PDA

Visualizza Versione Completa : Tutoring



fulldotto
27-10-2010, 15:23
Lancio un'iniziativa...
Si potrebbe aprire, anche qui su htita, una sezione tutoring, dove ogni novello, che ne faccia richiesta, sia assegnato ad un tutor, è una iniziativa già presente sul forum di hattrick ed ha un gran successo, io, come tutor, la trovo una cosa molto stimolante ed il novellino impara molto velocemente le basi, inoltre qui non si avrebbe il fastidiosissimo limite della lunghezza delle htmail.
Ci vorrebbe, ovviamente, un regolamento ad hoc...

DiOli
27-10-2010, 15:45
me gusta... chi mi fa da tutor ?ahahahah :)

fulldotto
27-10-2010, 15:57
me gusta... chi mi fa da tutor ?ahahahah :)

Sei fai domande niubbe... ti tuoreggio io :-P:p:p:p:p:p

danybig82
27-10-2010, 16:55
Sei fai domande niubbe... ti tuoreggio io :-P:p:p:p:p:p

niente porcate please :mazza:

:asd:

Manlio93
27-10-2010, 18:36
secondo me teppic chiude il tread

teopv90
27-10-2010, 21:33
secondo me teppic chiude il tread

Per sicurezza chiediamogli anche se aggiungono delle emoticons :asd:

fulldotto
27-10-2010, 21:48
secondo me teppic chiude il tread

Io spero in una risposta... non mi sembra di aver fatto una proposta che non sia degna neanche di un cenno :(

teopv90
27-10-2010, 21:50
IMHO siamo in pochi a poter fare da tutor con costanza, e sono in troppi gli gnubbi che passano di qui a chieder consigli senza poi fermarsi.

Andmun
28-10-2010, 00:31
IMHO siamo in pochi a poter fare da tutor con costanza, e sono in troppi gli gnubbi che passano di qui a chieder consigli senza poi fermarsi.

Beh, è sicuramente vero che sono in pochi qui a conoscere hattrick a fondo, però penso che ci siano diversi livelli di gnubbitudine tra di noi.. :D
Di sicuro comunque i soliti noti ne sanno di hattrick più che a sufficienza per far partire un novellino ed evitare che alleni generale per due stagioni con allenatore debole e poi si stufi perchè non sale di categoria! :asd:

I due grossi problemi per me sono:
1) Trovare i tutor che lavorino con costanza
2) Eliminare la gente che fa le domande e poi sparisce senza neanche leggere le risposte...

DiOli
28-10-2010, 13:24
Beh, è sicuramente vero che sono in pochi qui a conoscere hattrick a fondo, però penso che ci siano diversi livelli di gnubbitudine tra di noi.. :D
Di sicuro comunque i soliti noti ne sanno di hattrick più che a sufficienza per far partire un novellino ed evitare che alleni generale per due stagioni con allenatore debole e poi si stufi perchè non sale di categoria! :asd:

I due grossi problemi per me sono:
1) Trovare i tutor che lavorino con costanza
2) Eliminare la gente che fa le domande e poi sparisce senza neanche leggere le risposte...

Possiamo chiedere le candidature della gente che vuole farsi seguire, e previa votazione/numeroPost/giudizioSOMMI si puo decidere chi merita il tutor e affidare a tutti loro il barba

ilbarbadatre
28-10-2010, 14:06
:cool:

Palo FC
28-10-2010, 14:27
Personalmente credo che il forum sia già un tutor di per se.

Skanio
28-10-2010, 15:15
Personalmente credo che il forum sia già un tutor di per se.
Da gnubbo sono d'accordissimo...:sisi:

fulldotto
28-10-2010, 15:39
Personalmente credo che il forum sia già un tutor di per se.

Il tutoraggio non riguarda argomenti specifici, come quelli discussi sul forum, che peraltro dovrebbe essere un luogo di confronto più che d'informazione, ma i tipici argomenti generali degli utenti appena iscritti, cosa fare una volta ricevuta la squadra, dove trovare guide, tools, informazioni, etc...
Inoltre tra il tutor ed il tutorato si crea un clima di complicità che permette di crescere ad entrambi, infatti al tutorato non bisogna imprimere le proprie idee e fare della sua squadra la fotocopia della nostra, ma assecondare le sue nel miglior modo possibile...

Manlio93
28-10-2010, 16:46
Per sicurezza chiediamogli anche se aggiungono delle emoticons :asd:

ma vero, quella era l'unica idea veramente utile.. :(

dj501
29-10-2010, 08:53
IMHO siamo in pochi a poter fare da tutor con costanza, e sono in troppi gli gnubbi che passano di qui a chieder consigli senza poi fermarsi.

ahahha e tu saresti uno dei tutor?
quasi quasi riparto dalla XI per farmi tutorare da te.... ahahahha

Manlio93
29-10-2010, 12:58
ahahha e tu saresti uno dei tutor?
quasi quasi riparto dalla XI per farmi tutorare da te.... ahahahha

ahahhah

Skanio
29-10-2010, 13:02
ahahha e tu saresti uno dei tutor?
quasi quasi riparto dalla XI per farmi tutorare da te.... ahahahha

Ammazza che cattivi che siete...io mi fiderei di teofrocchio...:sisi:

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::s isi::sisi:

teopv90
29-10-2010, 13:56
ahahha e tu saresti uno dei tutor?
quasi quasi riparto dalla XI per farmi tutorare da te.... ahahahha

Appunto o frocchio, io per tutorare uno intendo uno che abbia appena iniziato a giocare e quindi sia in XI-X-IX
Non per dirti ma:


Il tutoraggio non riguarda argomenti specifici, come quelli discussi sul forum, che peraltro dovrebbe essere un luogo di confronto più che d'informazione, ma i tipici argomenti generali degli utenti appena iscritti, cosa fare una volta ricevuta la squadra, dove trovare guide, tools, informazioni, etc...

Quindi suca e :Prrr:

Dato che son sempre stato promosso tranne che alla mia seconda stagione, le conoscenze di base direi proprio di avercele :susu:
Poi la proposta l'ho bocciata perchè non avrei il tempo di farlo :asd:

Skanio
29-10-2010, 14:10
:busyteo::esa:

:asd:

Manlio93
29-10-2010, 14:22
Ma Orda balorda non mi potrebbe fare da tutor???

ilbarbadatre
29-10-2010, 14:44
Ammazza che cattivi che siete...io mi fiderei di teofrocchio...:sisi:

:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::s isi::sisi:

ormai ti sfotte chiunque :rotfl:

Skanio
29-10-2010, 14:45
ormai ti sfotte chiunque :rotfl:

ma io sono easyfriendly...non mi formalizzo e la battuta me piace...

alex4988
29-10-2010, 15:26
Scherzi a parte ma io lo vorrei il tutor...Sopratutto uno che sappia fare bene la formazione in campo e che sappia fare bene DT e ST...Non scherzo se qualcuno mi può fare da tutor ne sarei lieto...

dj501
29-10-2010, 15:28
io posso dare ripetizioni di tutor. scegliete la durata, pagate il supporter per la stessa durata e avete il vs. tutor.
Isifriendly

Skanio
29-10-2010, 15:30
io posso dare ripetizioni di tutor. scegliete la durata, pagate il supporter per la stessa durata e avete il vs. tutor.
Isifriendly

Isipay...