Visualizza Versione Completa : Devo fargli aumentare la restistenza.
jakethesnake
18-11-2010, 00:18
Ho un'ala magnifica 30enne formidabile in regia. Ha la grossa pecca di essere debole in resistenza; posso rimediare facendogli scattare un paio di livelli o la vendo subito perchè senza speranza?
Se posso rimediare come? Ed in quanto tempo?
Allora, se alleni generale con resistenza alta, in breve tempo tornerà competitiva. Se invece alleni altro, allora l'unico modo è farla giocare 90' a settimana e aspettare. Non toccare il tuo livello di resistenza che poi si creano casini a livello di forma x tutta la squadra..
Per la velocità con cui tornerà ad accettabile, dipende da quanto è alto il debole e sopratutto dalla percentuale di resistenza allenata..
Anche xkè se alleni al 5% nn la recuperi più!
jakethesnake
18-11-2010, 00:51
Allora, se alleni generale con resistenza alta, in breve tempo tornerà competitiva. Se invece alleni altro, allora l'unico modo è farla giocare 90' a settimana e aspettare. Non toccare il tuo livello di resistenza che poi si creano casini a livello di forma x tutta la squadra..
Per la velocità con cui tornerà ad accettabile, dipende da quanto è alto il debole e sopratutto dalla percentuale di resistenza allenata..
Anche xkè se alleni al 5% nn la recuperi più!
Alleno al 13 fisso, che è la percentuale massima consigliata.
Non esiste una percentuale massima consigliata, io mi trovo benissimo con il 15% per mantenere i miei CC 31-33enni ad accettabile di resistenza :sisi:
Per quanto riguarda il caso specifico, secondo me quello non sale più, o se lo fa lo fa molto molto lentamente.
Se mancano i fondi, arrangiati facendolo giocare sempre nella pausa, e poi 45' in campionato (dopodichè non rende più) e 45' in amichevole, sperando che salga.
Personalmente però è molto meglio vendere :sisi:
jakethesnake
18-11-2010, 02:04
L'ho messo in vendita. Se ne andasse a fankulo con la sua resistenza di merda che mi affonda la squadra. Con lui dentro faccio 217 di HS e 18,6 di LS. Ci ho perso 400K in quest'operazione oscena.
Comprerò un altro uguale con resistenza migliore.
musclemuseum
18-11-2010, 04:52
L'ho messo in vendita. Se ne andasse a fankulo con la sua resistenza di merda che mi affonda la squadra. Con lui dentro faccio 217 di HS e 18,6 di LS. Ci ho perso 400K in quest'operazione oscena.
Comprerò un altro uguale con resistenza migliore.
ok, non sono un mod, e questo è un forum d'elite (:asd:), e capisco che la cosa ti roda, ma niubbate capitano a tutti, anche ai più esperti se non ci fanno caso. tuttavia il linguagio credo sia un po' eccessivo... :sisi:
musclemuseum
Ci hai perso 400k SE lo riesci a vendere... Magari ci perdi di più :asd:
alex4988
18-11-2010, 15:58
Ci hai perso 400k SE lo riesci a vendere... Magari ci perdi di più :asd:
Bastard Inside XD
sei stato precipitoso.
facevi due settimane in pausa con resistenza al 30% e poi 2-3 al 20% per poi tornare verso il 15% (non meno se hai dei 30enni in squadra).
Io ho risollevato un doppio tremendo res/form 2 stagioni fa (anche se più giovane) in mezza stagione, per cui non è per nulla impossibile.
E la forma del resto della squadra non è crollata?
E la forma del resto della squadra non è crollata?
Boh guarda, sarà che la mia squadra è un'isola felice in quanto a forma... (per dire titolari di sabato 6,80 di media) ma non ho mai avuto dei crolli verticali di tutti.
Magari ho un paio di giocatori che passano 2-3 giornate sul debole, ma anche qualche stagione fa quando abbassai l'intensità di allenamento per un playout nessun dramma dopo.
E non che la resistenza la lasci sempre immobile: inizio stagione ho fatto 30% per almeno 3 settimane, poi 25% e poi sono sempre stato tra il 22 e il 20%.