Andmun
12-10-2010, 12:53
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di magra, mi sono capitati dei giocatori decenti nelle giovanili.. Sabato però ho pescato un giocatore che mi ha sballato tutti i piani di allenamento ed ora non so più chi e cosa allenare.
I giocatori decenti al momento sono questi:
http://img580.imageshack.us/img580/9571/youtha.jpg
Prima allenavo Giacomo come primaria e con l'allenamento secondario volevo completare in difesa e CP anche Kim e Saverio. Kim e Giacomo sono promuovibili 17+0!
Poi sabato ho pescato Alex (16+5gg); il commento dell'allenatore è stato:
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Regia prima che te ne accorga!
Domenica ho impostato Cross come allenamento secondario e mi è uscito il potenziale.
Lui è promuovibile 17+5, ma non so se sarei in grado di completarlo oppure no.
Voi che fareste? Aiutatemi perchè non ho mai sofferto di sovrabbondanza di giocatori vendibili dalle giovanili. :-o
EDIT: Nell'ultimo report l'allenatore mi ha detto anche questo:
Kim è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale. Essendo un portiere non ci ho dato molto peso, però in parate non è ancora giallo e non so il suo massimo in CP..
I giocatori decenti al momento sono questi:
http://img580.imageshack.us/img580/9571/youtha.jpg
Prima allenavo Giacomo come primaria e con l'allenamento secondario volevo completare in difesa e CP anche Kim e Saverio. Kim e Giacomo sono promuovibili 17+0!
Poi sabato ho pescato Alex (16+5gg); il commento dell'allenatore è stato:
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Regia prima che te ne accorga!
Domenica ho impostato Cross come allenamento secondario e mi è uscito il potenziale.
Lui è promuovibile 17+5, ma non so se sarei in grado di completarlo oppure no.
Voi che fareste? Aiutatemi perchè non ho mai sofferto di sovrabbondanza di giocatori vendibili dalle giovanili. :-o
EDIT: Nell'ultimo report l'allenatore mi ha detto anche questo:
Kim è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale. Essendo un portiere non ci ho dato molto peso, però in parate non è ancora giallo e non so il suo massimo in CP..