Visualizza Versione Completa : Giovane diamante
e credo che coi giorni sia pure in "odore" di U20, o sbaglio?! :D
Mattia
15 anni e 51 giorni, Prossimo compleanno: 15-12-2010
Specialità: Colpo di testa
Squadra: Junior Gorle
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 12-10-2010 06:58 (3 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max buono)
Regia: sconosciuto (max accettabile)
Cross: sconosciuto (max scarso)
Passaggi: tremendo (max tremendo)
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto
vorrei sentire da voi qualche parere su come farlo rendere al meglio per svilupparlo in difesa e regia prima dei 17+0!
grazie grazie :inchino:
Se hai solo lui Difesa+Interdizione, e poi Regia primario :sisi:
Se hai solo lui Difesa+Interdizione, e poi Regia primario :sisi:
rende di più difesa+difesa o difesa+interdizione???
rende di più difesa+difesa o difesa+interdizione???
Aspetta che te lo dice Teo! :asd:
Comunque concordo, può essere da U20, e va allenato prima in difesa e poi in regia (cross e passaggi sono da lasciar perdere) :sisi:
Comunque concordo, può essere da U20, e va allenato prima in difesa e poi in regia (cross e passaggi sono da lasciar perdere) :sisi:
sisi cross e passaggi non li considero nemmeno :p volevo proprio sapere cosa mettere come secondario :D
Scusate...ho postato tempo fa un mio pupillo (venduto) che a 17+0 era buono/accettabile/accettabile in difesa/regia/passaggi con specialità veloce...mi è stato detto che non era papabile per la nazionalina...c'è qualcosa che mi sfugge?E' solo questione di giorni giusti?
ilbarbadatre
16-10-2010, 18:04
questo non va bene per l'u20, anche se avesse i giorni perfetti (non ho guardato), non ha i requisiti necessari
questo non va bene per l'u20, anche se avesse i giorni perfetti (non ho guardato), non ha i requisiti necessari
il mio dici?! come mai non li avrebbe?!
musclemuseum
16-10-2010, 21:30
perchè credo che escano degli eccellenti in primaria con accettabile (o buono) in secondaria. o no?!
musclemuseum
perchè credo che escano degli eccellenti in primaria con accettabile (o buono) in secondaria. o no?!
musclemuseum
bah, può essere...ho parlato con uno scout difensori delle NG e mi ha dato che gli interessa..vedremo :D
ilbarbadatre
17-10-2010, 00:58
il mio dici?! come mai non li avrebbe?!
i requisiti, oltre ai giorni giusti, sono eccellente con un accettabile (regia o cross), o buono con doppio accettabile (2 tra regia, cross o passaggi)
chiaro che se di meglio non c'è si va a quelli sotto, però in genere c'è abbondanza
derblauereiter
17-10-2010, 01:22
i requisiti, oltre ai giorni giusti, sono eccellente con un accettabile (regia o cross), o buono con doppio accettabile (2 tra regia, cross o passaggi)
chiaro che se di meglio non c'è si va a quelli sotto, però in genere c'è abbondanza
Mi pare davvero eccessivo.
Se nasce con i giorni perfetti basta molto meno.
ilbarbadatre
17-10-2010, 02:14
Mi pare davvero eccessivo.
Se nasce con i giorni perfetti basta molto meno.
sono scout difensori dell'italia :p
ilbarbadatre
17-10-2010, 02:28
per completezza:
DIFENSORI
Difesa 8
Almeno una tra Regia, Passaggi e Cross pari a 6
Difesa 8
Almeno due tra Regia, Passaggi e Cross pari a 5
Difesa 7
Almeno una tra Regia, Passaggi e Cross pari a 7
Difesa 7
Almeno due tra Regia, Passaggi e Cross pari a 6
Vabbè dai diciamo che dipende soprattutto dai decimali che potrà raggiungere oltre il buono!
Perchè se diventa buono alto, con quella specialità avrà molte chances
:rotfl:
Sino allena interdizione, è molto meglio :sisi:
:rotfl:
Sino allena interdizione, è molto meglio :sisi:
grazie :)
Manlio93
18-10-2010, 22:45
grazie :)
ha ottime chance, ma ricorda tantissimo dipende sopratutto dai decimali!!!