PDA

Visualizza Versione Completa : e mo mi girano



Bruitz
06-11-2010, 14:13
stavolta mi girano altamente.... so che esiste il random ed è anche giusto che esista ma sta partita qualcuno me la deve spiegare:
scontro al vertice dove io gioco fuoricasa e mi trovo secondo ad un punto ed evidentemente c'è in ballo lo spareggio per andare in V.


tanaliberatutti f.c. FBC Casteggio 1898 (288138312)

Centrocampo formidabile (molto basso) formidabile (alto)

Difesa Destra eccellente (molto alto) eccellente (alto)
Difesa Centrale eccellente (alto) formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra formidabile (molto basso) debole (molto alto)

Attacco Destro debole (alto) accettabile (basso)
Attacco Centrale buono (molto alto) buono (molto alto)
Attacco Sinistro buono (molto alto) accettabile (basso)

io gioco con attacco al centro

con queste valutazioni ho perso 5-0 con al mio attivo solo una (dicasi una) azione da gol contro le 7 8 del mio avversario! cioè io col 54% di possesso ho avuto il 10% circa di azioni... la mia difesa molto più superiore del suo attacco rispetto alla differenza tra la sua difesa e il mio attacco... Bah...

ora su alltid nella pagina delle vittorie a sorpresa su 3 partite ci sono già le mie 2 sconfitte che sono state immeritate e ora si aggiunge sta partita qua. potevo anche perdere e va bene ma con ste valutazioni addirittura se c'era uno che doveva vincere ero io e invece ne piglio 5 e vado a casa. e mi sono giocato la V con sto scempio...

mi sto arrabbiando senza motivo o qualche ragione la ho?

loreffe
06-11-2010, 14:33
...ma è possibile subire 3 goal in nemmeno 2 minuti contro una squadra con cui dovevo stravincere!?! SPACCO TUTTO!

Caia
06-11-2010, 15:04
Secondo me nessuno dei 2 era favorito, tu avevi un pò di più a cc e lui un pò di più in attacco, ma perdere 5 a 0 è eccessivo.. fosse finita 2 a 1 per lui non potevi dire nulla però!

loreffe
07-11-2010, 12:26
la percentuale più accreditata era vittoria di 4... ho perso 5-2 con 3 goal in 2 minuti... sono senza parole!