PDA

Visualizza Versione Completa : Help, che allenamento impostare



seggio85
10-11-2010, 01:17
questi sono i miei due migliori giocatori che ho, sono un pò "vecchi", ma le pescate non sono tra le più fortunate...


giocatore 1 anni 16 + 106 giorni
Difesa:
debole (max sconosciuto)
Regia:
sconosciuto (max buono) (scoperto il potenziale oggi)
Cross:
accettabile (max accettabile) (le linee non sono gialle)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto


giocatore 2 anni 16 + 82 giorni
Difesa:
buono (max buono) (le linee non sono gialle)
Regia:
sconosciuto
Cross:
sconosciuto (max scarso)
Passaggi:
scarso (max sconosciuto)
Attacco:
sconosciuto (max scarso)

chi mi consigliate di allenare visto l'età, che tipo di allenamento primario/secondario e in che ruolo farli giocare semmai?
io pensavo regia-cross e far giocare il giocatore 1 a centrocampo..che dite?
grazie!

Kira
10-11-2010, 19:17
chi mi consigliate di allenare visto l'età, che tipo di allenamento primario/secondario e in che ruolo farli giocare semmai?
io pensavo regia-cross e far giocare il giocatore 1 a centrocampo... che dite?
Io dico regia + difesa, fai arrivare il difensore al limite (barra gialla), dopodiché per l'altro fai cross + passaggi fino al limite in cross, e successivamente regia + passaggi :sisi:

seggio85
11-11-2010, 00:55
Io dico regia + difesa, fai arrivare il difensore al limite (barra gialla), dopodiché per l'altro fai cross + passaggi fino al limite in cross, e successivamente regia + passaggi :sisi:

quindi l'altro giocatore lo metto a cc,ok! per vedere a che livello è devo mettere solo lui a cc con l'allenamento primario in regia, giusto?

Kira
11-11-2010, 19:15
per vedere a che livello è devo mettere solo lui a cc con l'allenamento primario in regia, giusto?
Giusto, ma con qualche mancanza :p
A CC devi mettere come minimo 2 giocatori (col modulo 5-2-3), per cui o giochi in 10 oppure schieri un altro CC/ala di cui sai già il livello di regia. E per sicurezza occhio a chi schieri in panchina, sempre come CC/ala, meglio qualcuno di cui, egualmente, sai già il livello di regia :sisi:

seggio85
13-11-2010, 15:00
A CC devi mettere come minimo 2 giocatori (col modulo 5-2-3),

quindi, conoscendo regia delle mie due ali, potrei mettere due ali e un cc(il giocatore in questione) e giocare col 4-3-3 per esempio?

teopv90
13-11-2010, 20:43
:sisi: