Visualizza Versione Completa : Fare un'offerta per un proprio giocatore
Ciao a tutti,
leggendo il manuale ho notato che non è irregolare fare un'offerta per un proprio giocatore messo in vendita se il prezzo di vendita è insoddisfacente...ma è proprio così?:confused:
ilbarbadatre
17-09-2010, 20:56
certo te lo puoi ricomprare ogni volta che vuoi
ovviamente il conteggio dei giorni in squadra ricomincia da zero
Perfetto, grazie mille...:up:
Manlio93
17-09-2010, 21:31
Ciao a tutti,
leggendo il manuale ho notato che non è irregolare fare un'offerta per un proprio giocatore messo in vendita se il prezzo di vendita è insoddisfacente...ma è proprio così?:confused:
ma perdi le percentuali e il sistema fa il riconto dell'eventuale calo di TS...
E' una cosa che imho farei solo in casi veramente extraordinari, tipo per un papabile o pezzo grosso in squdra!
Ho capito, ma se facendo ST (minimo) nemmeno ci guadagno...vale la pena riprenderlo e riprovarci...no?
Manlio93
17-09-2010, 21:57
Ho capito, ma se facendo ST (minimo) nemmeno ci guadagno...vale la pena riprenderlo e riprovarci...no?
questo si ma ti devi fare due conti della differenza di soldi effettivo!!!
Purtroppo li sto facendo due conti...senza scrivere numeri ti spiego...l'ho pagato poco, skillato con un allenamento, vale abbastanza e a pochi minuti dalla fine dell'asta è valutato la metà di quando l'ho comprato...:mad:
Manlio93
17-09-2010, 22:21
mhm... non saprei, io non penso riesci a recuperarci le spese...
...adesso va meglio!!!!!!!!:asd:
Manlio93
17-09-2010, 22:23
...adesso va meglio!!!!!!!!:asd:
vedi, dagli tempo forse sale e magari ci guadagni...
Già c'ho ampiamente guadagnato...però mi devo accontentare, col CT avrei dovuto fare di più...