PDA

Visualizza Versione Completa : Non vi annoiate?

Chiros
16-11-2010, 11:51
Mi sono ricordato la password ed eccomi qua.

Vedo che le ultime discussioni sono molto pacate. Un accenno di politica quasi senza contraddittorio, religione zero.
Si vede che manco io!:D

Comunque mia moglie aspetta un altro pargoletto.:D
Dall'ultima ecografia fatta (13^ settimana) sembra un maschietto.

Si succhiava il dito. Foto fatta di profilo con il viso e con le 5 dita della mano belle in evidenza. Spettacolo!!!!!:D:D Sembra assomigli a me:D:D:D:D

Poi, se vogliamo fare un po' di polemica sull'aborto come ai vecchi tempi, disponibilissimo.:D

danybig82
16-11-2010, 12:07
Mi sono ricordato la password ed eccomi qua.

:eek:

Vedo che le ultime discussioni sono molto pacate. Un accenno di politica quasi senza contraddittorio, religione zero.
Si vede che manco io!:D

:cry:

Comunque mia moglie aspetta un altro pargoletto.:D

Si succhiava il dito. Foto fatta di profilo con il viso e con le 5 dita della mano belle in evidenza. Spettacolo!!!!!:D:D Sembra assomigli a me:D:D:D:D

complimenti ;)

Poi, se vogliamo fare un po' di polemica sull'aborto come ai vecchi tempi, disponibilissimo.:D

Doc Velvet ha poco tempo da dedicarti credo :susu:

:esd:

5fumi
16-11-2010, 12:12
complimenti...

aggo85
16-11-2010, 12:34
congratulazioni! :bottles:

ciba85
16-11-2010, 12:42
complimenti al babbo e alla mamma.

bravi.

ilbarbadatre
16-11-2010, 13:37
sicuro di essere il padre?

Calimar
16-11-2010, 13:39
Se nasce con l'accento barese sappiamo di chi è il merito!!

Congratulazioni :)

Chiros
16-11-2010, 14:47
Grazie a tutti

:eek:

:cry:

complimenti ;)

Doc Velvet ha poco tempo da dedicarti credo :susu:

Che vuol dire il cry? Ti sono mancato oppure temi che io ricominci a postare?:)
E Velvet? Vive ancora?

sicuro di essere il padre?

Già ti ho detto che sto indagando dalle ecografie:asd::asd:
In effetti però sono un killer: a ogni colpo segue una tacca! Dovrò stare attentissimo in futuro. Saranno gli spermatozoi calabresi! Velveeeet aiutooo!

Se nasce con l'accento barese sappiamo di chi è il merito!!

Congratulazioni :) eh?!? Chi sarebbe?

Dr_Velvet
16-11-2010, 14:57
tanti auguri.
Spero però che non approfitterai del suo stato di bimbo indifeso per battezzarlo con le solite imboscate genitoriali.Credo sia una imposizione che limita la libertà individuale di tuo figlio.

:asd:

ZiDad
16-11-2010, 15:21
tanti auguri.
Spero però che non approfitterai del suo stato di bimbo indifeso per battezzarlo con le solite imboscate genitoriali.Credo sia una imposizione che limita la libertà individuale di tuo figlio.

Io il mio l'ho battezzato pur non essendo chiesarolo. Perché? In una comunità (troppo) cattolica potrebbe essere etichettato per diverso se non facesse catechismi e comunioni varie (almeno quando ero piccolo io succedeva questo).
Poi quando sarà in grado di decidere da solo seguirà la sua strada...
(Il prete ha in tutti i modi provato a convincermi che il battesimo lo si deve fare solo se si crede in Dio e nella chiesa, ma non c'è riuscito... :asd:)

Dr_Velvet
16-11-2010, 15:32
Io il mio l'ho battezzato pur non essendo chiesarolo. Perché? In una comunità (troppo) cattolica potrebbe essere etichettato per diverso se non facesse catechismi e comunioni varie (almeno quando ero piccolo io succedeva questo).
(Il prete ha in tutti i modi provato a convincermi che il battesimo lo si deve fare solo se si crede in Dio e nella chiesa, ma non c'è riuscito... :asd:)
Oh...io scherzavo eh :esd:

teppic
16-11-2010, 16:02

Ipocrita

Skanio
16-11-2010, 16:04

Anima dannata...

Joey-sama
16-11-2010, 16:11

padre, si muova a lavare la capoccia del pupo :esd:

Chiros
16-11-2010, 16:14
Oh oh

ancora una volta sono riuscito a risvegliare gli animi

(dannati s'intende):asd:

ovviamente ho visto mio figlio in ecografia che già pregava:asd::asd::asd:

comunque la vita dei bimbi è piena di imposizioni dei genitori ( e parenti) e il battesimo è solo una di queste. è normale che ai figli si voglia dare il meglio o presunto tale.

Mio cognato e mia moglie mi vogliono far diventare laziale il primogenito di un anno e mezzo e io sto reagendo alla grande. Ora se gli dico:"chi è il più forte giocatore di tutti?" , lui fa "TOO-TTI'"::rotfl: Sarò il papà ma mio figlio è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravo::bravo:: bravo:

P.S. il ragionamento di Zidad non mi piace proprio

Calimar
16-11-2010, 16:22
Tante cose di zidad non piacciono proprio :esd:

:look: !

Skanio
16-11-2010, 16:23
Ora se gli dico:"chi è il più forte giocatore di tutti?" , lui fa "TOO-TTI'"::rotfl: Sarò il papà ma mio figlio è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravo::bravo:: bravo:
:inchino::inchino::inchino:

danybig82
16-11-2010, 16:29
zidan padre snaturato :esd:

teopv90
16-11-2010, 16:48
:look:

dj501
16-11-2010, 17:25
zidan padre snaturato :esd:

ma non era del doc?

ilbarbadatre
16-11-2010, 18:26
ma non era del doc?

zidad padre putativo snaturato :sisi:

danybig82
16-11-2010, 20:14
zidad padre sputato

Kira
16-11-2010, 20:21
Comunque mia moglie aspetta un altro pargoletto. :D

Si succhiava il dito. Foto fatta di profilo con il viso e con le 5 dita della mano belle in evidenza. Spettacolo!!!!! :D :D Sembra assomigli a me :D :D :D :D
Congratulazioni! :up:

Ipocrita :sisi:

Ipocrita
Quoto :sisi:

Dr_Velvet
16-11-2010, 20:53
Mio cognato e mia moglie mi vogliono far diventare laziale il primogenito di un anno e mezzo e io sto reagendo alla grande. Ora se gli dico:"chi è il più forte giocatore di tutti?" , lui fa "TOO-TTI'"::rotfl: Sarò il papà ma mio figlio è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravo::bravo:: bravo:
e non è tutto!Dai ancora un po' di tempo al bimbo e dopo "TOO-TTI" sarà in grado di dire " MER-DAA" :asd:

P.S. il ragionamento di Zidad non mi piace proprio
nemmeno a me in realtà ,ma non mi sembrava il caso di approfondire :esd:

comunque sono pronto allo scontro verbale.Quando volete. :Punk:

ZiDad
16-11-2010, 21:15
Ammazza che sò riuscito a creare... :esd:

Cmq, a chi piace andare ai battesimi/comunioni/cresime/matrimoni? A nessuno...
A chi piace andare ai rinfreschi/pranzi/feste e altro? :asd:

E sticazzi dell'ipocrisia, alla fine sono riuscito pure a radunare tutti gli amici tutti insieme per farci una bevuta, cosa ormai rarissima... e non è un buon motivo per fare il battesimo? :esd:
Ok, direi che può bastare per scatenare la guerra...

danybig82
16-11-2010, 21:23
vade retro satanzidadde

Kira
16-11-2010, 21:49
E sticazzi dell'ipocrisia, alla fine sono riuscito pure a radunare tutti gli amici tutti insieme per farci una bevuta, cosa ormai rarissima... e non è un buon motivo per fare il battesimo? :esd:
Cioè, hai bisogno del battesimo per "radunare tutti gli amici tutti insieme per farci una bevuta"? Ma che cavolo di amici hai? I miei se si parla di bere vengono al volo! :D
(sì, è vero, siamo una manica di alcolizzati :asd:)

Dr_Velvet
16-11-2010, 22:30
Cioè, hai bisogno del battesimo per "radunare tutti gli amici tutti insieme per farci una bevuta"? Ma che cavolo di amici hai? I miei se si parla di bere vengono al volo! :D
(sì, è vero, siamo una manica di alcolizzati :asd:)
e secondo te perchè si è sposato? :asd:

Kira
16-11-2010, 22:39
e secondo te perché si è sposato? :asd:
Dottò, la domanda me la sono posta pure io, ma a quanto pare solo tu hai avuto il coraggio di metterla nero su bianco :asd:

ZiDad
17-11-2010, 00:30
La cosa buffa è che io organizzo e invito anche, ma ogni volta di una decina che siamo almeno la metà si da alla fuga dietro al pilu... :asd:
Quindi, matrimoni o battesimi (e i secondi non si possono fare in comune) sono un'ottima scusa per radunarsi (solo che finora solo io ho fatto da cavia).
E cmq, vorrò vedervi a voi quando avrete i pargoli se non li battezzate... :sisi:

Chiros
17-11-2010, 09:50
e non è tutto!Dai ancora un po' di tempo al bimbo e dopo "TOO-TTI" sarà in grado di dire " MER-DAA" :asd:

nemmeno a me in realtà ,ma non mi sembrava il caso di approfondire :esd:

comunque sono pronto allo scontro verbale.Quando volete. :Punk:

Sia chiaro che ormai nemmeno vedo più i gol a 90° minuto perchè il calcio troppo sporco mi ha deluso e non so nemmeno cosa ha combinato Totti ultimamente.
Però so che se me lo fanno diventare della Lazio è destinato a soffrire parecchie domeniche, il dato è statistico:asd:

Su che cosa vogliamo litigare?

Ammazza che sò riuscito a creare... :esd:

Cmq, a chi piace andare ai battesimi/comunioni/cresime/matrimoni? A nessuno...
A chi piace andare ai rinfreschi/pranzi/feste e altro? :asd:

Dipende dai parenti che ti trovi vicino. Spesso a me piace. Ovviamente mi piacciono anche le cerimonie religiose ben fatte.

teppic
17-11-2010, 11:00
La cosa buffa è che io organizzo e invito anche, ma ogni volta di una decina che siamo almeno la metà si da alla fuga dietro al pilu... :asd:

Dovresti organizzare una grigliata con calimar...

E cmq, vorrò vedervi a voi quando avrete i pargoli se non li battezzate... :sisi:

Qual è il problema? Mi sono sposato in comune e non l'ho battezzato, se vorrà un giorno lo farà per conto suo (ovviamente lo diseredo :D)

aed1248
17-11-2010, 11:14
ok, dai... tirate fuori una data... facciamo il battesimo, il raduno e la prima rettoscopia fatta da velvet...
io c'ho il posto... modello ignoranza suprema... prezzi modici e qualità da trattoria old stlye, tra l'altro anche a portata di mano per teppic e slaine e vicino al GRA, a prova di smarrimento in modo che possa venire anche Zidad...

danybig82
17-11-2010, 12:42

cucinerà una signora di 78 anni ex fotomodella finita al gabbio per spaccio e taccheggio e che ai "suoi tempi" era andata a letto con Califano ;)

:rotfl:

aed1248
17-11-2010, 12:48

cucinerà una signora di 78 anni ex fotomodella finita al gabbio per spaccio e taccheggio e che ai "suoi tempi" era andata a letto con Califano ;)

:rotfl:

no, cucina un uomo... ma il resto della frase non cambia... :D

slaine
17-11-2010, 14:05
tra l'altro anche a portata di mano per teppic e slaine e vicino al GRA, a prova di smarrimento in modo che possa venire anche Lodone...
:sisi:

Calimar
17-11-2010, 15:30
Dovresti organizzare una grigliata con calimar...

le mie grigliate son diventate proprio famose ormai eh? :esd:

danybig82
17-11-2010, 15:40
non è un vanto :esd:

teopv90
17-11-2010, 15:47
:susu:

ilbarbadatre
17-11-2010, 16:49
le mie grigliate son diventate proprio famose ormai eh? :esd:

c'avevo pronta una battuta anche io, ma erano le 10.37 ed era già stata postata una battuta :asd:

papclems
26-11-2010, 15:56

a me non m'hanno battezzato e sticavoli di chi pensava e diceva altro :esd: e parliamo di diversi anni fa :esd:

papclems
26-11-2010, 16:00

a me non m'hanno battezzato e sticavoli di chi pensava e diceva altro :esd: e parliamo di diversi anni fa :esd:

papclems
26-11-2010, 16:00
volevo scriverlo una terza volta.. ma dite che mi jailano per spam? :look:

ilbarbadatre
26-11-2010, 17:07
perche mai :asd: