Marko74
08-09-2010, 18:50
Dunque alleno passaggi da ormari due stagioni e gioco con il 3-5-2, ho venduto ultimamente i miei cc titolari perchè ormai alla soglia dei 27 anni e non conveniva più allenarli in passaggi (avrebbero reso poco) e soprattutto perchè non erano italiani, quindi li ho venduti e iniziato a prenderne di un po' più giovani e con secondaria un po' più bassa.
Ho venduto anche perchè tutti STRANIERI:
1 sovra/splendido regia/passaggi
1 sovra/strao regia/passaggi
1 sovra/formidabile regia/passaggi CDT
1 titanico/formidabile regia/passaggi
Ho ricompra al momento questi due ITALIANI
1) 25,80 gg titanico (molto alto)/accett+5/accett regia/pass/difesa
2) 24,09 gg extra/insuff+1/scarso regia/pass/difesa
In cassa al momento ho 6,5 milioni e qui viene il dubbio come spenderli, non volevo spenderli tutti ovviamente :)
Che centrocampista titolare mi consigliate? e come panchinaro come vi comportate di solito? prendere un'altro del livello dei titolari a livello di stipendio non credo convenga.
Stavo pensando quasi quasi di comprarne solo uno (titolare) e di acquistarlo l'altro cc a fine stagione dove i prezzi sono migliori :D
Attendo i vostri consigli.
Ho venduto anche perchè tutti STRANIERI:
1 sovra/splendido regia/passaggi
1 sovra/strao regia/passaggi
1 sovra/formidabile regia/passaggi CDT
1 titanico/formidabile regia/passaggi
Ho ricompra al momento questi due ITALIANI
1) 25,80 gg titanico (molto alto)/accett+5/accett regia/pass/difesa
2) 24,09 gg extra/insuff+1/scarso regia/pass/difesa
In cassa al momento ho 6,5 milioni e qui viene il dubbio come spenderli, non volevo spenderli tutti ovviamente :)
Che centrocampista titolare mi consigliate? e come panchinaro come vi comportate di solito? prendere un'altro del livello dei titolari a livello di stipendio non credo convenga.
Stavo pensando quasi quasi di comprarne solo uno (titolare) e di acquistarlo l'altro cc a fine stagione dove i prezzi sono migliori :D
Attendo i vostri consigli.