PDA

Visualizza Versione Completa : Tagli stagione 2010-2011



teppic
07-10-2010, 11:22
Riepilogo tagli stagione 2010-2011.
Ricordo che sono possibili solo 2 tagli a stagione, pių 1 a gennaio per i soli giocatori con un anno di contratto. Ricordo inoltre che i giocatori tagliati continuano a percepire lo stipendio fino a fine contratto, o fin quando qualcun altro non se li compra.

Teofrattaglie
1) Papastatopulos 4 x 3 anni
2) Mariga 4 x 2 anni

Real Pe Pe
1) Kasami 1 x 3 anni
2) Pulzetti 10 x 1 anno

Banda Barzotti
1) Paletta 1 x 3 anni
2)

Papsoca
1)
2)

Brumbies
1) Sculli 2 x 2 anni
2)

teppic
20-01-2011, 15:08
Aggiornamento: Tolto il taglio di Baptista 3 x 2

Crash and Burn
20-01-2011, 15:23
tre domande:

1 del vecchio č stato ceduto in prestito all'atalanta...contratto depositato ieri come risulta dal sito della lega di serie B
http://www.legaserieb.it/it/serie-bwin/calcio-mercato?p_p_id=BDC_calciomercato_WAR_LegaCalcioBDC&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_pos=1&p_p_col_count=2&_BDC_calciomercato_WAR_LegaCalcioBDC_flagEstivo=fa lse

non ho capito se lo devo tagliare comunque o posso direttamente contare su quel posto libero e sul credito recuperato :p

2 come ci si regola con i giocatori infortunati (samuel nello specifico) e out per tutta la stagione...esiste una lista infortunati o roba del genere?
3 i giocatori tagliati possono essere reinseriti in rosa? (per esempio...paletta...possiamo rimetterlo in rosa visto che cmq lo stipendiamo al posto di un altro giocatore utilizzando cosė il taglio?

cekkino
20-01-2011, 15:45
Quindi posso tagliare ora un giocatore a cui gli scade il contratto a giugno e non gli pago lo stipendio fino a fine stagione?
Ovvero č un taglio definitivo?