Visualizza Versione Completa : Restauro in difesa..
allora voglio svecchiare la mia difesa composta da eccellenti esperti 34enni ormai prossimi al pensionamento :asd: e siccome ho sempre campato di vecchiardi non ho esperienze d acquisto in questo reparto..
con 2 milioni anche qualcosina di piu vorrei prendermi un DC e un terzino con cross almeno buono.. secondo voi cosa dovrei puntare a prendere??
Il DC posso anche prenderlo monoskill in quanto giochera sempre al centro e sempre normal?? pensavo di prendere un fuoriclasse, 27enne cdt io spendendo circa 1.5 tipo...
per il terzino pensavo a qualcosa piu verso i 30anni invece, d esperienza..
consigli in merito??
thankssss :rolleyes:
Beh, con quella cifra puoi provare a prendere dei magnifici in primaria, età chiaramente dai 30 in su... più che di consigli, hai bisogno di sondare bene il mercato, per i difensori credo che già adesso si trovino discrete offerte :sisi:
si ma consigli chiedevo solo se tipo un centrale che debba fare solamente il centrale vada bene un monoskill puro?? senza star la a spendere piu soldi e a perdere tempo in secondarie che cmq non cambierebbero la sostanza..
si ma consigli chiedevo solo se tipo un centrale che debba fare solamente il centrale vada bene un monoskill puro?? senza star la a spendere più soldi e a perdere tempo in secondarie che cmq non cambierebbero la sostanza...
Se devi prendere un DC che fornisca anche un discreto apporto a CC, lo dovresti prendere con parecchia regia (ad occhio direi non sotto a formidabile/straordinario), però così ti costa uno sproposito... per il budget che hai ti conviene prendere un quasi monoskill (insufficiente/accettabile in regia).
E per il terzino vale lo stesso discorso :sisi:
no ma appunto di regia m importa relativamente.. poi col budget che ho punto piu che altro alla difesa..
quindi ok mono e secondarie sull insuff/acc, esperienza, carisma magari, se regalate tanto di guadagnato.. :up:
quindi ok mono e secondarie sull insuff/acc, esperienza, carisma magari, se regalate tanto di guadagnato.. :up:
Ok... punta molto sull'esperienza, e per quanto riguarda i cross del terzino cerca di tenerti un po' più alto di un semplice accettabile :sisi:
è che non volevo andare piu su dei 31 anni :(
è che non volevo andare piu su dei 31 anni :(
è che 2 milioni per due dif come li vuoi tu sono pochini.....di conseguenza o sali con l'età o scendi di skill.
io prediligo e di molto la prima ipotesi :sisi:
Sonic IMHO esageri, io sto vincendo la settima con due monoskill: un formidabile (tiratore) e uno strao, attorno ai 30 anni :sisi:
Certo, gioco 253 e punto tutto su attacco e CC, però un fuoriclasse mi sembra lo stesso esagerato..
Insomma se vuoi ringiovanire e migliorare le valutazioni io starei su massimo due strao 30enni e il resto per migliorare il portiere (che non so come tu cel'abbia :sisi:)
Sonic IMHO esageri, io sto vincendo la settima con due monoskill: un formidabile (tiratore) e uno strao, attorno ai 30 anni :sisi:
Certo, gioco 253 e punto tutto su attacco e CC, però un fuoriclasse mi sembra lo stesso esagerato..
Insomma se vuoi ringiovanire e migliorare le valutazioni io starei su massimo due strao 30enni e il resto per migliorare il portiere (che non so come tu cel'abbia :sisi:)
io non so se le valutazioni che fai son normali, ma in una VI media non arrivi nei primi 5 :D
si grazie dipende tanto dalla serie cmq :sisi: per dirti la mia è 180 / 2048..
beh cmq in porta ho 10.9 con scarso in difesa, che faro scattare e vendero per prendermi uno splendido..
si beh puo essere che forse esageri..è che volevo essere gia pronto per un eventuale e agognata settima!!!
cmq ora vedo se ridimensionare i miei acquisti dai..
Manlio93
24-10-2010, 20:54
Il terzino con cross va preso o con molto cross o senza, perchè la differenza è minima...
Il terzino con cross va preso o con molto cross o senza, perchè la differenza è minima...beh insomma fai due prove con HO... un normal con appena buono da quasi mezzo livello..
Il terzino con cross va preso o con molto cross o senza, perché la differenza è minima...
:suspi:
In cosa?
Come prezzo d'acquisto/vendita? Come prestazioni in campo? Entrambe?
io non so se le valutazioni che fai son normali, ma in una VI media non arrivi nei primi 5 :D
:cry: :cry2:
Dipende da quali valutazioni hai visto, però :D
:dead:
:suicide:
musclemuseum
25-10-2010, 02:23
Monoskill magnifico 30N con esperienza eccellente o esperienza accettabile ma carisma buono. Terzino formidabile/buono 30N. Se stai nei 2 mil alza la difesa del terzino fin che puoi. Raggiunto splendido in difesa puoi poi alzare cross.
musclemuseum
:cry: :cry2:
Dipende da quali valutazioni hai visto, però :D
:dead:
:suicide:
mi sembrano mediamente belle scarse :rotfl:
allora il difensore l ho trovato e mi sa proprio che me lo prendero fra due giorni :sisi:
per il terzino mi sa che aspettero perchè son sempre piu convinto ad abbandonare regia per cross quindi dovro pensare a terzini di tutt altra età e caratteristiche :sisi:
Manlio93
25-10-2010, 16:44
:suspi:
In cosa?
Come prezzo d'acquisto/vendita? Come prestazioni in campo? Entrambe?
Il mio formi/strao difesa cross se lo metto off aggiunge al reparto solo 0,35... praticamente poco...
Il mio formi/strao difesa cross se lo metto off aggiunge al reparto solo 0,35... praticamente poco...si ma leva lo strao e metti un insuff o un acc e vedi se cambia o no..
Tignuzzo
30-10-2010, 21:30
Per i difensori consiglio passaggi almeno accettabile. Così puoi giocare anche contropiede.