Visualizza Versione Completa : Domanda niubberrima
manuel77
05-11-2010, 11:15
Come ho scritto giorni fa su un altro post sto cambiando allenamento, sto facendo scattare gli scattabili per venderli (oggi 2 scatti, quindi buono). Alleno regia, ma mi ritrovo anche un ala che e' scattante in cross. La domanda cretina che mi ponevo é:
se impostassi un allenamento per la partita di campionato e uno diverso per l'amichevole, che tipo di allenamento prenderei?
Come ho scritto giorni fa su un altro post sto cambiando allenamento, sto facendo scattare gli scattabili per venderli (oggi 2 scatti, quindi buono). Alleno regia, ma mi ritrovo anche un ala che e' scattante in cross. La domanda cretina che mi ponevo é:
se impostassi un allenamento per la partita di campionato e uno diverso per l'amichevole, che tipo di allenamento prenderei?
un solo tipo comunque, quello che avrai impostato giovedi sera, prima dell'allenamento :)
http://img135.imageshack.us/img135/6849/aviaryhtitaitpicture1.png
:asd:
Mi trattengo...
sticazzi sei mesi per una board sbagliata :esd:
come una rapina a mano armata :rotfl:
http://img135.imageshack.us/img135/6849/aviaryhtitaitpicture1.png
:asd:
Mi trattengo...:rotfl:
ma dove si trova sta roba???
ilbarbadatre
05-11-2010, 14:37
:rotfl:
ma dove si trova sta roba???
mica sei dello staff
mica sei dello staffgià... è vero :cry:
sticazzi sei mesi per una board sbagliata :esd:
come una rapina a mano armata :rotfl:
Guarda che credo sia il periodo dopo il quale ti scadono i punti di ammenda non la durata del ban
Guarda che credo sia il periodo dopo il quale ti scadono i punti di ammenda non la durata del ban
avevo capito cara, questa ricerca esasperante del padre del figlio di tua moglie ti sta stressando :D
Magari il padre è Dossena.
Magari il padre è Dossena.
Ma se la moglie è da mesi che dice: "caro, ci vuole Pazienza" ... :asd:
ilbarbadatre
05-11-2010, 23:32
Ma se la moglie è da mesi che dice: "caro, ci vuole Pazienza" ... :asd:
la moglie invoca seedorf veramente :asd: