Visualizza Versione Completa : ENNESIMO Raduno Roma - Venerdì 3 dicembre
Come da titolo annuncio un nuovo raduno per venerdì 19 alle ore 21 a Ponte Galeria a pochi passi dal GRA sulla portuense...dettagli precisi verranno forniti solo ai partecipanti (carboneria alò).
Elenco partecipanti:
AED
Teppic
danybig82
17-11-2010, 15:18
porca tro..non posso :no:
vado a gonfiare calimar :mazza:
Mi piacerebbe essere presente...ma sono in turno...:mad:vado a sgonfiare calimar...:calimar:
fantaluca
17-11-2010, 16:43
io vengo
ilbarbadatre
17-11-2010, 16:48
io vengo
:Pippa:?
danybig82
17-11-2010, 16:51
sempre pensieri frocchi :sbrat:
Posso venire con la mia dolce metà???? Mi farebbe molto piacere esserci!!!
Posso venire con la mia dolce metà???? Mi farebbe molto piacere esserci!!!
Vieni con chi vuoi, basta che non sia calimar
Perfetto, inizio ad organizzarmi...
:esd:
volevo portarla io :cry2:
Perfetto, inizio ad organizzarmi...
occhio che tra Aed e Lodone, mi sa che rimani senza :sbonk:
occhio che tra Aed e Lodone, mi sa che rimani senza :sbonk:
Non ho problemi a farmi 30 anni di carcere...forse 35 considerando l'aggravante della crudeltà...:mazza:
:asd:
tolti i soliti ignobili... (fantaimbucato, azzecca, ilfrocchiopertre ecc...)
cerchiamo di arrivare ad un numero vagamente definitivo per domani... in modo da prenotare... altrimenti andiamo da amelindo a fiumicino... :asd:
per chi non lo conoscesse è il Mc donald del pesce...
:sbrat:
No ma devo dire che date largo preavviso :asd:
Azzè, una grigliata sul lago stasera ce la facciamo noi polentoni della padania? :sisi:
Il prossimo che non ha origini romane e che posta in questo thread lo banno per 1 settimana
Ketamina
17-11-2010, 18:23
Daje coll'ammucchiata!
PS:
Papà è di Roma. :cool:
fantaluca
17-11-2010, 18:35
Il prossimo che non ha origini romane e che posta in questo thread lo banno per 1 settimana
daje.... aoooooooo..... abbbbbbbbbburinooooooooo... Storari, appezzodimmmmmmerda :rotfl:
jakethesnake
17-11-2010, 18:54
Sono nato a Napoli, ho lavorato a Brescia da "emigrante":asd::asd::asd: 5 anni, vivo a Roma da 40 e tifo Juve da altrettanti.
Sono fiero di tutto il predetto, e se mi devo beccare il ban per quanto sopra....subirò.:asd::asd::asd::asd:
Quando arriva questa falce?
Ketamina
17-11-2010, 19:32
Sono nato a Napoli, ho lavorato a Brescia da "emigrante":asd::asd::asd: 5 anni, vivo a Roma da 40 e tifo Juve da altrettanti.
Sono fiero di tutto il predetto, e se mi devo beccare il ban per quanto sopra....subirò.:asd::asd::asd::asd:
Ti salva giusto la residenza guarda... :esd:
Ma cazzarola... 3 giorni prima del raduno? E dove sono i tempi biblici dei raduni zidadddiani? Con tanto di spam quotidiano?
Devo dire che non lo so mica se potrò esserci... parlo con la mogliettina e vi confermo o disdico, certo se avessi una settimana per convincerla (il venerdì si va a cena dai suoi)...
Ah, se fosse che nn convinco la moglie (ma ho le armi), facciamo un salto dopo visto che i suoceri abitano a Casal Lumbroso...
Ma cazzarola... 3 giorni prima del raduno? E dove sono i tempi biblici dei raduni zidadddiani? Con tanto di spam quotidiano?
Devo dire che non lo so mica se potrò esserci... parlo con la mogliettina e vi confermo o disdico, certo se avessi una settimana per convincerla (il venerdì si va a cena dai suoi)...
Ah, se fosse che nn convinco la moglie (ma ho le armi), facciamo un salto dopo visto che i suoceri abitano a Casal Lumbroso...
no, no non ti disturbare... veniamo noi da te in caso... tante volte volessi fare una buona impressione ai tuoi suoceri... :D
Ok, l'allegra famigliola si divide: vengo da solo stavolta! :D
Lascio la mogliettina e l'orsetto baloo a casa... :p
...purtroppo niente da fare...non ci sto con i tempi di lavoro...spero di poter essere presente al prossimo raduno...
...purtroppo niente da fare...non ci sto con i tempi di lavoro...spero di poter essere presente al prossimo raduno...
Dicono tutti così... ma la scusa reale è la paura della falce di Teppic, affilata per l'occasione...
Ho in anteprima una foto della serata di domani:
http://ilmioviaggioaios.altervista.org/img/Gallery_Night/08_notte.jpg
:asd:
ma quello cone le infradito è calimar? :suspi:
Potrebbe... le infradito a novembre a Ponte Galeria fanno molto cool... (o visto che si parla di Calimar sarebbe meglio dire CUL)... :esd:
Potrebbe... le infradito a novembre a Ponte Galeria fanno molto cool... (o visto che si parla di Calimar sarebbe meglio dire CUL)... :esd:
ma il colore del viso e la postura leggermente rialzata sulla sedia... vogliono far capire che si sta sforzando per "sganciare"?
Allora, lo alziamo sto numero? Slaaaaaiiiiiinnnnnneeee... Lodoneeeeeeee.... Kekkkkkkoooooooo.... artriiiiiiiiii....
Visto il numero enorme di adesioni, il locale non ci ha accettato la prenotazione...quindi spostiamo tutto a venerdì prossimo! :whistl::whistl:
Visto il numero enorme di adesioni, il locale non ci ha accettato la prenotazione...quindi spostiamo tutto a venerdì prossimo! :whistl::whistl:
E chi non verrà...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQeAQuh1XXGkQfdYyAJ9NAcMtPWr-xCTBQcHi4JiICSyPNXPpc1Bw
mmmm...potrei persino riuscire a esserci...
danybig82
19-11-2010, 15:18
daje :Pippa:
Daje daje daje... già siamo 5, mica vorreste fare un raduno in meno di 7 persone... Io ho già informato l'ingegner Kekko, chi avvista Lodone, ditegli che c'è la gnocca... fosse che fosse che funzionasse... :asd:
danybig82
19-11-2010, 15:47
no ormai è un ragazzo serio :sisi:
va solo con gli uomini :suspi:
Ci sarò...venerdi sera prossimo va benissimo per me...
Ariepiloghiamo i partecipanti:
AED
Teppic
Zidad + ?
Slaine?
Skanio + ?
Danybig?
Kekko?
Lodone?
Sto convincendo pure Ziomirko...
danybig82
19-11-2010, 17:31
ce la posso fa :sisi:
Ariepiloghiamo i partecipanti:
AED
Teppic
Zidad + 1,5 Probably (altrimenti li scarico entrambi dalla nonna e vengo da solo)
Slaine?
Skanio + ?
Danybig?
Kekko?
Lodone?
Se siamo meno di 7 mi porto pure qualche altro parente, se serve... :esd:
Sto convincendo pure Ziomirko...
Chi? L'uomo dei raduni? Grande Ziomirko! :D
potrei esserci, o per lo meno, ancora non mi hanno detto niente a lavoro, perciò potrei essere dei vostri!
Praticamente sotto casa mia. LOL
Un messaggio per raduno, poi il silenzio... ma vieni o non vieni? :confused: :mazza: :danybig: :asd:
danybig82
21-11-2010, 12:07
mi sono dimenticato che questo venerdì sono di partenza... :(
io invece torno da Torino col volo delle 19.15
lasciamo perdere, va...
lasciamo perdere, va...
Vai a prendere calimar ? :asd:
lasciamo perdere, va...
Slittamento ulteriore di un'altra settimana? O rimandiamo direttamente a sotto Natale, tipo venerdì 24? :asd:
danybig82
22-11-2010, 15:33
a rigà ..e 'nnamo su..fate li seri :sisi:
quanti siamo cosi?
venerdi sono a Torino, c'è poco da discutere al riguardo...considerando che un pò di ritardo l'Alita(g)lia lo mette sempre non credo proprio di essere a Roma prima delle 20.30
a rigà ..e 'nnamo su..fate li seri :sisi:
quanti siamo cosi?
Teppic
Zidad + 1,5 Probably (altrimenti li scarico entrambi dalla nonna e vengo da solo)
Skanio + ?
Danybig
Kekko?
Lodone?
Attualmente siamo 3/4, eventuali donne escluse...
danybig82
22-11-2010, 15:42
si ma un raduno senza AED non lo riesco a immaginare :cry:
si ma un raduno senza AED non lo riesco a immaginare :cry:
Vero... dai riproviamo la settimana dopo... da qui a Natale ce la faremo sicuro!
danybig82
22-11-2010, 22:04
quindi accendiamo il RIMANDO ?!? :esd:
quindi accendiamo il RIMANDO ?!? :esd:
Accesa! Ma cominciamo fin da subito a raccogliere adesioni per venerdì prossimo 3 dicembre... abbiamo ancora 3 venerdì di possibilità per farci gli auguri di Natale...
fantaluca
25-11-2010, 23:07
che tristezza Romana :esd:
Dr_Velvet
25-11-2010, 23:34
che tristezza Romana :esd:
il prossimo topic sarà " Sparpagliamento romano " :asd:
fantaluca
25-11-2010, 23:42
il prossimo topic sarà " Sparpagliamento romano " :asd:
oppure "coda alla vaccinara e coda sul grande raccordo anulare" :esd:
Mi state sfidando? E sfida sia...