PDA

Visualizza Versione Completa : Chi allenare? e che allenamento scegliere?



Andmun
12-10-2010, 11:53
Ciao a tutti, dopo un lungo periodo di magra, mi sono capitati dei giocatori decenti nelle giovanili.. Sabato però ho pescato un giocatore che mi ha sballato tutti i piani di allenamento ed ora non so più chi e cosa allenare.
I giocatori decenti al momento sono questi:
http://img580.imageshack.us/img580/9571/youtha.jpg

Prima allenavo Giacomo come primaria e con l'allenamento secondario volevo completare in difesa e CP anche Kim e Saverio. Kim e Giacomo sono promuovibili 17+0!

Poi sabato ho pescato Alex (16+5gg); il commento dell'allenatore è stato:
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di accettabile in Regia prima che te ne accorga!

Domenica ho impostato Cross come allenamento secondario e mi è uscito il potenziale.
Lui è promuovibile 17+5, ma non so se sarei in grado di completarlo oppure no.
Voi che fareste? Aiutatemi perchè non ho mai sofferto di sovrabbondanza di giocatori vendibili dalle giovanili. :-o

EDIT: Nell'ultimo report l'allenatore mi ha detto anche questo:
Kim è un giocatore che avrà bisogno di molto allenamento prima di raggiungere il suo vero potenziale totale. Essendo un portiere non ci ho dato molto peso, però in parate non è ancora giallo e non so il suo massimo in CP..

Kira
12-10-2010, 12:29
Parate+regia, porta tutti e tre i portieri al limite e poi passa a regia+passaggi (solo per Alex) o regia+interdizione (per tutti) :sisi:

Andmun
12-10-2010, 14:22
ho ricontrollato e il buon Saverio verrà venduto fra 5gg (quando sarà promuovibile) quindi non lo contate.. Quindi conferma di concentrarmi su parate per promuovere 17+0 Giacomo?
Una volta che arriva al massimo, pensavo di concentrami su regia per Alex, tanto Kim ha ancora tempo per prendere altri decimali.

Tra l'altro, i decimali in parate vengono riconosciuti così tanto da ritardare il passaggio a regia come allenamento principale (una volta che giacomo scatta)?

Kira
12-10-2010, 18:58
Tra l'altro, i decimali in parate vengono riconosciuti così tanto da ritardare il passaggio a regia come allenamento principale (una volta che giacomo scatta) ?
IMHO direi proprio di sì :sisi:


Quindi conferma di concentrarmi su parate per promuovere 17+0 Giacomo?
Una volta che arriva al massimo, pensavo di concentrami su regia per Alex, tanto Kim ha ancora tempo per prendere altri decimali.
Confermo quanto detto sopra, per Kim vedi tu che di tempo ne ha in abbondanza!