PDA

Visualizza Versione Completa : Sapere il potenziale di due giocatori con una partita...



Andmun
18-10-2010, 00:36
Maledizione a me e alla mia niubbitudine! Non mi ricordo se facendo giocare due CC 45' a testa posso ottenere nel report il potenziale di due giocatori nella stessa partita.

Il caso è questo:
Alleno come secondaria passaggi in amichevole, ho dentro CC e attaccanti con potenziale noto tranne per un giocatore di cui ho bisogno di sapere il potenziale!
Ora, se facessi giocare 45min quel giocatore e poi ne mettessi un altro (sempre con potenziale sconosciuto) posso avere il report x entrambi?
E se invece li schierassi per 90' entrambi?

Probabilmente non posso farlo ma tentar non nuoce!

PS: del primo devo assolutamente saperlo, per il secondo invece sarebbe ciccia.. :D

ilbarbadatre
18-10-2010, 08:33
ovviamente immagino tu voglia sapere il potenziale di passaggi no?

se schieri 45 minuti il primo, lo sostituisci e poi schieri 45 il secondo dovresti saperlo di entrambi
se li schieri 90 minuti te lo dirà solo di uno dei 2

Andmun
18-10-2010, 11:53
Sì, nn l'avevo specificato perché l'ho dato per scontato, ho bisogno del potenziale di passaggi..
Quindi se faccio giocare 45 min due giocatori me lo da x entrambi, mentre se giocano 90 min no..
Ma è una specie di bug? Xkè non è molto logico..

Kira
18-10-2010, 12:44
se schieri 45 minuti il primo, lo sostituisci e poi schieri 45 il secondo dovresti saperlo di entrambi
se li schieri 90 minuti te lo dirà solo di uno dei 2
Lo dici in base a cosa?
Secondo me ti dice comunque il potenziale di un solo giocatore...

@Andmun: comunque prova e facci sapere :sisi:

ilbarbadatre
18-10-2010, 15:47
Lo dici in base a cosa?
Secondo me ti dice comunque il potenziale di un solo giocatore...

@Andmun: comunque prova e facci sapere :sisi:

mi sa che mi son confuso
io mi ricordavo che erano necessari 45 minuti in campo affinché venisse mostrato il report relativo a quel giocatore
però mica dà 2 commenti :p

mea culpa

Kira
18-10-2010, 19:07
mi sa che mi son confuso
io mi ricordavo che erano necessari 45 minuti in campo affinché venisse mostrato il report relativo a quel giocatore
però mica dà 2 commenti :p

mea culpa
Ma meno male che ti sei sbagliato! :D
Pensa se ti dava veramente due commenti e noi cretini che facciamo di tutto per averne uno... :asd:

Andmun
18-10-2010, 20:37
Ah cavoli, meno male che sono tornato a controllare.
Vado a cambiare la formazione allora. :barbaconfuso: :D

@kira: nn faccio la prova questa volta perchè devo sapere il potenziale del primo giocatore, mentre del secondo mi importa relativamente...