PDA

Visualizza Versione Completa : Alleno passaggi?



jakethesnake
28-09-2010, 13:39
Ho solo questi tre ragazzi Stavo pensando di impostare l'allenamento primario in passaggi e secondario in attacco. Che ne dite?

Paolo Linardi
17 anni e 57 giorni

Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: disastroso (max disastroso)
Regia: buono (max buono)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: debole (max insufficiente)
Attacco: tremendo (max tremendo)
Calci piazzati: sconosciuto


Salvatore Coluccia
16 anni e 84 giorni

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: sconosciuto (max debole)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: buono (max buono)

Stefano Cutrono
16 anni e 96 giorni [Tecnico]

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max scarso)
Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: debole (max debole)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: buono (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

jahlion
28-09-2010, 16:44
se coluccia e cutrono non sono ancora segnalati come completi in attacco [barra gialla] io presonalmente farei attacco primaria e passaggi secondaria
così magari ti viene fuori il potenziale in passaggi di coluccia [anche se cmq un livello ''decente/alto'' si potrebbe ''intuire'' dalla vautazione che fa come attaccante - che però non hai indicato...]

Kira
28-09-2010, 18:56
Se gli attaccanti sono al limite, cambia allenamento secondario... anche interdizione se non sai dove buttarti :sisi:

jakethesnake
29-09-2010, 11:32
se coluccia e cutrono non sono ancora segnalati come completi in attacco [barra gialla] io presonalmente farei attacco primaria e passaggi secondaria
così magari ti viene fuori il potenziale in passaggi di coluccia [anche se cmq un livello ''decente/alto'' si potrebbe ''intuire'' dalla vautazione che fa come attaccante - che però non hai indicato...]

Io alleno attacco. Non sono ancora al massimo possibile (nel senso che ancora non c'è la barra gialla). La mia idea era di fargli acquisire il livello di passaggi considerato che al massimo della primaria ci arrivano comunque (la barra non è comparsa però sono già al massimo livello). Se anche non arrivano allo stra-massimo, gli posso dare sempre un paio di allenamenti in prima squadra considerato che alleno attacco.
La valutazione massima di Cutrono è stata di 10 stelle. Quella di Coluccia di 8.

jahlion
29-09-2010, 13:23
Io alleno attacco. Non sono ancora al massimo possibile (nel senso che ancora non c'è la barra gialla). La mia idea era di fargli acquisire il livello di passaggi considerato che al massimo della primaria ci arrivano comunque (la barra non è comparsa però sono già al massimo livello). Se anche non arrivano allo stra-massimo, gli posso dare sempre un paio di allenamenti in prima squadra considerato che alleno attacco.
La valutazione massima di Cutrono è stata di 10 stelle. Quella di Coluccia di 8.

Dipende molto se questi qui li tieni come allenandi o hai intenzione di venderli.
Un buono segnalato al massimo di solito corrisponde a 7.5; io prima allenavo attacco e tutti i promossi buoni ed allenati sono scattati come se fossero partiti da 7.5
Percui se hai intenzione di tenerli come allenandi io continuerei con attacco sino a che la barra non è gialla... [e cmq se Coluccia fa 8 stelle è facile che in passaggi sia abbastanza una pippa...]