PDA

Visualizza Versione Completa : Roma in down???



_SoNiC_
31-10-2010, 16:40
venerdi e sabato ho trascorso una due giorni per la festa nazionale dell azione cattolica.. eravamo in 100mila e ho potuto constastare di persona il disagio e l incazzatura :asd: dei romani..
qualcuno ne ha subito le conseguenze ieri?? in piazza del popolo c'è stato il delirio :D
comunque stupenda e enorme villa borghese :eek:

voi romani cosa ne pensate delle continue invasioni che subite periodicamente in città per eventi/feste varie?? non dev essere piacevolissimo :esd:

Skanio
31-10-2010, 16:55
E' un delirio che si ripercuote per tutta la città...il traffico, già di per sè assurdo, arriva a livelli alieni, strade chiuse, giri lunghi per accerchiare una determinata zona e ancora più trafficati, incompetenza dei conducenti di automobili, ignoranza, prepotenza...tutto elevato all'ennesima potenza!

teppic
31-10-2010, 17:01
Annate tutti a morì ammazzati! :D

_SoNiC_
31-10-2010, 17:13
Annate tutti a morì ammazzati! :D
:esd:

federicoP
31-10-2010, 19:30
ieri per andare da Barberini a Re di roma a prendermi un tiramisù da Pompi, ho dovuto attendere 6 treni della metro per colpa dell'azione cattolica :-D verso le 18-18:15, 30 minuti di attesa più o meno...

danybig82
31-10-2010, 19:52
fatevi il motorino :Pippa:

Skanio
31-10-2010, 20:02
ieri per andare da Barberini a Re di roma a prendermi un tiramisù da Pompi, ho dovuto attendere 6 treni della metro per colpa dell'azione cattolica :-D verso le 18-18:15, 30 minuti di attesa più o meno...

Io abito vicino via tuscolana e c'è un bar che vende il tiramisù di pompi...quindi per quello io sto a posto!!!!:D:sbav:


fatevi il motorino
con tutte le buche che ci sono, il max sarebbe un quad...

_SoNiC_
31-10-2010, 22:09
ieri per andare da Barberini a Re di roma a prendermi un tiramisù da Pompi, ho dovuto attendere 6 treni della metro per colpa dell'azione cattolica :-D verso le 18-18:15, 30 minuti di attesa più o meno...:esd: e ti è andata bene.. avevano chiuso l entrata a quella dI Flaminio :(

lodone
01-11-2010, 16:22
venerdi e sabato ho trascorso una due giorni per la festa nazionale dell azione cattolica.. eravamo in 100mila e ho potuto constastare di persona il disagio e l incazzatura :asd: dei romani..
qualcuno ne ha subito le conseguenze ieri?? in piazza del popolo c'è stato il delirio :D
comunque stupenda e enorme villa borghese :eek:

voi romani cosa ne pensate delle continue invasioni che subite periodicamente in città per eventi/feste varie?? non dev essere piacevolissimo :esd:

Io ne ho subito le conseguenze........fuori Roma. :suspi:

Arrivato al primo Autogrill sulla Roma-Civitavecchia........mi ibatto in un gruppo di 4 pullman contenenti ognuno 50 ragazzini, ognuno dei quali col proprio cartellino con scritto Azione cattolica.
La fila formatasi era di circa 60 persone, ed altrettante si aggiravano per l'autogrill che già di suo è piccolino. Risultato????

Sono uscito lanciando qualche improperio e mi sono rimesso alla guida a stomaco vuoto.

Detto questo a Roma non mi ero nemmeno accorto di queste 500mila persone arrivate, pur considerando che al centro ci vado ogni giorno. :p

azteca
01-11-2010, 18:02
io sono andato bene :sisi:, peccato per il pompi tiramisù che mi manca :esd:

danybig82
01-11-2010, 18:08
io sono andato bene :sisi:, peccato per il pompi tiramisù che mi manca :esd:

:susu:

ti rifarai la prossima volta che vieni a Roma :sbonk:

slaine
01-11-2010, 21:16
venerdi e sabato ho trascorso una due giorni per la festa nazionale dell azione cattolica.. eravamo in 100mila e ho potuto constastare di persona il disagio e l incazzatura :asd: dei romani..
qualcuno ne ha subito le conseguenze ieri?? in piazza del popolo c'è stato il delirio :D

ah, ecco cos'era quella quantità inaudita di macchine in giro...io vi farei venire, si, ma a piedi scalzi e camminando. Così, tanto per essere più vicini allo spirito ecumenico dei padri fondatori della chiesa...

:suspi:

_SoNiC_
03-11-2010, 14:47
Io ne ho subito le conseguenze........fuori Roma. :suspi:

Sono uscito lanciando qualche improperio e mi sono rimesso alla guida a stomaco vuoto.
ma.. scusa.. sei di Roma.. mangiare a casa prima di partire no eh??? :)


ah, ecco cos'era quella quantità inaudita di macchine in giro...io vi farei venire, si, ma a piedi scalzi e camminando. Così, tanto per essere più vicini allo spirito ecumenico dei padri fondatori della chiesa...

:suspi:no calma le macchine non erano nostre.. si è formato appena ''un po'' di traffico a causa di un fiume di gente che vagava libero per le strade del centro :D

slaine
03-11-2010, 23:09
no calma le macchine non erano nostre.. si è formato appena ''un po'' di traffico a causa di un fiume di gente che vagava libero per le strade del centro :D

non ho detto che erano vostre, voi avevate soltanto qualche decina di pulmann parcheggiati nei posti più improbabili della città.
Le macchine erano quelle dei romani che cercavano di evitarvi.
Vi odio.

Palo FC
04-11-2010, 08:39
Un thread su come farsi degli amici a Roma :sisi:




(ma sta cosa del Pompi tiramisù... è un codice per indicare sesso a pagamento?? :p )

aed1248
04-11-2010, 10:10
Meno male che ero fuori città...
Che poi non capisco l'utilità di far arrivare i pullman dentro il GRA quando ci sono tante stazion FS poco fuori che con 1, massimo 2 fermate li porterebbero a Termini in treno... troppa grazia... :rolleyes:

@_Sonic_
Considera che con circa 300 manifestazioni l'anno tra scioperi, cortei, festival e compagnia cantante ne abbiamo le pa..e discretamente piene...

@Palo
Il tiramisù di Pompi è quasi un'istituzione... anche se adesso non è lontanamente paragonabile a quello di qualche anno fa (diciamo almeno 5-6), è comunque ottimo... e "l'espansione" sul territorio ne conferma la bontà... :D

_SoNiC_
04-11-2010, 12:09
non ho detto che erano vostre, voi avevate soltanto qualche decina di pulmann parcheggiati nei posti più improbabili della città.
Le macchine erano quelle dei romani che cercavano di evitarvi.
Vi odio.anche noi ti vogliamo bene :)


Meno male che ero fuori città...
Che poi non capisco l'utilità di far arrivare i pullman dentro il GRA quando ci sono tante stazion FS poco fuori che con 1, massimo 2 fermate li porterebbero a Termini in treno... troppa grazia... :rolleyes:

@_Sonic_
Considera che con circa 300 manifestazioni l'anno tra scioperi, cortei, festival e compagnia cantante ne abbiamo le pa..e discretamente piene...
noi ce l avevamo a 5 minuti dalla stazione dell anagnina, quindi parecchio fuori, e li ce n erano almeno una 50ina di pulmann!!!

si si beh vi capisco!!!

aed1248
04-11-2010, 12:15
noi ce l avevamo a 5 minuti dalla stazione dell anagnina, quindi parecchio fuori, e li ce n erano almeno una 50ina di pulmann!!!

si si beh vi capisco!!!

50? Perchè non hai visto quelli che parcheggiano lungo gli studi di cinecittà, ai parcheggi di cinecittà 2, a quelli dell'università...
Il problema è che invece di smistare i manifestanti su diverse direttrici, li mandano in blocco sulle 2 linee della metro (già molto sottodimensionate per la città), portandola al collasso, quando ci sono diverse linee che portano via ferro direttamente in centro... mah... c'è gente che viene pure pagata per prendere queste decisioni...

azteca
04-11-2010, 12:17
che poi con tutti i posti che ci sono proprio a Roma la festa dell'azione cattolica ? cioè boh...

_SoNiC_
04-11-2010, 12:52
che poi con tutti i posti che ci sono proprio a Roma la festa dell'azione cattolica ? cioè boh...ma perchè abbiamo avuto l incontro col papa!!!!! :suspi:

Calimar
04-11-2010, 12:53
che poi con tutti i posti che ci sono proprio a Roma la festa dell'azione cattolica ? cioè boh...

per mostrare al Papa che ci sono ancora dei fanciulli che non scappano quando vedono una tonaca :calimar:

slaine
04-11-2010, 13:54
per mostrare al Papa che ci sono ancora dei fanciulli che non scappano quando vedono una tonaca :calimar:

:asd:

Dampyr
04-11-2010, 14:05
Il problema è che invece di smistare i manifestanti su diverse direttrici, li mandano in blocco sulle 2 linee della metro (già molto sottodimensionate per la città),
E perchè Alemanno invece di dire stronzate sui caselli da sfondare non pensa a portare avanti altre linee della metro?
Io ho avuto la sfortuna di guidarci a roma, e ho usato il termine sfortuna non a caso dato che mi pareva di essere al kartodromo... Perchè Londra riesce ad avere 13 linee con cui andare ovunque, e Roma no?

aed1248
04-11-2010, 14:37
Non chiederlo a me... la linea B l'ha fatta quasi interamente Mussolini, la A è del 1980... per andare vagamente bene servirebbero almeno altre 5-6 linee... roba da far a botte per le speculazioni... quando chi siede nelle poltrone che contano si deciderà forse avremo una rete metropolitana decente... ma credo che ci vorranno altri 100 anni, ad essere ottimisti

_SoNiC_
04-11-2010, 14:54
Non chiederlo a me... la linea B l'ha fatta quasi interamente Mussolini, la A è del 1980... per andare vagamente bene servirebbero almeno altre 5-6 linee... roba da far a botte per le speculazioni... quando chi siede nelle poltrone che contano si deciderà forse avremo una rete metropolitana decente... ma credo che ci vorranno altri 100 anni, ad essere ottimistima se ogni volta che iniziano i lavori per una nuova linea si blocca tutto perchè trovano reperti?? come se non lo sapessero gia :suspi:

1nsan3
04-11-2010, 14:59
Le macchine erano quelle dei romani che cercavano di eliminarvi.
Vi odio.

:asd:

Dampyr
04-11-2010, 15:04
Non chiederlo a me... la linea B l'ha fatta quasi interamente Mussolini, la A è del 1980... per andare vagamente bene servirebbero almeno altre 5-6 linee... roba da far a botte per le speculazioni... quando chi siede nelle poltrone che contano si deciderà forse avremo una rete metropolitana decente... ma credo che ci vorranno altri 100 anni, ad essere ottimisti

O un altro dittatore :p

aed1248
04-11-2010, 15:38
ma se ogni volta che iniziano i lavori per una nuova linea si blocca tutto perchè trovano reperti?? come se non lo sapessero gia :suspi:

Veramente per la linea C sono state fatte decine di sondaggi archeologici...
il problema non tanto quanto si trova (è impensabile scavare a Roma per 20 Km e non trovare nulla) ma cosa si trova... non sono certo un archeologo, ma se diamo estremo valore a tutto, da un bottone a una residenza, allora non potremo mai fare nulla.



O un altro dittatore :p

in effetti quello che c'è adesso non ha fatto una linea della metro... :suspi:

azteca
04-11-2010, 15:44
ma perchè abbiamo avuto l incontro col papa!!!!! :suspi:

chiiiiiiiiiiiiiiii ? :esd:

sto a scherzààà, te sto a cojonaaaaaaaaaaaa, noi romani siamo cosi :sisi:

teppic
04-11-2010, 17:22
chiiiiiiiiiiiiiiii ? :esd:

sto a scherzààà, te sto a cojonaaaaaaaaaaaa, noi romani SEMO cosi :sisi:

Era quasi tutto corretto

OrsettiOrsetti
04-11-2010, 17:30
Forse lui voleva fare il romano che parla anche in italiano. :sisi:

O dici che è una cosa poco credibile? :p:esd:


PS: non falciarmi...:-o

slaine
04-11-2010, 20:12
in effetti quello che c'è adesso non ha fatto nulla

:sisi:

federicoP
04-11-2010, 20:33
Ma voi pensate troppo in grande...io mi accontenterei di un paio di bus numero 61 in più...e che magari non passino uno attaccato all'altro(ne passano 2 consecutivi e poi un buco di 30 minuti...eccetera)...ma ora chiedo troppo mi sa

Dr_Velvet
04-11-2010, 20:49
avrei bisogno sempre di un passaggio ma conosco le coincidenze del 60 notturno :sisi: