PDA

Visualizza Versione Completa : CC per IX (e magari anche per VIII)



Wooly
10-09-2010, 11:34
Ciao ragazzi.

Avrei bisogno di un consiglio. Sono in IX e non riesco a decidermi su che tipo di registi dovrei prendere. A cc sono messo maluccio (al massimo in casa sono riuscito a fare debole molto basso) perchè gioco con 2 o 3 (gioco 3-4-3 perchè alleno attacco ed a volte lo uso con 3 cc ed 1 ala) registi eccellenti.

Consigliatemi voi...che skill devo cercare per dei registi che mi seguano massimo 3 stagioni (li prenderei sui 25 anni per rivenderli sui 28) e possibilmente quindi anche in VIII? :D Straordinario in Regia ed accettabile in passaggi o Splendidi in regia e chisenefrega in passaggi? Ah, ultima cosa: alleno attacco quindi non mi serve così tanto passaggi nei registi...se li cercassi accettabili in difesa apporterebbero abbastanza o sarebbe inutile con una skill così bassa?

Non voglio auto distruggermi pagando stipendi da galacticos, quindi tenetevi bassi. :D

Se avete bisogno di altre info chiedete pure! Grazie mille in anticipo!

P.S: Spero di aver beccato la sezione giusta...altrimenti scusatemi!

Hendeling
10-09-2010, 11:54
Benvegnubbo!
Come giustamente hai detto tu allenando attacco i passaggi non servono.
Io prenderei dei monoskill in regia, per la primaria non so cosa consigliarti perchè una volta sarebbero bastati dei magnifici per vincere l'ottava, adesso non so perchè sono passate diverse stagioni.

teopv90
10-09-2010, 12:05
Allenando attacco hai a routine anche il 253?
Io inizierei a pensare di usarlo :sisi:

Nel 343 invece cerca sempre di schierare 3CC + 1 ala
Il 253 lo uso schierando ala-3CC-Ala TM (che è poi un altro CC)
Quindi andrebbero bene 4 CC Magnifici.
Come budget come sei messo?
Secondo me ti conviene di più prenderli 30-31enni e tenerli due stagioni..

Wooly
10-09-2010, 12:16
Grazie mille dei consigli!

Ma 30-31 enni non sono a rischio deskill? Il 253 l'ho provato un pò di volte ma mi ha abbassato tutte le valutazioni (tranne cc, ovviamente) di un bel pò! In difesa non riesco a compensare...sarebbe un 253 schifosamente TA. :D

Ma l'ala che usi TM nel 253 ha anche un minimo di cross o punti solo alla regia?

Il budget per ora non è sicuro, ma sto aspettando che mi scattino a formidabile gli attaccanti così da venderne subito 3. Credo di arrivare ai 2.5kk senza problemi comunque...

teopv90
10-09-2010, 13:43
Se controlli lo stipendio del giocatore (usa questo tool: http://ht4u.altervista.org/index.php?lang=it) il calo della skill regia riesci ad evitarlo con facilità :sisi:
Per ora sì, ne uso una con solo regia TM, che fa la differenza.

Che con il 253 siano calate tutte le valutazioni mi sembra strano: sicuro tu non sia andato in confusione?
Il centrocampo ovviamente sale, e la difesa scende, ma l'attacco dovrebbe quantomeno rimanere uguale :esd:

La migliore disposizione difensiva comunque è quella di un DC ed un terzino TM.
In quei due lati dovresti avere quasi le stesse valutazioni che in una difesa a tre, poi c'è normalmente un lato bello scoperto ma IMHO spesso ne vale la pena :sisi:

Comunque i 4 CC li trovi a molto meno di quel budget (cercali proprio monoskillissimi, magari con CdT che serve sempre)
Il mio consiglio da fare con il budget rimanente è o comprare un nuovo difensore con alti CP (se non hai un tiratore) o alzare la primaria del portiere prendendo un 19enne più forte del tuo titolare.