PDA

Visualizza Versione Completa : Ottimo centrocampista?



ciandre
25-09-2010, 07:47
*Umberto Zanella
15 anni e 75 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia:buono (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Questo è il mio miglior giovincello, alleno regia e passaggi, è scattato a buono dopo l'ultima partita..,che ne pensate?

ilbarbadatre
25-09-2010, 08:23
che devi trovare il limite in regia

settebeo
25-09-2010, 10:47
penso che..................... beato te!!!

ciandre
25-09-2010, 11:00
Come si fa a trovare Il limite?

Kira
25-09-2010, 12:22
Come si fa a trovare Il limite?
Giochi una partita con regia allenamento secondario, e negli altri slot CC/ala fai giocare solo giocatori di cui sai già il potenziale in regia.

Al posto tuo, per fare prima, continuerei ad allenare regia+passaggi fino a quando la barra di regia non ti diventa gialla :sisi:
Mi raccomando, è giovanissimo... finito con regia allenalo a morte in passaggi, difesa e cross (una/due per volta, s'intende :p) e fallo arrivare al limite in tutte le skill ;)

teopv90
25-09-2010, 12:24
Fai un allenamento Cross+Regia.
Schieralo come ala.
Sull'altra ala e nei terzini schieri solo giocatori di cui conosci il livello in cross (o se proprio non ne hai giochi 343 con 3 DC)
Nei centrocampisti schieri solo giocatori di cui conosci il potenziale in regia.
In questo modo ottieni il livello attuale di cross e quello potenziale di regia :sisi:

@Kira: ma sei sicuro che la bara diventi gialla se non si conosce il potenziale? Non so perchè ma mi è venuto questo dubbio :sisi:

Kira
25-09-2010, 12:44
@Kira: ma sei sicuro che la bara diventi gialla se non si conosce il potenziale? Non so perché ma mi è venuto questo dubbio :sisi:
Assolutamente sì, e ne ho avuto un esempio giovedì scorso all'ultimo report: un neopescato, schierato in difesa (che allenavo come primaria) e di cui non sapevo nulla in difesa, mi è stato dato in un commento come scarso nella skill e con un altro arrivato al limite. Dubito che un giocatore sia già al limite in una skill appena pescato...

Se non ricordo male, tra l'altro, mi pare che nelle ultime/penultime modifiche fatte alle giovanili fosse stato detto che il giocatore arrivato al limite veniva sempre segnalato... se ne arrivano al limite più di uno ci sarà un solo commento dall'allenatore, ma di sicuro vedi la barra gialla in tutti i casi :sisi:

ciandre
25-09-2010, 15:24
La barra in regia non è gialla :-)

Kira
25-09-2010, 15:32
La barra in regia non è gialla :-)
Meglio... allora continua con regia+passaggi ;)

Manlio93
26-09-2010, 12:16
*Umberto Zanella
15 anni e 75 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia:buono (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Questo è il mio miglior giovincello, alleno regia e passaggi, è scattato a buono dopo l'ultima partita..,che ne pensate?

I giorni sono pure buoni per la nazionale!!!