PDA

Visualizza Versione Completa : 5 - 0 ---> 5 pere a murigne..



danybig82
29-11-2010, 23:21
Cioè vogliamo commentare? :esd:

sono senza parole :rotfl:

fantaluca
29-11-2010, 23:40
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

aggo85
29-11-2010, 23:43
non vedo l'ora di vedere le interviste del dopopartita :esd:

ZiDad
29-11-2010, 23:44
http://www.youtube.com/watch?v=OWAn0ifFUoI

O marò come godo... :Pippa:
Per poco e il Real non avrebbe dovuto cambiare sponsor...
http://www.mersisupermercati.it/Immagini%20Prodotti%201/Foto%20succhi125/web%20Succo125pera.jpg

Diciamo che il sesto mancante è Ramos...

teopv90
30-11-2010, 00:05
:Pippa:

Kira
30-11-2010, 00:09
Mourinho... :Prrr: :chupalo:

danybig82
30-11-2010, 00:14
mai vista una gara cosi..:eek:

Dr_Velvet
30-11-2010, 00:36
murigno ha bussato sulla spalla di Guardiola e gli ha detto di nuovo " in condizioni normali,saremmo campioni :sisi:"

_SoNiC_
30-11-2010, 00:58
noooo cazzo mi son il barca che devastava il real di mou :(

dai hanno perso con onore :esd:

Joey-sama
30-11-2010, 02:02
:Pippa:

luca89
30-11-2010, 02:57
il barca soffre senza ibra (cit.)

Dampyr
30-11-2010, 09:01
Pure un thread dedicato?
Non lo si poteva infamare nel thread della serie a? :read:

Cmq...

http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif

vavar
30-11-2010, 09:05
A furia di fare lo sbruffone....
Grande Guardiola, gran classe e grande allenatore

dj501
30-11-2010, 09:33
al 30simo delsecondo tempo hanno fatto un'azione passandosi la palla di prima e tutti col tacco.
Nemmeno alla playstation

Dampyr
30-11-2010, 09:40
al 30simo delsecondo tempo hanno fatto un'azione passandosi la palla di prima e tutti col tacco.
Nemmeno alla playstation

In spagna Walter Gagg non ha influenza :rolleyes:

Cmq una volta in più dopo ieri sera mi chiedo come si faccia a pensare di dare il pallone d'oro a uesli :sisi:
Iniesta gli è 3 spanne sopra, e Xavi è lì lì.

goldrake11
30-11-2010, 10:02
Sergio Ramos ieri non ha accusato proprio :suspi:, cmq per il fallo fatto su Messi andrebbe squalificato minimo per 4/5 giornate:sisi:

aed1248
30-11-2010, 10:02
almeno starà zitto per un po'... chissà se faranno la domanda sul clasico a benitez... :asd:

_SoNiC_
30-11-2010, 10:04
In spagna Walter Gagg non ha influenza :rolleyes:

Cmq una volta in più dopo ieri sera mi chiedo come si faccia a pensare di dare il pallone d'oro a uesli :sisi:
Iniesta gli è 3 spanne sopra, e Xavi è lì lì.se per una volta non parlassi da juventino ti saresti accorto che lo Snejder dell altr anno trasformava in oro tutto quello che toccava e ha pure vinto 3 trofei!!! pensa un po


Sergio Ramos ieri non ha accusato proprio :suspi:, cmq per il fallo fatto su Messi andrebbe squalificato minimo per 4/5 giornate:sisi:piu 4/5 per la manata in faccia a puyol fanno 8/10 :D

jakethesnake
30-11-2010, 10:07
In spagna Walter Gagg non ha influenza :rolleyes:

Cmq una volta in più dopo ieri sera mi chiedo come si faccia a pensare di dare il pallone d'oro a uesli :sisi:
Iniesta gli è 3 spanne sopra, e Xavi è lì lì.

Questo non direi proprio. E' solo un calo dovuto ad appagamento, a calo di forma e ad altre concause. Mica si può pretendere il 120% tutti i santi giorni dell'anno Natale e Ferragosto compresi.

Dampyr
30-11-2010, 10:31
Questo non direi proprio. E' solo un calo dovuto ad appagamento, a calo di forma e ad altre concause. Mica si può pretendere il 120% tutti i santi giorni dell'anno Natale e Ferragosto compresi.

Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'

jakethesnake
30-11-2010, 10:44
Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'

Uesli ha trascinato l'Inter (dove è stato il giocatore + decisivo di tutti imo) al Triplete e l'Olanda alla finale mondiale (anzi... ai rigori contro la Spagna che era nettamente superiore nei singoli componenti e come squadra).
Iniesta si è fatto uno sproposito di panchina (mondiale compreso - con il Barca 29 presenze 1 goal in tutta la stagione) lo scorso anno ed entra nella classifica solo per il goal decisivo alla finale mondiale (che non sarà ricordato certo per la sua bellezza ma per la sua decisività). Nel 2010/2011 ha totalizzato la bellezza di 5 (cinque!! presenze).

goldrake11
30-11-2010, 10:47
Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'

bhè direi che secondo me ti sbagli, perchè premettendo che a me piace più Iniesta, per non parlare di Xavi, che Snejder, però Iniesta ha fatto giusto qualcosina in meno di Snejder segnando il goal nella finale del mondiale, ma l'olandese è stato determinante nella vittoria sia nel triplete che nel portare la sua nazionale alla finale mondiale:sisi:

Dampyr
30-11-2010, 10:47
Uesli ha trascinato l'Inter (dove è stato il giocatore + decisivo di tutti imo) al Triplete e l'Olanda alla finale mondiale (anzi... ai rigori contro la Spagna che era nettamente superiore nei singoli componenti e come squadra).
Iniesta si è fatto uno sproposito di panchina (mondiale compreso) lo scorso anno ed entra nella classifica solo per il goal decisivo alla finale mondiale (che non sarà ricordato certo per la sua bellezza ma per la sua decisività).

Veramente quando non ha giocato è perchè era rotto :D
Tolto iniesta, resta xavi che vale almeno due uesli.

Ma mofrigno che al 50' si siede in panchina per nascondersi e non prendersi i fischi? :esd:
BUFFONE

aggo85
30-11-2010, 10:48
http://www.youtube.com/watch?v=lv6CTH0fFs4

qualcuno può tradurre? :esd:

Dampyr
30-11-2010, 10:54
http://images2.corriereobjects.it/Media/Foto/2010/11/30/piq__b.jpg

:esd:

aed1248
30-11-2010, 10:57
io ho sentito stamattina che lui tra i vari passaggi ha detto più o meno...
"meglio un 5-0 che perdere di misura, vuol dire che è stata solo una serata storta"
era una news veloce... non ho verificato, ma la frase è verosimile... :asd:

Joey-sama
30-11-2010, 11:11
Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'

in carriera sì, in stagione no, però xavi ha vinto più di schneider e non ha avuto un finale anno così orribile, credo lo vinca lui

Skanio
30-11-2010, 11:54
Grande Casillas, da capitano della nazionale imbruttisce a pique e lo zittisce...la stima che ho di casillas è al limite dell'adorazione...l'aggiunta della sua donna non è poco influente in questa scelta...Detto ciò, 5 pere sul groppone non le reggerebbe neanche vasco rossi...:sisi:

Lezione di stile anche da guardiola che subisce una coattata da cristiano "micompromiofiglio" ronaldo che lo guarda tra lo schifo e la compassione...

Peccato per murigno, potevano fare almeno altri 3 gol...se finiva 8-0 salutava tutti e si ritirava in un convento tibetano allenando la rappresentativa locale...

Il gioco del barcellona è imbarazzante, unico nel suo genere, da centrocampo in su non superano l'altezza di 1,80m a giocatore e corrono come centrometristi con la tecnica di pelè...se mantengono sempre la stessa concentrazione è la squadra più completa e potente della storia del calcio...

Palo FC
30-11-2010, 12:07
La capacità del Barça di giocare in profondita e creare superiorità sul filo del fuorigioco è impressionante. :sisi:

Mastix
30-11-2010, 12:09
Ieri sera giocavo online con alcuni amici e festeggiavamo ogni gol del Barcellona :asd:

è bello vedere che Mourinho ha lasciato un così bel ricordo in Italia :esd:

DiOli
30-11-2010, 13:45
Io non capisco come si possa dare il pallone d'oro a sneijder ...

- decisivo per la champions ? non mi pare, forse stavate parlando di milito.. sneijder ha giocato 11 partite con 3 goal ma nelle partite importanti non ha combinato nulla

- decisivo per il campionato ? non mi pare, 26 presenze (non mi pare abbia giocato sempre) e 4 goal contro squadracce

- decisivo per il mondiale? forse si ... però alla fine l'olanda non ha dimostrato il gioco della germania o non ha fatto più di ciò che si aspettava come l'uruguay.. E' arrivata in finale però alla fine non ha vinto una sega ...

Io sono sempre del parere che il pallone d'oro seppur sia un premio stagionale bisogna sempre darlo a chi fa la stagione migliore di tutti, ma che è spesso sempre stato inserito nella lista dei candidati a vincerlo .. Un giocatore vedi sneijder non può fare una stagione come l'anno scorso e far cagare quella prima e quella di adesso.. vuol dire che è stato un semplice exploit che difficilmente si ripeterà !!

Ketamina
30-11-2010, 13:56
:Pippa: :Pippa: :Pippa: :Pippa: :Pippa:

aed1248
30-11-2010, 13:58
intanto è stato ribattezzato in special five... :asd:

Dr_Velvet
30-11-2010, 14:17
qualcuno può tradurre? :esd:
se la prende con l'arbitro :sbonk:

:manettemurigno:


Grande Casillas, da capitano della nazionale imbruttisce a pique e lo zittisce...la stima che ho di casillas è al limite dell'adorazione...l'aggiunta della sua donna non è poco influente in questa scelta...Detto ciò, 5 pere sul groppone non le reggerebbe neanche vasco rossi...:sisi:


però a quanto pare le fa rifare le tette :mad:

Dampyr
30-11-2010, 14:19
però a quanto pare le fa rifare le tette :mad:

Tette :sbav:

Intanto...

http://www.sport.es/vivo/recursos/fotos/foto_455/foto_455352_CAS.jpg

http://www.kikkodesign.com/share/mou.jpg

Ne escono di continuo :esd:

goldrake11
30-11-2010, 17:13
Io non capisco come si possa dare il pallone d'oro a sneijder ...

- decisivo per la champions ? non mi pare, forse stavate parlando di milito.. sneijder ha giocato 11 partite con 3 goal ma nelle partite importanti non ha combinato nulla

- decisivo per il campionato ? non mi pare, 26 presenze (non mi pare abbia giocato sempre) e 4 goal contro squadracce

- decisivo per il mondiale? forse si ... però alla fine l'olanda non ha dimostrato il gioco della germania o non ha fatto più di ciò che si aspettava come l'uruguay.. E' arrivata in finale però alla fine non ha vinto una sega ...

Io sono sempre del parere che il pallone d'oro seppur sia un premio stagionale bisogna sempre darlo a chi fa la stagione migliore di tutti, ma che è spesso sempre stato inserito nella lista dei candidati a vincerlo .. Un giocatore vedi sneijder non può fare una stagione come l'anno scorso e far cagare quella prima e quella di adesso.. vuol dire che è stato un semplice exploit che difficilmente si ripeterà !!

Spero che sai, perchè da quello che scrivi non si capisce bene, che un giocatore per essere determinante non deve per forza segnare, ma pul anche fare assist determinanti per la squadra, tipo mi viene in mente il lancio millimetrico per Etò contro il chelsea, giusto per dire una partita in cui è stato decisivo in Champions, per come dici tu il pallone d'oro lo dovrebbero vincere sempre degli attaccanti, perchè segnano, mentre qui si discute se lo debba vincere lui o un giocatore come Xavi che converrai con me ma non ha fatto nemmeno lui nessun goal determinante ;)

DiOli
30-11-2010, 17:20
Non sono 4 assist in una stagione a renderlo fondamentale.. non è un caso che lo vincano sempre gli attaccanti ma secondo me sono stati giocatori come Milito ed Eto'o a far vincere la champions all'inter.. invece al barca puoi mettere gli attaccanti che vuoi tipo pedro che tanto finche hai xavi e iniesta dietro andrà tutto bene.. non è un caso che la spagna ha vinto europeo e mondiale di fila.. e che questi 2 giocatori sono sempre in campo ...

goldrake11
30-11-2010, 17:30
Non sono 4 assist in una stagione a renderlo fondamentale.. non è un caso che lo vincano sempre gli attaccanti ma secondo me sono stati giocatori come Milito ed Eto'o a far vincere la champions all'inter.. invece al barca puoi mettere gli attaccanti che vuoi tipo pedro che tanto finche hai xavi e iniesta dietro andrà tutto bene.. non è un caso che la spagna ha vinto europeo e mondiale di fila.. e che questi 2 giocatori sono sempre in campo ...

Cannavaro:sisi:, e cmq Snejder non è che ha fatto 4 assist in una stagione come dici tu, ma è stato determinante per il gioco dell'inter, te ne dico un altro determinante che mi viene in mente, ed è l'assist per milito nella finale con il bayern ;)

azteca
30-11-2010, 17:33
ramos si fa espellere per saltare la prossima facile :sisi:



genialata :sisi:





:esd:

Dr_Velvet
30-11-2010, 17:34
invece al barca puoi mettere gli attaccanti che vuoi tipo pedro che tanto finche hai xavi e iniesta dietro andrà tutto bene.. .
tipo ibra però non è andata benissimo

goldrake11
30-11-2010, 17:36
ramos si fa espellere per saltare le prossime 5 facile :sisi:



genialata :sisi:





:esd:

:asd:

DiOli
30-11-2010, 17:39
Cannavaro:sisi:, e cmq Snejder non è che ha fatto 4 assist in una stagione come dici tu, ma è stato determinante per il gioco dell'inter, te ne dico un altro determinante che mi viene in mente, ed è l'assist per milito nella finale con il bayern ;)

cannavaro è stato un altro furto.. è stato più determinante buffon in quel mondiale che cannavaro.. hanno premiato lui solo perchè è andato poi al real..

si indubbiamente era importante nel gioco di mou, però determinante come dici te no.. l'altro assist a milito l'ha fatto julio cesar -.-' .. e poi non può vincere un giocatore un pallone d'oro solo se fa un anno sopra le righe e gli altri male.. si può piazzare ma non può vincerlo.. iniesta e xavi sono sempre stati li li.. e portare il mondiale alla SPAGNA finalmente dopo aver vinto l'europeo credo debba valere molto di più..

Kira
30-11-2010, 17:42
Va detto anche che negli anni in cui si gioca il mondiale, ultimamente il pallone d'oro l'ha sempre vinto un giocatore della squadra campione, per la precisione dal 1998 (Zidane) in poi. Ergo...

:snuoccioliamo: :p

goldrake11
30-11-2010, 17:46
cannavaro è stato un altro furto.. è stato più determinante buffon in quel mondiale che cannavaro.. hanno premiato lui solo perchè è andato poi al real..

si indubbiamente era importante nel gioco di mou, però determinante come dici te no.. l'altro assist a milito l'ha fatto julio cesar -.-' .. e poi non può vincere un giocatore un pallone d'oro solo se fa un anno sopra le righe e gli altri male.. si può piazzare ma non può vincerlo.. iniesta e xavi sono sempre stati li li.. e portare il mondiale alla SPAGNA finalmente dopo aver vinto l'europeo credo debba valere molto di più..

Secondo me hai una visione dei fatti un pò distorta, e te lo dico senza offesa, Cannavaro ha vinto il pallone d'oro perchè in quella nazionale dove probabilmente quasi tutti avrebbero meritato era il capitano e il simbolo di quella squadra, chiaramente anche uno dei migliori come rendimento, e non credo c'entri qualcosa con il real madrid.
Poi mi spieghi che c'entra Julio Cesar? Io ti ho fatto 2 esempi dove gli assist di Snejder sono stati determinanti mica ti ho detto che ha fatto sempre gli assist per i goal, ma è stato determinante per il gioco di una squadra che ha vinto tutto nella stagione scorsa e per la sua nazionale che ha raggiunto la finale mondiale. Poi come ben saprai il pallone d'oro, che tra l'altro è una cazzata secondo me, viene assegnato di stagione in stagione, quindi non premia la continuità del giocatore, ma il giocatore che più ha brillato in quell'anno. Che poi, ripeto, che Xavi sia superiore a Snejder secondo me è un dato di fatto:sisi:

DiOli
30-11-2010, 17:53
eheheh probabile che abbia una visione un pò distorta, è mia e deve essere distorta :)

per il discorso ibra non è vero che non è andata bene, ha pur sempre fatto 20 e passa goal e se non segnava il goal contro il real lui, e tutti gli altri a inizio stagione il barca mica vinceva la liga..

Migliore cannavaro come rendimento insomma.. il fatto che caressa lo fomentasse non vuol dire che sia migliore di rendimento.. per me ha reso molto di più un cane che odio dal più profondo del cuore come materazzi nel suo piccolo che uno come cannavaro che ha fatto il suo dovere e ha fatto ciò che ci si aspettava..

goldrake11
30-11-2010, 18:04
eheheh probabile che abbia una visione un pò distorta, è mia e deve essere distorta :)

per il discorso ibra non è vero che non è andata bene, ha pur sempre fatto 20 e passa goal e se non segnava il goal contro il real lui, e tutti gli altri a inizio stagione il barca mica vinceva la liga..

Migliore cannavaro come rendimento insomma.. il fatto che caressa lo fomentasse non vuol dire che sia migliore di rendimento.. per me ha reso molto di più un cane che odio dal più profondo del cuore come materazzi nel suo piccolo che uno come cannavaro che ha fatto il suo dovere e ha fatto ciò che ci si aspettava..

Bhè, ibra i suoi goal li ha fatti, ma mica puoi dire che è stato determinante nel gioco del barca, certamente ha reso meno delle aspettative, altrimenti non lo vendevano per poco e niente, mentre io non ho detto che Cannavaro è stato il migliore, ma sicuramente uno dei migliori, e dato che era il capitano e il simbolo di quella squadra è stato facile scegliere chi premiare ;)

Joey-sama
30-11-2010, 18:43
Bhè, ibra i suoi goal li ha fatti, ma mica puoi dire che è stato determinante nel gioco del barca, certamente ha reso meno delle aspettative, altrimenti non lo vendevano per poco e niente, mentre io non ho detto che Cannavaro è stato il migliore, ma sicuramente uno dei migliori, e dato che era il capitano e il simbolo di quella squadra è stato facile scegliere chi premiare ;)

ibra ha segnato tanto nel barcellona, il punto è che non serviva ibra per segnare tanto in quel barcellona, probabilmente ci sarebbe riuscito pure hubner dopo anni di inattività :esd:

DiOli
30-11-2010, 19:33
E non iniziamo a toccare hubner :)

MaD
30-11-2010, 20:45
Migliore cannavaro come rendimento insomma.. il fatto che caressa lo fomentasse non vuol dire che sia migliore di rendimento.. per me ha reso molto di più un cane che odio dal più profondo del cuore come materazzi nel suo piccolo che uno come cannavaro che ha fatto il suo dovere e ha fatto ciò che ci si aspettava..

Il quel mondiale Cannavaro e' stato il migliore, il secondo e il terzo come rendimento.
Quarti arrivavano Pirlo, Buffon e Gattuso.

Il fatto che Materazzi sia sembrato un difensore in quel mondiale, così come Barzagli, e' per larga parte grazie a Cannavaro.

fantaluca
30-11-2010, 20:50
e Mourinho nel suo unico scatto di umiltà quando è sbarcato a Milano faceva segno 3... ma sbagliava... sono 5!!!!



Il fatto che Materazzi sia sembrato un difensore in quel mondiale e' per larga parte grazie a Cannavaro.

per far sembrare Materazzi anche solo un giocatore di calcio serve anche un allucinogeno :esd:

luca89
30-11-2010, 20:54
In spagna Walter Gagg non ha influenza :rolleyes:

Cmq una volta in più dopo ieri sera mi chiedo come si faccia a pensare di dare il pallone d'oro a uesli :sisi:
Iniesta gli è 3 spanne sopra, e Xavi è lì lì.


se per una volta non parlassi da juventino ti saresti accorto che lo Snejder dell altr anno trasformava in oro tutto quello che toccava e ha pure vinto 3 trofei!!! pensa un po


:sisi:

Sarà, ma direi che iniesta ha fatto giusto qualcosina più di uesli. ma giusto un po'

cioè 1 gol in finale dei mondiali?
non so se ricordi quella partita ma se robben non sbaglia da solo davanti a casillias su un passaggio millimetrico guarda un po di uesli quel mondiale lo vince l'olanda


Io non capisco come si possa dare il pallone d'oro a sneijder ...

- decisivo per la champions ? non mi pare, forse stavate parlando di milito.. sneijder ha giocato 11 partite con 3 goal ma nelle partite importanti non ha combinato nulla

- decisivo per il campionato ? non mi pare, 26 presenze (non mi pare abbia giocato sempre) e 4 goal contro squadracce

- decisivo per il mondiale? forse si ... però alla fine l'olanda non ha dimostrato il gioco della germania o non ha fatto più di ciò che si aspettava come l'uruguay.. E' arrivata in finale però alla fine non ha vinto una sega ...

Io sono sempre del parere che il pallone d'oro seppur sia un premio stagionale bisogna sempre darlo a chi fa la stagione migliore di tutti, ma che è spesso sempre stato inserito nella lista dei candidati a vincerlo .. Un giocatore vedi sneijder non può fare una stagione come l'anno scorso e far cagare quella prima e quella di adesso.. vuol dire che è stato un semplice exploit che difficilmente si ripeterà !!

guarda che l'inter era snajder dipendente l'anno scorso...le poche partite che non ha giocato non c'era un minimo di gioco...penso che sui 30 gol di milito 15 assist li ha messi uesli...
e poi non mi pare che nelle partite importanti di champions non abbia combinat nulla....1 gol decisivo contro la dinamo kiev, se non segna manco si passa il girone, 1 assist millimetrico col celsi a londra, gol con lo spartack mosca ai quarti e assist all'andata, gol e assist in semifinale col barca, assist in finale....se ti sembra poco decisivo :rolleyes:

DiOli
30-11-2010, 21:21
15 assist? mah guarda lo avevo al fantacalcio e ti assicuro che è già tanto se ne ha fatti la metà..

o non so che dirvi :) dategli sto pallone d'oro a sneijder almeno si esalta continuando a dire che è ancora il migliore e continua a giocare come sa.. a me va bene :)

luca89
30-11-2010, 21:49
15 assist? mah guarda lo avevo al fantacalcio e ti assicuro che è già tanto se ne ha fatti la metà..

o non so che dirvi :) dategli sto pallone d'oro a sneijder almeno si esalta continuando a dire che è ancora il migliore e continua a giocare come sa.. a me va bene :)

io parlo di campionato e cempions, poi gli assist al fantacalcio sn diversi dagli assist reali....che poi quest'anno stia giocando decisamente peggio dell'anno scorso non lo si puo negare...speriamo si riprenda presto...

Ferlons
30-11-2010, 22:20
Io non capisco come si possa dare il pallone d'oro a sneijder ...
- decisivo per la champions ? non mi pare, forse stavate parlando di milito.. sneijder ha giocato 11 partite con 3 goal ma nelle partite importanti non ha combinato nulla
- decisivo per il campionato ? non mi pare, 26 presenze (non mi pare abbia giocato sempre) e 4 goal contro squadracce
- decisivo per il mondiale? forse si ... però alla fine l'olanda non ha dimostrato il gioco della germania o non ha fatto più di ciò che si aspettava come l'uruguay.. E' arrivata in finale però alla fine non ha vinto una sega ...
Io sono sempre del parere che il pallone d'oro seppur sia un premio stagionale bisogna sempre darlo a chi fa la stagione migliore di tutti, ma che è spesso sempre stato inserito nella lista dei candidati a vincerlo .. Un giocatore vedi sneijder non può fare una stagione come l'anno scorso e far cagare quella prima e quella di adesso.. vuol dire che è stato un semplice exploit che difficilmente si ripeterà !!

Quindi Snejder non è mai stato decisivo? :suspi:
Il discorso goal non vale una cippa, a sto punto Xavi è una sega assoluta perchè segna poco... :rolleyes:
Comunque giusto per dire il suo rendimento in champions:
- Dinamo Inter: goal decisivo
- Chelsea-Inter: riceve passaggio da Milito e apre di sinistro (non il suo piede) per eto'o, con un passaggio al millimetro, che va a segnare
- Inter Cska: assist per il goal decisivo di Milito
- Cska Inter: goal decisivo
- Inter Barcellona: goal importante (quello del pareggio momentaneo)
- assist per il goal decisivo di Milito

Se non lo giudichi decisivo in campionato vuol dire che il campionato manco te lo sei visto
E a giudicare da quello che scrivi manco il mondiale... (e poi arrivare in finale che schifo eh... cosa da tutti... l'Olanda lo fa un giorno si e l'altro no...:rolleyes:)


Non sono 4 assist in una stagione a renderlo fondamentale.. non è un caso che lo vincano sempre gli attaccanti ma secondo me sono stati giocatori come Milito ed Eto'o a far vincere la champions all'inter.. invece al barca puoi mettere gli attaccanti che vuoi tipo pedro che tanto finche hai xavi e iniesta dietro andrà tutto bene.. non è un caso che la spagna ha vinto europeo e mondiale di fila.. e che questi 2 giocatori sono sempre in campo ...

Attaccanti che vuoi?

cioè da quando giocano a pallone Xavi e Iniesta la palla l'hanno passata a Ronaldinho (quello in forma) Raul, Torres, Villa, Ibra, Henry, Eto'o, Messi ecc...
Dove diamine sono gli "attaccanti che vuoi" nella Spagna o nel Barça?


cannavaro è stato un altro furto.. è stato più determinante buffon in quel mondiale che cannavaro.. hanno premiato lui solo perchè è andato poi al real..

si indubbiamente era importante nel gioco di mou, però determinante come dici te no.. l'altro assist a milito l'ha fatto julio cesar -.-' .. e poi non può vincere un giocatore un pallone d'oro solo se fa un anno sopra le righe e gli altri male.. si può piazzare ma non può vincerlo.. iniesta e xavi sono sempre stati li li.. e portare il mondiale alla SPAGNA finalmente dopo aver vinto l'europeo credo debba valere molto di più..

Cannavaro in quel mondiale non lo passava nessuno.
Assolutamente indubbio che 9 decimi della difesa dell'Italia li faceva da solo.

Il pallone d'oro è un premio annuale
In quanto tale premia il giocatore più forte durante quell'anno.
In ogni caso non mi sembra che il primo anno di Snejder al Real fosse stato così pessimo eh.
NB portare in finale l'Olanda non è così male considerando che ha 2 forse 3 giocatori buoni e basta, mentre la Spagna ha 7/8 giocatori fra i migliori del mondo...

luca89
30-11-2010, 22:23
Quindi Snejder non è mai stato decisivo? :suspi:
Il discorso goal non vale una cippa, a sto punto Xavi è una sega assoluta perchè segna poco... :rolleyes:
Comunque giusto per dire il suo rendimento in champions:
- Dinamo Inter: goal decisivo
- Chelsea-Inter: riceve passaggio da Milito e apre di sinistro (non il suo piede) per eto'o, con un passaggio al millimetro, che va a segnare
- Inter Cska: assist per il goal decisivo di Milito
- Cska Inter: goal decisivo
- Inter Barcellona: goal importante (quello del pareggio momentaneo)
- assist per il goal decisivo di Milito


e io che ho detto? :asd:

Ferlons
30-11-2010, 22:33
e io che ho detto? :asd:

l'ho ribadito :sisi:

danybig82
30-11-2010, 22:46
ragazzi si parla solo delle pere prese da murigne qui :sisi:

:esd:

ehi mou..gimme five :esd:

DiOli
01-12-2010, 00:41
Quindi Snejder non è mai stato decisivo? :suspi:
Il discorso goal non vale una cippa, a sto punto Xavi è una sega assoluta perchè segna poco... :rolleyes:
Comunque giusto per dire il suo rendimento in champions:
- Dinamo Inter: goal decisivo
- Chelsea-Inter: riceve passaggio da Milito e apre di sinistro (non il suo piede) per eto'o, con un passaggio al millimetro, che va a segnare
- Inter Cska: assist per il goal decisivo di Milito
- Cska Inter: goal decisivo
- Inter Barcellona: goal importante (quello del pareggio momentaneo)
- assist per il goal decisivo di Milito

Se non lo giudichi decisivo in campionato vuol dire che il campionato manco te lo sei visto
E a giudicare da quello che scrivi manco il mondiale... (e poi arrivare in finale che schifo eh... cosa da tutti... l'Olanda lo fa un giorno si e l'altro no...:rolleyes:)



Attaccanti che vuoi?

cioè da quando giocano a pallone Xavi e Iniesta la palla l'hanno passata a Ronaldinho (quello in forma) Raul, Torres, Villa, Ibra, Henry, Eto'o, Messi ecc...
Dove diamine sono gli "attaccanti che vuoi" nella Spagna o nel Barça?



Cannavaro in quel mondiale non lo passava nessuno.
Assolutamente indubbio che 9 decimi della difesa dell'Italia li faceva da solo.

Il pallone d'oro è un premio annuale
In quanto tale premia il giocatore più forte durante quell'anno.
In ogni caso non mi sembra che il primo anno di Snejder al Real fosse stato così pessimo eh.
NB portare in finale l'Olanda non è così male considerando che ha 2 forse 3 giocatori buoni e basta, mentre la Spagna ha 7/8 giocatori fra i migliori del mondo...


e io che ho detto? :asd:

voi interisti non siete oggettivi.. vi riposto una citazione :


"Una squadra come l'Inter può vincere la Champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori..
ma non sarà una squadra che rimarrà nella storia del calcio" [Xavi]

lo stesso discorso a mio avviso vale per sneijder ..

Joey-sama
01-12-2010, 02:08
beh non sarebbe nemmeno il peggior pallone d'oro dell'ultimo ventennio... però qui si divaga, il trill è su prodotti ortofrutticoli e umiliazioni a spocchiosi portoghesi

goldrake11
01-12-2010, 10:15
e io che ho detto? :asd:


l'ho ribadito :sisi:

Perchè io che sto dicendo da ieri????? :p



voi interisti non siete oggettivi.. vi riposto una citazione :


"Una squadra come l'Inter può vincere la Champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori..
ma non sarà una squadra che rimarrà nella storia del calcio" [Xavi]

lo stesso discorso a mio avviso vale per sneijder ..

io credo che tu sia non oggettivo, e te lo dice uno che tifa napoli e no inter, quindi non me ne fotte una cippa se lo vince snejder o xavi il pallone d'oro, però dire che snejder l'anno scorso non è stato determinante sia per l'inter che per l'olanda ai mondiali vuol dire secondo me delle fette di prosciutto davanti agli occhi.
Poi la citazione fatta da Xavi la trovo completamente fuori luogo in base all'argomento, e, scusa se te lo dico, ti fa sembrare tanto un rosicone nei confronti dell'inter del triplete ;)

aed1248
01-12-2010, 10:39
ok, basta OT

aggo85
01-12-2010, 10:47
infatti, è indegno questo tentativo di deviare il 3d da parte degli interisti per difendere cinquinho :asd:

Calimar
02-12-2010, 11:01
Godo come un riccio con 5 aculei :esd:

danybig82
02-12-2010, 11:08
:calimar:

Dampyr
02-12-2010, 11:36
Godo con un riccio con 5 aculei :esd:

:sbrat:

Ketamina
02-12-2010, 14:05
Godo come un riccio con 5 aculei :esd:

Uno di sicuro ce l'hai nelle mutande.

aed1248
02-12-2010, 14:09
Uno di sicuro ce l'hai nelle mutande.

chissà in quale verso... :suspi:

Ketamina
02-12-2010, 14:10
Aaah... non entro in merito alla questione... :esd:

Skanio
02-12-2010, 15:57
infatti, è indegno questo tentativo di deviare il 3d da parte degli interisti per difendere cinquinho :asd::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sb onk::sbonk:

lupennino
06-12-2010, 17:16
aaaah che spettacolo... santo cielo quanto ho goduto...


zittttooooo devi stare zitttooooooooooooooooooo

danybig82
18-08-2011, 01:01
ormai un classico questo trill :esd:

mourinho lo riprende nell'ano :champ::esd:

Rissa finale anche un classico ormai :sbonk:

danybig82
18-08-2011, 01:02
ormai un classico questo trill :esd:

mourinho lo riprende nell'ano :champ::esd:

Rissa finale anche un classico ormai :sbonk:

vavar
18-08-2011, 10:22
Moufrigno sempre un signore quando perde. Questa volta ha solo cercato di accecare qualcuno (poverino tutti con lui ce l'hanno)

teopv90
18-08-2011, 10:32
Sticazzi me lo sono perso.. Volo su iutub :sisi:

vavar
18-08-2011, 11:32
Sticazzi me lo sono perso.. Volo su iutub :sisi:

basta il sito del corriere

Ale 9
18-08-2011, 12:00
Comunque a parte il risultato a me è piaciuto il Real per come ha giocato.

vavar
18-08-2011, 12:12
che vincesse il barca o il real a me sinceramete poco importa, per chi ha visto la partita spero si sia divertito. Spero anche che al signore di cui sopra finalmente ci sia qualcuno che lo bastoni per bene, un comportamento inaccettabile per uno nel suo ruolo. Sarebbe ora che dirigenza e chi di dovere intervengano perchè questi atteggiamenti creano solo danno. Comunque da quando se ne è andato dall'italia ilpre e dopo partita l'anno scorso è stato molto più sereno (in generale a parte qualche demente ma quelli ci sono sempre)

Antonello976
18-08-2011, 12:46
Grande Grandissimo Mou Mou ...

Szeru Tituli ..............................:D

Kira
18-08-2011, 13:26
Nonostante la sconfitta, il Real stava uscendo a testa alta dal doppio confronto... fino alla rissa finale. Fossi il presidente del Real, comincerei a guardarmi in giro per prendere un sostituto (faccio notare che Ancelotti è libero), si sa che Mourinho è un buon allenatore ma anche un povero mentecatto, dal mio punto di vista è prioritario difendere l'immagine del club :sisi:

danybig82
18-08-2011, 15:22
dicono che non verrà squalificato perchè l'arbitro non ha visto e la prova tv in spagna non c'è..

Antonello976
18-08-2011, 16:00
Nonostante la sconfitta, il Real stava uscendo a testa alta dal doppio confronto... fino alla rissa finale. Fossi il presidente del Real, comincerei a guardarmi in giro per prendere un sostituto (faccio notare che Ancelotti è libero), si sa che Mourinho è un buon allenatore ma anche un povero mentecatto, dal mio punto di vista è prioritario difendere l'immagine del club :sisi:


Ma secondo me puoi prende pure mandraghe ... contro questo Barca cn quelle giovanili che ha ...ci stanno minimo 10 anni di rosponi da ingoiare x tutti ....
In Spagna nn ce ne'...forse in Europa cn le doppie sfide ...puoi indovinare la partita della vita (tipo Inter-Barca l'andata della semi in cui poi passo' l'Inter...) e buttarli fuori ma questa squadra e' 1 po' come il primo Milan di Berlusca...quello degli Olandesi ....nn puoi far altro che aspettare che gli anni passino e che i protagonisti si logorino..............

Oppure Spendere 1 barca di soldi .....ma nn mi pare che il Real sia societa' stretta di portafoglio ...............

Kira
18-08-2011, 16:42
Ma secondo me puoi prende pure mandraghe... contro questo Barca cn quelle giovanili che ha... ci stanno minimo 10 anni di rosponi da ingoiare x tutti...
Mi sa che devi leggere meglio, ne facevo una questione di stile, non di risultati :)

Joey-sama
18-08-2011, 16:51
Ma secondo me puoi prende pure mandraghe ... contro questo Barca cn quelle giovanili che ha ...ci stanno minimo 10 anni di rosponi da ingoiare x tutti ....
In Spagna nn ce ne'...forse in Europa cn le doppie sfide ...puoi indovinare la partita della vita (tipo Inter-Barca l'andata della semi in cui poi passo' l'Inter...) e buttarli fuori ma questa squadra e' 1 po' come il primo Milan di Berlusca...quello degli Olandesi ....nn puoi far altro che aspettare che gli anni passino e che i protagonisti si logorino..............

Oppure Spendere 1 barca di soldi .....ma nn mi pare che il Real sia societa' stretta di portafoglio ...............

beh l'attuale real non è che non se la giochi col barcellona, 2-2 e 3-2 (a partita praticamente finita) nel doppio confronto dicono che stanno lì

fantaluca
18-08-2011, 17:16
Mourinho :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

c'è ancora chi lo idolatra :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danybig82
18-08-2011, 17:46
Mourinho :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

c'è ancora chi lo idolatra :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:asd:

c'è un altro video dove Vilanova dà un missile in testa a Murigne :sisi::asd:

ora non si sa se è precedente al gesto di mou

L8kWfSeDb9I

a me sembra sempre lo stesso episodio solo visto da dietro e dove viene tagliata la ditata di mou :sisi:

teopv90
18-08-2011, 18:08
E' esattamente lo stesso episodio :sisi:

Kira
18-08-2011, 19:32
c'è un altro video dove Vilanova dà un missile in testa a Murigne :sisi: :asd:


E' esattamente lo stesso episodio :sisi:
Non vedo qual è il problema, visto che se le meritano basta dare una decina di giornate di squalifica ad entrambi :sisi:

fantaluca
18-08-2011, 20:02
Non vedo qual è il problema, visto che se le meritano basta dare una decina di giornate di squalifica ad entrambi :sisi:

poi preparate i catini perchè l'antisportivo e perdente Portoghese aprirà davvero i rubinetti del pianto, l'unica cosa che sa fare davvero bene

danybig82
11-12-2011, 03:58
Non sono 5 pere ma godo lo stesso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fantaluca
11-12-2011, 04:25
Mofrigno :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

goldrake11
11-12-2011, 10:51
Non mi sono giocato l'1 - 3:no:

teopv90
11-12-2011, 11:30
:spruzz:

Kira
11-12-2011, 12:13
Mai avrei pensato di vederla, ma nel pub dov'ero ieri sera c'era il maxi-schermo... e ho goduto! :rotfl:

Joey-sama
11-12-2011, 12:20
e fanno tutto senza avere un portiere :esd:

milan meglio del real :sisi:

danybig82
11-12-2011, 12:30
Victor Pirles ha cercato di far segnare il Real in ogni modo :esd:

fantaluca
19-01-2012, 00:08
Mou ha beccato ancora in casa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danybig82
19-01-2012, 01:20
Sticazzate il trill :esd:

Tanto torna sempre utile :rotfl:

Joey-sama
19-01-2012, 02:02
pepe è giocatore di carattere... un carattere bastardo :sisi:

macedone
19-01-2012, 13:46
Il Classico... :asd:

aggo85
19-01-2012, 20:48
pepe :sbrat:

Kira
19-01-2012, 21:34
Sticazzate il trill :esd:

Tanto torna sempre utile :rotfl:
Vero :asd:

E per fortuna che sono due partite che il Barca parte con l'handicap :p

Dr_Velvet
19-01-2012, 22:09
Pepe mi ricorda Velvet quando giocava ancora con troppa timidezza :sisi:

danybig82
19-01-2012, 22:53
Difesa da manuale di haltintoppalatalpak su abidal :rotfl:

fantaluca
19-01-2012, 22:54
Mourinho è l'allenatore che ha fatto si che il Barca pareggiasse le vittorie totali nel Classico di Spagna :esd:

oggi la stampa (anche quella di Madrid) non ha perso occasione di sfancularlo :rotfl:

danybig82
26-01-2012, 00:03
Così è anche più :rotfl:oso :sisi:

aed1248
26-01-2012, 09:44
cosa ha detto ieri mourinho? :asd:

ilbarbadatre
26-01-2012, 10:00
cosa ha detto ieri mourinho? :asd:

http://video.gazzetta.it/tecnico-real-l-eliminazione-copa-rey/8bcf3514-47f4-11e1-9cc2-32dc70d31470

Kira
26-01-2012, 21:44
Se è per questo il rosicone ha fatto di meglio: http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/26-01-2012/mourinho-c-veleno-coda-ha-aspettato-arbitro-parcheggio-81138403097.shtml :asd:

ValerioBertotto
24-08-2012, 00:29
ma quando cazzo lo compreranno un portiere decente a Barcellona?

Kira
24-08-2012, 01:41
ma quando cazzo lo compreranno un portiere decente a Barcellona?
E poi che gusto c'è a battere Moufrigno? :asd:

A proposito... un genio quello della gazzetta che ha scritto l'articolo sulla partita (http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/23-08-2012/live-clasico-supercoppa-ancora-messi-contro-ronaldo-912358331353.shtml), vediamo se qualcuno nota qualcosa di strano :p

aed1248
24-08-2012, 08:26
ma quando cazzo lo compreranno un portiere decente a Barcellona?

con quella squadra il portiere è un accessorio... ieri senza la paperona il real tornava novamente a casa con 3 pere... prese in rimonta.
Il calcio di agosto conta pochino secondo me... in difesa comunque il real deve registrare parecchi meccanismi, la linea difensiva era sempre frastagliata e il barca ci si infilava come niente... tra il contropiede da cui nasce il gol di di maria veniva da un'azione in cui il barca s'è divorato il 4-1...

danybig82
24-08-2012, 13:14
ma valdes è da sempre un idiota :doh:

fantaluca
24-08-2012, 16:44
Mofrigno :rotfl:

ValerioBertotto
24-08-2012, 18:45
con quella squadra il portiere è un accessorio... ieri senza la paperona il real tornava novamente a casa con 3 pere... prese in rimonta.
Il calcio di agosto conta pochino secondo me... in difesa comunque il real deve registrare parecchi meccanismi, la linea difensiva era sempre frastagliata e il barca ci si infilava come niente... tra il contropiede da cui nasce il gol di di maria veniva da un'azione in cui il barca s'è divorato il 4-1...

Un accessorio un par de balle, una cappella del genere (non di certo la prima) può costare carissima. Al ritorno al Real basta l'1a0 e per me il Real ha ottime chances di portarla a casa. Vero che ha sbagliato anche Messi (partita insufficiente) però certi errori a quei livelli non devono esistere. Con 15 milioni un bel portiere lo prendi (prendevi forse), e spendili dai...

aed1248
25-08-2012, 08:50
Un accessorio un par de balle, una cappella del genere (non di certo la prima) può costare carissima. Al ritorno al Real basta l'1a0 e per me il Real ha ottime chances di portarla a casa. Vero che ha sbagliato anche Messi (partita insufficiente) però certi errori a quei livelli non devono esistere. Con 15 milioni un bel portiere lo prendi (prendevi forse), e spendili dai...

se hai un portiere forte è sicuramente meglio, però quello che volevo dire io è che avendo sempre la palla il barca, il portiere non è chiamato molto spesso in causa, gli basterebbe fare il minimo sindacale. ;)

ValerioBertotto
26-08-2012, 10:43
se hai un portiere forte è sicuramente meglio, però quello che volevo dire io è che avendo sempre la palla il barca, il portiere non è chiamato molto spesso in causa, gli basterebbe fare il minimo sindacale. ;)

Appunto, Valdes ha già dimostrato più volte di non esserne in grado...

Antonello976
30-08-2012, 02:11
Dice che .. Moufrigno
Gliela'ButtatoarCulosenzavasella

:esd::esd:

:esa:

danybig82
30-08-2012, 02:20
Non ho visto la partita.. Dominio Real?

Antonello976
30-08-2012, 02:32
nn l'ho vista manco io!

Grande inizio del Real 2-0 nei primi 20...poi al 28imo Barca in 10 :asd: (fallo da ultimo uomo)
Grandi gol di CR7 e Messi ...

e Coppona a Madrid :bravo:

teopv90
30-08-2012, 11:32
Io ho visto il primo tempo e il Real poteva tranquillamente stare 4-1 :sisi:

Poi nel secondo mi sono addormentato :esd:

aed1248
30-08-2012, 11:49
l'hanno fatta alzare anche a victor valdes?

teopv90
30-08-2012, 12:05
Pure mascherano non è che abbia brillato :asd:

goldrake11
30-08-2012, 12:17
Victor valdes ha almeno 2 goal sulla coscienza dei 4 subiti nel doppio confronto. È vero che Ronaldo fa una grande cosa con il tacco a seguire, peró poi fa un tiro i merda. Secondo me può essere considerato anche autogoal del portiere :sisi:
Messi ha battuto una punizione fantastica :sisi:

danybig82
30-08-2012, 18:05
ho visto i gol...cappelle di mascherano ma anche di piquè :sisi:

ValerioBertotto
30-08-2012, 18:12
Messi gran punizione ma è passata a fianco della barriera. Per me errore di posizionamento, non è la prima volta per Casillas.
Tra andata e ritorno il Barcellona ha regalato 3 goal al Real, il che è tutto dire...

fantaluca
30-08-2012, 18:12
Mofrigno :inchino:

Valdes è Chimenti con tanto culo e tanti capelli :esd:

danybig82
30-08-2012, 18:19
Ginocchio Chimenti è meglio :sisi::asd:

Skanio
30-08-2012, 19:48
Chimenti >>>>>>>>>>>>> Stekelemburg :sisi: