PDA

Visualizza Versione Completa : Chi e cosa allenare?



francesco3
16-10-2010, 23:48
15enne e 70gg potenziale buono in cross (ora insuff)
16enne e 10gg insuff appena scattato in cross (potenziale ignoto)
15enne e 70gg insuff in regia (liv.medio insufficiente)
15enne e 100gg debole/insuff in attacco (potenziale ignoto)

teopv90
17-10-2010, 11:02
Cross + Regia, nel giro di tre giornate dovresti scoprire dove possono arrivare in regia i primi tre.
Il quarto lo lascerei perdere.

francesco3
17-10-2010, 11:14
Oops, mi ero dimenticato di scriverlo, pensavo non fosse rilevante. A parte il nuovo pescato regista han tutti e tre un potenziale di debole in regia.

teopv90
17-10-2010, 11:18
Farei lo stesso un giro a Cross+Regia per scoprire il potenziale del terzo :sisi:
Dopodichè si potrebbe pensare a un Cross + OL per scoprire dove può arrivare in cross il secondo.

Come terzini li hai mai schierati? Magari hanno qualcosina in difesa, e dovresti sperarci perchè i monoskill in cross vanno venduti veramente a poco :sisi:

francesco3
17-10-2010, 11:34
3 stelle e mezzo per entrambe le ali in difesa :(
Il regista e' neopescato.
Ok, oggi cross+regia per scoprire il suo potenziale (lo schiero con le due ali + qualcuno di cui so gia' il potenziale, giusto?) e poi ti dico ;)
Grazie!

Kira
17-10-2010, 14:44
Per una partita allena attacco secondaria per l'attaccante... se ha potenziale almeno buono è sicuramente lui quello da allenare (un buono in cross senza secondarie non vale una cippa) :sisi:

Certo che due ali senza regia e senza difesa... che sfiga! Speriamo abbiano almeno un livello decente di passaggi, tanto per l'attaccante allenerai attacco+passaggi e/o attacco+OL.

teopv90
17-10-2010, 14:47
Io avevo capito il quarto fosse debole in attacco con max. insufficiente..
Altrimenti che mi rappresenta il debole?

francesco3
17-10-2010, 15:00
no, dalle stelle deduco sia tra debole e insufficiente, ma non ne conosco il potenziale...oggi metto cross-regia per scoprire potenziale del regista (che essendo di livello insufficiente potrebbe essere decente) e in amichevole tra 2-3 giorni metto cross-attacco per vedere il potenziale dell'attaccante. il potenziale della seconda ala lo scopriremo domenica prossima in campionato: regia (o attacco)-cross

Kira
17-10-2010, 15:04
oggi metto cross-regia per scoprire potenziale del regista (che essendo di livello insufficiente potrebbe essere decente) e in amichevole tra 2-3 giorni metto cross-attacco per vedere il potenziale dell'attaccante. il potenziale della seconda ala lo scopriremo domenica prossima in campionato: regia (o attacco)-cross
Ottimo programma... poi aggiornaci ;)

francesco3
23-10-2010, 11:08
Ottimo programma... poi aggiornaci ;)
volevo scrivervi dopo aver ottenuto anche le caratteristiche del terzo,ma con la nuova pescata vorrei trovare anche il suo potenziale...
vediamo se ce la possiamo fare in una sola partita ;)
allora, notizie non fenomenali per ora:

15enne e 70gg potenziale buono in cross (ora insuff) questo gia' lo conoscevamo
16enne e 10gg insuff appena scattato in cross (potenziale ignoto)questo lo scopriamo domani
15enne e 70gg insuff in regia (liv.medio insufficiente)questo ha potenziale ACCETTABILE regia, solo :(
15enne e 100gg debole/insuff in attacco (potenziale ignoto) questo ha potenziale debole sigh

Nel frattempo si e' unito alla comitiva un 15enne e 90gg (oh io quando vedo 15enne mi esalto, possibile che abbian tutti 90gg poi?buuuuuuuggg! :p) di Livello Insufficiente con potenziale insuff in passaggi e attualmente debole in cross.

Domanda: riesco in una partita a capire il potenziale sia di questo che del secondo?
Ora, seguitemi, il potenziale si scopre con allenamento secondario, giusto?quindi se io metto cross e offensive laterali, e schiero 2ali+2att.tw con 1ala e 1ftw con potenziale cross conosciuto, dovrebbe darmi il potenziale di almeno uno degli altri due (i due nostri eroi) giusto? due e' impossibile in automatico,vero?

Grazie :)

Kira
23-10-2010, 12:18
allora, notizie non fenomenali per ora:

15enne e 70gg potenziale buono in cross (ora insuff) questo gia' lo conoscevamo
16enne e 10gg insuff appena scattato in cross (potenziale ignoto)questo lo scopriamo domani
15enne e 70gg insuff in regia (liv.medio insufficiente)questo ha potenziale ACCETTABILE regia, solo :(
15enne e 100gg debole/insuff in attacco (potenziale ignoto) questo ha potenziale debole sigh

Nel frattempo si e' unito alla comitiva un 15enne e 90gg (oh io quando vedo 15enne mi esalto, possibile che abbian tutti 90gg poi? buuuuuuuggg! :p) di Livello Insufficiente con potenziale insuff in passaggi e attualmente debole in cross.

Domanda: riesco in una partita a capire il potenziale sia di questo che del secondo?
Ora, seguitemi, il potenziale si scopre con allenamento secondario, giusto?quindi se io metto cross e offensive laterali, e schiero 2ali+2att.tw con 1ala e 1ftw con potenziale cross conosciuto, dovrebbe darmi il potenziale di almeno uno degli altri due (i due nostri eroi) giusto? due e' impossibile in automatico, vero?
Premessa: a me è capitato una volta di pescare un giocatore con 0 giorni (chiaramente 17enne :rolleyes:) e più volte giocatori con 111 giorni... è random come tantissime altre cose :p

Dal programma che ti sei prefissato riuscirai sicuramente ad ottenere il potenziale in cross di almeno uno dei due giocatori mancanti, due è impossibile in una partita e sicuro al 100% in due.
Visto come si sono messe le cose (cioè male) ti direi (dopo i test di cui sopra) di allenare cross+passaggi o cross+OL, ruota i giocatori per vedere se possono essere magari validi in attacco (almeno 7-7,5 stelle).

P.S. gli attaccanti vanno bene anche se li metti normali o difensivi, non serve che li riposizioni TW per sapere livello o potenziale!

francesco3
23-10-2010, 12:53
gli ordini individuali li mettevo solo per dare un senso alla formazione :p
ma in caso e' meglio cross+cross, cross+OL o OL+OL?

ps. in due anni sempre pescati 15enni >50gg...mai 15enni <50gg... :(

grazie ;)

Kira
23-10-2010, 13:57
gli ordini individuali li mettevo solo per dare un senso alla formazione :p
Ah ok... meglio essere sicuri :D


ma in caso è meglio cross+cross, cross+OL o OL+OL?
cross+OL, come per tutti gli allenamenti che hanno un corrispettivo (difesa e interdizione, attacco e tiri, passaggi e passaggi lunghi) in modo da prendersi pure il bonus per gli allenamenti diversi ... gli unici allenamenti per cui vale la pena metterli sia come primario che come secondario sono parate e regia, che infatti non hanno un loro corrispettivo :sisi:


ps. in due anni sempre pescati 15enni >50gg... mai 15enni <50gg... :(
Beh, i 15enni con meno di 50 giorni mi sa che sono una rarità...

francesco3
27-10-2010, 22:58
oltre a:

15enne e 70gg potenziale buono in cross (ora insuff) questo gia' lo conoscevamo
15enne e 70gg insuff in regia (liv.medio insufficiente)questo ha potenziale ACCETTABILE regia, solo
15enne e 100gg debole/insuff in attacco (potenziale ignoto) questo ha potenziale debole sigh

si e' scoperto che:

16enne e 10gg insuff appena scattato in cross (potenziale ignoto)e' insufficiente nonche' non puo' piu' migliorare in cross

qualche flebile speranza per il neo-pescato,5.5 stelle come attaccante ftw...vi faremo sapere ;)

cmq tutti mediocri,sigh...

Palo FC
28-10-2010, 08:45
spostato, con colpevole ritardo, in "Giovanili". :sisi:

Manlio93
28-10-2010, 14:05
spostato, con colpevole ritardo, in "Giovanili". :sisi:

tranquillo ;)