldo si è aggregato alla squadra principale.

Aroldo
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 18-01-2011
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1 830
Ingaggio: 470 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 7/20 buono
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

ora non sò se venderlo e monetizzare allenarlo fino alla morte o fargli fare uno scatto ad eccellente.voi che dite?
L'unico dubbio per non tenerlo è la mancanza di specialità.
Domani lo faccio giocare oppure no?

PS: Anche se non si può chi mi consiglia (naturalmente in PM) un prezzo adeguato come base d'asta?

Grazie per l'aiuto

C22

teopv90
28-09-2010, 08:47
Economicamente la cosa più conveniente è venderlo subito.
Personalmente, per soddisfazione, lo allenerei alla morte, ma è soggettivo :D

Kira
28-09-2010, 12:27
Io lo venderei, e come prezzo mi regolerei col confronta trasferimenti. L'importante è che non lo metti in vendita a zero! :sisi:

Chuck22
28-09-2010, 14:53
Ok, provo a fargli fare un giro ad un prezzo medio alto rispetto al CT, se non trovo acquirenti vuol dire che lo converto in un mio allenando a lungo termine, tanto male che va perde un allemanto, si può fare?

Altra domanda un pò off topic.

Dovendo prendere un allenando di media durata(penso 1 stagione, massimo 1 e mezza) in regia che schiererò a centrocampo, cosa mi conviene cercare?
Invece per un allenando da ala?

Grazie mille per l'aiuto!

C22

settebeo
28-09-2010, 15:30
comunque, bel giocattolino:sisi:

Kira
28-09-2010, 18:53
Ok, provo a fargli fare un giro ad un prezzo medio alto rispetto al CT, se non trovo acquirenti vuol dire che lo converto in un mio allenando a lungo termine, tanto male che va perde un allenamento, si può fare?
Prima della prossima amichevole c'è una settimana, se non lo vendi al primo colpo rimettilo sul mercato ad un cifra più abbordabile... se poi non l'hai comunque venduto, allenalo!