PDA

Visualizza Versione Completa : Migliori etá e skill per ST parate



manuel77
01-12-2010, 12:12
Olé,

giusto un mese fa chiedevo come affrontare la VI e vi postai la mia rosa, questo il link:

http://www.htita.it/showthread.php?68109-Inaspettatamente-promosso

Ne scaturí che ho cambiato allenamento in parate, ricevuto consigli su come approcciare il mercato e cosi' ho fatto. Tutti gli obbiettivi raggiunti, sistemato anche difesa e attacco, ampliato lo stadio e mantenuti in cassa 2.000.000 circa, che tengo come riserva in attesa di vedere come me la cavo con gli stipendi.

Ho solo commesso un piccolo errore (o forse piu'), non ho tenuto uno slot per lo ST. Vi porrei i seguenti quesiti da niubbbbissimo delle parate:

1) Posso avere 3 portieri e fare giocare le "riserve scattanti" 45' ognuno?
2) Quali eta' e skill sono piu' redditizie nello ST parate?

Greetings and salutations

luca89
01-12-2010, 12:37
Olé,

giusto un mese fa chiedevo come affrontare la VI e vi postai la mia rosa, questo il link:

http://www.htita.it/showthread.php?68109-Inaspettatamente-promosso

Ne scaturí che ho cambiato allenamento in parate, ricevuto consigli su come approcciare il mercato e cosi' ho fatto. Tutti gli obbiettivi raggiunti, sistemato anche difesa e attacco, ampliato lo stadio e mantenuti in cassa 2.000.000 circa, che tengo come riserva in attesa di vedere come me la cavo con gli stipendi.

Ho solo commesso un piccolo errore (o forse piu'), non ho tenuto uno slot per lo ST. Vi porrei i seguenti quesiti da niubbbbissimo delle parate:

1) Posso avere 3 portieri e fare giocare le "riserve scattanti" 45' ognuno?
2) Quali eta' e skill sono piu' redditizie nello ST parate?

Greetings and salutations

1- si, tanto ance se non ti scattano al 1° allenamento poco male...piu tempo passano in rosa e meno paghi di tasse quando rivendi
2-eta sicuramente 19 anni alti possibilmente da rivendere con una skill e 1 anno in piu, per la skill secondo me rende bene da buono a eccellente e da eccellente a formidabile

musclemuseum
01-12-2010, 22:05
eccellente formidabile rende bene (o almeno se non mentono gli allenatori di parate) :D



musclemuseum

Palo FC
02-12-2010, 09:01
vai nella sezione ALLENAMENTO del forum e leggi il post stickazzato che fa da indice.

Dentro trovi varie discussioni interessanti sull'argomento.