PDA

Visualizza Versione Completa : STEAM - quest'oggetto misterioso



Bloody
19-09-2010, 13:26
Con una decina d'anni di ritardo scopro Steam
Nello specifico ho acquistato a 3,74 eurozzi company of heroes 1 e 2 (due settimane fa)
e monkey 1 e 2 special edition a 7,49 giusto oggi.

Problema: se volessi farli installare anche a mio fratello c'è un modo senza dover usare lo stesso account (scomodo)?

Dopo qualche tentativo ed una sommaria ricerca non mi pare.
Sistemi meno ortodossi? Anche in PM :p


Considerazioni: steam è meraviglioso per tanti versi però trovo abbastanza limitante che uno compri un gioco a prezzo pieno (perché i giochi nuovi hanno il medesimo prezzo della versione scatolata a quanto vedo), non abbia scatola e gadget vari ed in più non possa prestarlo ad un amico.

La Apple, per fare un esempio, pur con le sue mille paranoie e limiti assurdi non è così restrittiva nei confronti delle app scaricate in appstore.

papclems
19-09-2010, 13:43
No l'account deve essere lo stesso.

Compro su steam da parecchio, ogni tanto ricarico la postepay e via a comprare (io due giorni fa ho preso a 5 euro "Star Wars : Empire at War" un rts.)

Alcuni giochi puoi giocarli con steam offline, quindi fai in quel modo, anche se deve installare steam ed entrare col tuo account.

Manlio93
22-09-2010, 21:25
si confermo io che ho Call of duty modern warfare 2 è la stessa cosa... comunque ricorda che steam è pieno di bug usalo il minimo necessario!