PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo?



Hendeling
03-10-2010, 13:41
Finalemente qualche allenando in passaggi arriva a delle skill decenti.
Io ho pensato di venderlo, ma poi mi sono chiesto se non fosse il caso di portarlo a straordinario.
Che dite?
In generale gli altri allenatori di passaggi fino a che skill allenano?

24 anni e 63 giorni, Prossimo compleanno: 21-11-2010
debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È debole in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 49 880
Ingaggio: 29 892 € (24 910 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 14/20 sovrannaturale
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

musclemuseum
03-10-2010, 14:19
guarda, allenare dei registi in passaggi non è mai stato conveniente. se è un allenando, vendi e compre un attaccante che rendono molto di più, se è un tuo titolare, tienilo e vendilo solo quando dovrai salire di primaria in quanto da straordinario in su i passaggi nei cc in attacco si sentono che è una meraviglia! se dovessi cambiare allenamento di nuovo tornerei a passaggi senza ombra di dubbio, specialmente con le nuove velocità :sisi:



musclemuseum

papero81
03-10-2010, 14:22
non sono un esperto ma ho dato un occhio al CT e tra formidabile e straordinario ballano circa 300k... dipende se hai altri allenandi da poter allenare e dal fatto che se lo porti a straordinario in un periodo di mercato più basso magari ci guadagni di meno ancora....

soullessguy
05-10-2010, 02:19
se è un titolare io lo allenerei per un altro paio di stagioni almeno...altrimenti comincerei a fargli fare qualche giro sul mercato...

Hendeling
05-10-2010, 19:00
se è un titolare io lo allenerei per un altro paio di stagioni almeno...altrimenti comincerei a fargli fare qualche giro sul mercato...

Un giro di mercato non si nega a nessuno.
Un paio di stagioni mi sembrano tante però: devo salire con la primaria.
Grazie a tutti, se non lo vendo un altro scatto glielo faccio fare.

soullessguy
06-10-2010, 01:16
Un giro di mercato non si nega a nessuno.
Un paio di stagioni mi sembrano tante però: devo salire con la primaria.
guarda, non abbandonare l'idea a priori...se il giocatore è affiancato da buoni compagni ti assicuro che potrebbe valere la pena di continuare ad allenarlo...io ho cresciuto un titanico portandomelo in IV e senza essermene mai pentito, arrivato a doppio titanico (era straniero e CdT come il tuo) a 27 anni abbondanti ho dovuto a malincuore venderlo (non a poco) ma non hai idea di che resa pazzesca può averti dato quel giocatore fino a quel momento. Il ragazzo ha un rapporto età/skill ottimo, peccato solo il sovrann ma finchè riesci a tenerlo io lo porterei avanti...