PDA

Visualizza Versione Completa : assalto alla sesta



Panzer
20-11-2010, 14:39
come da copione,anche quest'anno vi posto la rosa con la quale andrò ad afforntare la settima serie.La seire in cui sono capitato è abbordabile,ma bisogna ancora aspettare di vedere il livello delle due retrocesse e quello dell'altra promossa,per ora il mio 246 ht stast è fuori portata per i pivelli del girone..ma aspettiamo

Portiere
l'unico ancora da prendere,ma acquistero sicramente un magnifico\debole come lo scorso anno

DC

30 anni e 43 giorni, TSI = 14 250(INF PER DUE GIORNATE)
debole di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
È formidabile in esperienza e disastroso in carisma


Parate: disastroso
Difesa: fuoriclasse
Regia: eccellente
Cross: debole
Passaggi: scarso
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: tremendo

terzino 1


23 anni e 48 giorni, TSI = 34 300
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Tecnico]
È debole in esperienza e tremendo in carisma


Parate: disastroso
Difesa: fuoriclasse
Regia: debole
Cross: formidabile
Passaggi: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo
17-11-2010 (Ala)


terzino 2

22 anni e 23 giorni, TSI = 33 310
buono di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È debole in esperienza e insufficiente in carisma


Parate: disastroso
Difesa: fuoriclasse
Regia: insufficiente
Cross: buono (quasi ecc)
Passaggi: scarso
Attacco: tremendo
Calci piazzati: disastroso


cc1

29 anni e 62 giorni, TSI = 41 970
buono di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
È buono in esperienza e debole in carisma


Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: sovrannaturale
Cross: scarso
Passaggi: formidabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: accettabile

cc2 e tiratore

29 anni e 88 giorni, TSI = 28 630(2 gionate di inf)
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
È eccellente in esperienza e scarso in carisma
Difesa: scarso
Regia: sovrannaturale
Cross: scarso
Passaggi: accettabile
Attacco: tremendo
Calci piazzati: extraterrestre


cc3(allenatore)

31 anni e 51 giorni, TSI = 17 990
buono di forma, accettabile in resistenza
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma


Parate: disastroso
Difesa: disastroso
Regia: fuoriclasse (sceso)
Cross: accettabile
Passaggi: debole
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: debole


ala1

20 anni e 110 giorni, TSI = 32 910
buono di forma, insufficiente in resistenza [Veloce]
È scarso in esperienza e accettabile in carisma


Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: fuoriclasse
Cross: buono
Passaggi: buono
Attacco: debole
Calci piazzati: disastroso

ala2

Antonino Masetti

21 anni e 7 giorni, TSI = 30 330
buono di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
È scarso in esperienza e tremendo in carisma


Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: fuoriclasse
Cross: buono
Passaggi: buono
Attacco: scarso
Calci piazzati: scarso


attaccante 1

21 anni e 32 giorni, TSI = 31 400
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e scarso in carisma


Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: scarso
Cross: accettabile
Passaggi: buono
Attacco: fuoriclasse
Calci piazzati: scarso

att2

32 anni e 43 giorni, TSI = 1 390
accettabile di forma, accettabile in resistenza
È eccellente in esperienza e tremendo in carisma


Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: insufficiente
Cross: insufficiente
Passaggi: scarso
Attacco: formidabile
Calci piazzati: tremendo



riserve
due dc strao con exp,un ala triplo form veloce di 20 allenando
possibilità di spendere altri 3,5k
allenamento cross ma ora sto facendo un paio di giri di passagi
ps allenatore equilibrato.
Prima che lo diciate vorrei fare due precisazioni
1)cc fuoriclasse,lo tengo perchè lo convertirò se tutto va bene per la sesta,male che vada lo metto in panchina.
2)att form,anche lui in realtà è un panchina,lo usero oslo in caso di 3\5\2.credo infatti che partirò con il 4\5\1

bovino
20-11-2010, 16:32
Con i giocatori che hai non mi convince molto il 4-5-1......le ali e i terzini non hanno ancora abbastanza cross per reggere da soli un lato dell'attacco.
Io comprerei di corsa un bell'attaccante....cosi si becca pure qualche giro di passaggi! ;)

Se proprio sei deciso per il 4-5-1 allora ci vuole almeno un'altro difensore.

teopv90
20-11-2010, 17:08
Quoto, pure io opterei per uno schema a due punte, soprattutto vedendo quei difensori che già in 3, per una settima, sono da paura :sisi:

Ma l'attaccante serio che hai, come mai è così giovane? Lo alleni?

Panzer
20-11-2010, 17:26
si lo alleno incross,ho due riserve strao in difesa,posso anche usare il 4\4\2 con ilcc riposizionato come cc,se avete nontato è tecnico.Io credo che anche cosi il secondo posto,vista la serie,non dovrebbe togliermelo nesusno..cmq alla peggio mi prendo un magnifico..

bovino
20-11-2010, 17:55
per curiosità.....che valutazioni fai con i vari moduli?

Panzer
20-11-2010, 18:36
lob scorso anno sono arrivato a 247 ht stat,media buono..però la squadra era meno forte..quindi è tutto da vedere.Allo stato attuale delle cose ti posso psotar ela valutazione max fatta lo scorsoanno,ma è poco indicativa visto che,eccetto i terzini,il resto della rosa è cambiato.

fuori casa 288273343 288273350

in casa 288273336

nemiopinerti
20-11-2010, 18:41
lob scorso anno sono arrivato a 247 ht stat,media buono..però la squadra era meno forte..quindi è tutto da vedere.Allo stato attuale delle cose ti posso psotar ela valutazione max fatta lo scorsoanno,ma è poco indicativa visto che,eccetto i terzini,il resto della rosa è cambiato.

fuori casa 288273343 288273350

in casa 288273336

Ma che hai il morbo della tastiera impazzita?

bovino
20-11-2010, 18:46
lob scorso anno sono arrivato a 247 ht stat,media buono..però la squadra era meno forte..quindi è tutto da vedere.Allo stato attuale delle cose ti posso psotar ela valutazione max fatta lo scorsoanno,ma è poco indicativa visto che,eccetto i terzini,il resto della rosa è cambiato.

fuori casa 288273343 288273350

in casa 288273336

fai quanche simulazione con HO :rolleyes:

Panzer
20-11-2010, 18:46
no è semplicemente rotto lo spazio..se non ci sto a tempo succede questo..

Panzer
20-11-2010, 18:47
non riesco piu a scaricarlo..ho formattato..passatemi il link..

nemiopinerti
20-11-2010, 18:53
http://www.hattrickorganizer.net/en/download/
Voila!

musclemuseum
22-11-2010, 01:33
comprati un secondo attaccante e gioca 352. ammazzi il campionato :sisi:
una volta passato in VI alzi di un livello le skill dei cc e sei a posto per una media classifica. la prossima stagione vedremo i ritocchi per puntare alla V.


musclemuseum

DiOli
22-11-2010, 12:59
Mi piace l'idea dell'attaccante che alleni in cross !! QUasi quasi ti copio :)

Per il resto sec me meglio le due punte.. le ali sono ancora tr deboli (per ora) ...
Prenditi un puntero monoskill e il resto sei soldi tienilo (magari ritocca lo stadio)..

p.s. non vedo l'utilità di avere 2 dc di riserva -.-'

Panzer
22-11-2010, 14:16
allora

cc:perchè cosi bassi?perchè quest'anno ho preferito prenderli di 29 anni per rischiare meno in caso di infortuni.
ali:si,lo so che sono ancora basse,però fra due stagioni sfido chiunque insesta ad avere delle bestie come le mie,lo stesso dicasi per i terzini.
attaccante:per ora vado con il form,la mia squadra è gia abbondantemente la piu forte del girone,inutile buttare soldi secondo me.
attaccante allenando:non lo fare,è una cazzata con 4kk che ho speso mi ci prendevo due fuoriclasse di 28\9anni e in piu avevo uno slot libero per fare soldi,cosa che adesso non ho.
stadio:verrà ritoccato a inziosatagione dpopo la vendita di due skillni.

Panzer
22-11-2010, 14:17
ps gia cosi con ho faccio delle valutazioni mostruose

papero81
22-11-2010, 18:50
nessuno ha notato che ha solo 2 cc sovra e 1 fuoriclasse??? ok, le 2 ali hanno fuoriclasse in regia, ma secondo me il cc è un po bassino... poi non so, non ho visto la serie, magari bastano e avanzano...

altra cosa a parte le ali e l' attaccante cdt le specialità dei giocatori mancano... neanche un cc cdt :confused:

musclemuseum
23-11-2010, 02:27
beh, il fuoriclasse è appena sceso, quindi è come avere 3 sovrannaturali con exp buono/eccellente/eccellente. mi sembra sufficiente per vincere una VII contando che le due ali (che verranno sempre schierate) hanno regia fuorilasse. e dato il valore basso in cross, quando servirà più cc potrà metterne una (o entrambe) TM.

se pensi che il tuo attaccante formidabile possa bastare, compralo dopo metà stagione cercando una buona offerta, così lo puoi tenere un po' più a lungo dato che lo compreresti più tardi. soprattutto se devi ancora comprare il purti.



musclemuseum

Panzer
23-11-2010, 13:48
si,esato muscle..con un ts mediuo dovrei avere un ccche si aggira tra eccellente e form,per cui sto ben messo.Inoltre come ho gia spiegato,quest'anno ho preferito puntare su cc piu giovani ma affidaibli,piuttosto che sui tita 32 come lo scorso anno.Le due ali fuoriclasse mi permettono inoltre di alzare di molto le valutazioni e,se servisse,posso sempre schierarle tm.Quando arrivero in sesta schiererò tre tita e tanti saluti e cosi a salire..quest'anno non mi servivano..infatti vedendo i cc rivali i fatti mi hanno dato ragione.
ps riguardo le specialità dei cc
1)il sovra\form è tecnico,l'ho preso apposta per poter usare all'occorrenza il 3\4\3,il cc fuoriclasse è anche allenatore,l'ho tenuto oslo per questo,il terzo cc è il tiratore..era difficile prendere un cc,giovane,con regia alta,passaggi e in piu titatore con specialità cdt,se tu ci riesci frammelo sapere,perchè gia cosi l'ho pagato un botto.

musclemuseum
23-11-2010, 14:05
scsate, adesso voglio una risposta. io con 3 ET e un'ala facevo delle valutazioni molto più basse di quelle che leggo in giro. cioè io arrivavo ad accettabile (molto alto), buono (basso) a seconda della forma. una sola ala con più regia mi alzerebbe di 1 livello o 2 il cc? non ci credo...
parlo con il TS a composti (medio)



musclemuseum

Panzer
23-11-2010, 14:18
scsate, adesso voglio una risposta. io con 3 ET e un'ala facevo delle valutazioni molto più basse di quelle che leggo in giro. cioè io arrivavo ad accettabile (molto alto), buono (basso) a seconda della forma. una sola ala con più regia mi alzerebbe di 1 livello o 2 il cc? non ci credo...
parlo con il TS a composti (medio)



musclemuseum


mi sa che c'è qualcosa che non va..sei sicuro?facevo eccellente io lo scorso anno con molto meno

Chuck22
23-11-2010, 14:38
Ragazzi, è da qualche tempo che vedo in giro valutazioni spropositate a centrocampo.

Secondo me stai proprio fuori strada, con quel centrocampo, anche con un ala TM più di un accettabile non credo riuscirai a fare!!

Facendo delle previsioni con HO, TS composti medio, 3 CC titanici, un ala straordinario, e un ala TM sovrannaturale io a malapena arrivo ad accettabile!!!

Panzer
23-11-2010, 14:45
ma come ci pensi,lo scorso anno facevo ellente fuori casa con ts soddisfatti e avevo lo stesso cc,e senza le ali furiclasse.

Chuck22
23-11-2010, 14:50
Sia ben chiaro, io lo spero che sia così, perchè vorrebbe dire che anche il mio CC è più alto :asd:

Il TS che consideri tu è comunque più alto di composti, quindi potrebbe essere quello che le alza!

_SoNiC_
23-11-2010, 14:51
ma su HO hai le prediction nuove?

Chuck22
23-11-2010, 14:53
yes!

Panzer
23-11-2010, 14:54
no,ho messo acomposti. mi da buono basso

Chuck22
23-11-2010, 14:58
oggi in amichevole faccio una prova col CC titolare, vediamo un attimo che valutazioni faccio e ti dico.

spero che hai ragione te :P

Panzer
23-11-2010, 15:00
ti riporto quello che dice ho..

DiOli
23-11-2010, 15:52
scsate, adesso voglio una risposta. io con 3 ET e un'ala facevo delle valutazioni molto più basse di quelle che leggo in giro. cioè io arrivavo ad accettabile (molto alto), buono (basso) a seconda della forma. una sola ala con più regia mi alzerebbe di 1 livello o 2 il cc? non ci credo...
parlo con il TS a composti (medio)


musclemuseum


indubbiamente c'è qualcosa che non va :)

papero81
23-11-2010, 19:04
composti medio, normal, fuori casa...

1 cc titanico, 2 cc sovra, 1 ala TM sovra in regia, l' altra ala off strao in regia e 2 DCO sovra in regia...

centrocampo: buono ( basso )

io non so come tu possa fare eccellente con i tuoi giocatori....

teopv90
24-11-2010, 01:00
Panzer secondo me non hai le prediction aggiornate :nono:

musclemuseum
24-11-2010, 02:50
guardate che i calcoli vanno fatti con il TS a composti (medio) e fuori casa. Ovvio che se mantieni il TS in delirio (alto) poi spari 3 livelli a cc in più, ma questo è un altro discorso!

TS: composti (medio)
fuori casa

3 cc regia/forma/esperienza: titanico/accettabile/buono + ET/buono/accettabile + ET/accettabile/formidabile
2 ali normal: magnifico/insufficiente/buono + fuoriclasse/accettabile/buono

6.59 secondo HO

con TS: soddisfatti (medio) = 7.98 secondo HO



3 cc regia/forma/esperienza: titanico/accettabile/buono + ET/buono/accettabile + ET/accettabile/formidabile
1 ala normal: magnifico/insufficiente/buono
1 3/4ista: fuoriclasse/accettabile/buono

6.42 secondo HO


con TS: soddisfatti (medio) = 7.77 secondo HO


PS se lascio solo i giocatori che modificano i valori del cc (cioè elimino anche i difensori e i terzini, con il TS alto perdo anche 0,15 punti circa...)





musclemuseum

Panzer
24-11-2010, 14:15
ts composti in casa buono basso,con 2 sovra,3 fuoriclasse un l'apporto del dc.Lo scorso anno con molto meno ho fatto anche eccellente fuori fasa,la partita l'ho postata sopra,andate a vedere.

papero81
24-11-2010, 18:12
Panzer secondo me non hai le prediction aggiornate :nono:

neanch' io le ho ma dopo 1 anno ho imparato a tarare le valutazioni che mi da e quindi so che devo togliere 3 sottolivelli per avere la previsione reale...

io ho scritto buono basso ma HO mi dava eccellente molto basso....